Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
12/13 Aprile 2011 ktm orange race al muggio !!!! chi si aggrega????
Collapse
X
-
Originally posted by Orowitz View Postal momento non ho nessun modulo perch? sono passato solo a chiedere informazioni su questo sconto (e non ci credevo neanche tanto)
quindi con chi c'? ci si becca il 13 e sono ben felice di aver risparmiato 70 euri
e andiamoooooooo
Comment
-
Originally posted by GIANGY View Postoggi sono andato dal conce ktm bi e ti sulla casilina e ho prenotato da loro per il 13.....ho compilato il modulo e mi ? arrivata subito per email la fattura da pagare entro il 13 marzo di 180 euro
quindi con chi c'? ci si becca il 13 e sono ben felice di aver risparmiato 70 euri
e andiamoooooooo
per i tuoi amici che avevano gi? prenotato (come il mio) hai sentito se si pu? fare qualcosa?
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
moo telefono alla tipa della ktm x disdire la registrazione on line.. sabato vado a gallarate dal Lovato e ci si iscrive... sti ricchioni ci devono sempre guadagnare!!!! cmq grazie x la dritta raga!!!Last edited by saponettak5; 28-01-11, 09:04.
Comment
-
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Originally posted by GIANGY View Poststanno provando a contattare via mai una certa federica riva.....comunque sta storia me sembra assurda
Comment
-
Mi sono messo un po' a spulciare il regolamento e vi riporto quanto letto:
"6.2 Annullamento
In linea di principio, gli annullamenti devono essere effettuati per iscritto (via e-mail, fax o posta).
Termine per l?annullamento e spese di annullamento:- se l?annullamento ? comunicato entro 8 settimane prima della data d?inizio dell?evento, le spese di annullamento sono pari al 20% della fattura, inclusi eventuali servizi aggiuntivi richiesti;
- se l?annullamento ? comunicato entro 2 settimane prima della data d?inizio dell?evento, le spese di annullamento sono pari al 50% della fattura, inclusi eventuali servizi aggiuntivi richiesti;
- se l?annullamento ? comunicato a meno di 2 settimane prima della data d?inizio dell?evento, le spese di annullamento sono pari al 100% della fattura, inclusi eventuali servizi aggiuntivi richiesti."
Quindi facendo 2 conti per chi ha prenotato al mugello
penale da pagare per annullamento= 250*20%=50?
poich? lo sconto tramite prenotazione concessionario ? 70, se voi disdite e vi riprenotate perdete 50 ? e ne guadagnate 70 -> guadagno di 20 ?
So che potrebbe essere solo una consolazione, ma se non si riesce a fare altrimenti a rinegoziare la prenotazione, almeno ci pagate la benzina per girare
Comment
-
Originally posted by Orowitz View PostMi sono messo un po' a spulciare il regolamento e vi riporto quanto letto:
"6.2 Annullamento
In linea di principio, gli annullamenti devono essere effettuati per iscritto (via e-mail, fax o posta).
Termine per l?annullamento e spese di annullamento:- se l?annullamento ? comunicato entro 8 settimane prima della data d?inizio dell?evento, le spese di annullamento sono pari al 20% della fattura, inclusi eventuali servizi aggiuntivi richiesti;
- se l?annullamento ? comunicato entro 2 settimane prima della data d?inizio dell?evento, le spese di annullamento sono pari al 50% della fattura, inclusi eventuali servizi aggiuntivi richiesti;
- se l?annullamento ? comunicato a meno di 2 settimane prima della data d?inizio dell?evento, le spese di annullamento sono pari al 100% della fattura, inclusi eventuali servizi aggiuntivi richiesti."
Quindi facendo 2 conti per chi ha prenotato al mugello
penale da pagare per annullamento= 250*20%=50?
poich? lo sconto tramite prenotazione concessionario ? 70, se voi disdite e vi riprenotate perdete 50 ? e ne guadagnate 70 -> guadagno di 20 ?
So che potrebbe essere solo una consolazione, ma se non si riesce a fare altrimenti a rinegoziare la prenotazione, almeno ci pagate la benzina per girare
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
-
Io mi ricordo che l'anno scorso si era presentato lo stesso problema...
e chi aveva deciso di NON pagare nonostante la prenotazione fatta,
aveva ricevuto mail di protesta e di invito a pagare da parte dell'organizzatore.
Ma se non erro era finit? l?
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
X
Comment