Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

12/13 Aprile 2011 ktm orange race al muggio !!!! chi si aggrega????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    no...

comunque al 99% ci sono...la moto ? quasi pronta mancano solo le carene....la corona....i cerchi e far girare un po il motore nuovo

Comment

• Font Size
      Originally posted by saponettak5 View Post
      bell' attrezzo complimenti

raga ho un problema che se nn risolvo mi salta tutto... nn ho neanche il coraggio di scriverlo ...

ho speso quasi 800 euro x sistemare il tutto ed ho gi? prenotato a questo evento da gennaio a marted? raga
      non fare scherzi eh !!! se ce la faccio io ke fino a 2 giorni fa avevo la motoc con solo telaio e ruote ce la devi fare anche tu !!!

Comment

• Font Size
        non fare scherzi eh !!! se ce la faccio io ke fino a 2 giorni fa avevo la motoc con solo telaio e ruote ce la devi fare anche tu !!!
        vengo vengo cascasse il mondo risolver? e vengo!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by saponettak5 View Post
          vengo vengo cascasse il mondo risolver? e vengo!!!!
          ora va bene !!!

Comment

• Font Size
            ora va bene !!!
            BLACK HO RISOLTO!!!!! a marted? buona domenica un saluto Sapo

Comment

• Font Size
              sono felice per voi ragazzi e vi invidio assai

Comment

• Font Size
                Originally posted by kiki23 View Post
                sono felice per voi ragazzi e vi invidio assai
                Ciao kiki allora sei gi? andato a frakkia con la tua nuova morosa ?????fatte sent? ci conto bidonaro!!!!

Comment

• Font Size
                  Abbiamo Pronti ????

dai che stasera si parte .. X Sapo e gli altri..
                  passate da quel cocomero col Voyager a salutarlo.. (sono io)... riparto
                  il 13 sera appena smaltisco al 30% il buffet.. (se devo smaltirlo tutto dovrei ripartire sabato..).

Dai che provo la motoretta nuova tutta originale..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Wall View Post
                    Abbiamo Pronti ????

dai che stasera si parte .. X Sapo e gli altri..
                    passate da quel cocomero col Voyager a salutarlo.. (sono io)... riparto
                    il 13 sera appena smaltisco al 30% il buffet.. (se devo smaltirlo tutto dovrei ripartire sabato..).

Dai che provo la motoretta nuova tutta originale..
                    A domani , noi partiamo oggi nel pomeriggio... ci si vede nei paddock, siamo con 2 macchine , un kia Sorento + audi A 4 sw tdi nera

Comment

• Font Size
                      a me mi dovete riconoscere con la tuta con il nick...la moto tutta blu violaceo senza adesivi e nel primo turno fuori traiettoria con la moto a 9000 giri .....ah...sono con un ragazzo con un daytona 675 supersport ...un cbr600 bianco e rosso....un suzuki gsx-r 1000 k4.....dai dai !!!!

Comment

• Font Size
                        a me mi dovete riconoscere con la tuta con il nick...la moto tutta blu violaceo senza adesivi e nel primo turno fuori traiettoria con la moto a 9000 giri .....ah...sono con un ragazzo con un daytona 675 supersport ...un cbr600 bianco e rosso....un suzuki gsx-r 1000 k4.....dai dai !!!!
                        ma quante chiappe hai per usare tre moto ???

Io sono pi? facile da riconoscere.. a parte il coefficente aereodinamico ..WALL..
                        Chryslerone adibito a casamobile. e K6 bianco/Nero/Arancio con numero 14..
                        e soprattutto... nel mio turno sicuramente sar? quello pi? lento... (anzi non non ? vero lo scorso anno ce n'erano 2 ancora peggio..)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Wall View Post
                          ma quante chiappe hai per usare tre moto ???

Io sono pi? facile da riconoscere.. a parte il coefficente aereodinamico ..WALL..
                          Chryslerone adibito a casamobile. e K6 bianco/Nero/Arancio con numero 14..
                          e soprattutto... nel mio turno sicuramente sar? quello pi? lento... (anzi non non ? vero lo scorso anno ce n'erano 2 ancora peggio..)
                          fisati che il 1? turno io sar? il pi? lento di tutti visto ke star? a "rodare" il motore e sperare ke non esploda nulla

Comment

• Font Size
                            OK v? bene per cui sono a rischio solo a met? giornata (di solito a fine giornata miglioro parecchio).

Comment

• Font Size
                              ma tutti il 12 andate
                              gommatela bene mi raccomando

Comment

• Font Size
                                Archiviata la due giorni al mugello... un saluto a tutti quelli che ho incontrato ed anche a quelli che non ho visto.. grazie a Blackbass e compagnia per avermi tirato nei test KTM.. ed ogni tanto anche con le nostre (ma con quelle pi? di mezzo giro non riuscivo a tenerli...)

GIANGY non ti ho salutato ma ti ho visto il 13 !!

tra l'altro strano il fatto che dopo la pioggia caduta nella notte il giorno dopo nonostante vento e sole le pozze di bangato all'arrabbiata siano durate fino alle 18:00 !!!!!!!

ed al mattino una bella collezione di bandiere gialle.. e rosse.. piuttosto insidioso con l'umido..

Pomeriggio invece tutto OK !!!

Comment

X
                                Working...
                                X