Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

12/13 Aprile 2011 ktm orange race al muggio !!!! chi si aggrega????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by saponettak5 View Post
    Ciao Orowitz , una cortesia mi gireresti in PM questo modulo ?? ti ringrazio anticipatamente .
    Originally posted by blackbass View Post
    anke a me se puoi....black_bass@hotmail.it

grazie
    al momento non ho nessun modulo perch? sono passato solo a chiedere informazioni su questo sconto (e non ci credevo neanche tanto)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Orowitz View Post
      al momento non ho nessun modulo perch? sono passato solo a chiedere informazioni su questo sconto (e non ci credevo neanche tanto)
      oggi sono andato dal conce ktm bi e ti sulla casilina e ho prenotato da loro per il 13.....ho compilato il modulo e mi ? arrivata subito per email la fattura da pagare entro il 13 marzo di 180 euro
      quindi con chi c'? ci si becca il 13 e sono ben felice di aver risparmiato 70 euri
      e andiamoooooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by GIANGY View Post
        oggi sono andato dal conce ktm bi e ti sulla casilina e ho prenotato da loro per il 13.....ho compilato il modulo e mi ? arrivata subito per email la fattura da pagare entro il 13 marzo di 180 euro
        quindi con chi c'? ci si becca il 13 e sono ben felice di aver risparmiato 70 euri
        e andiamoooooooo
        bene sono contento!
        per i tuoi amici che avevano gi? prenotato (come il mio) hai sentito se si pu? fare qualcosa?

Comment

• Font Size
          moo telefono alla tipa della ktm x disdire la registrazione on line.. sabato vado a gallarate dal Lovato e ci si iscrive... sti ricchioni ci devono sempre guadagnare!!!! cmq grazie x la dritta raga!!!
          Last edited by saponettak5; 28-01-11, 09:04.

Comment

• Font Size
            bene sono contento!
            per i tuoi amici che avevano gi? prenotato (come il mio) hai sentito se si pu? fare qualcosa?
            stanno provando a contattare via mai una certa federica riva.....comunque sta storia me sembra assurda

Comment

• Font Size
              Originally posted by GIANGY View Post
              stanno provando a contattare via mai una certa federica riva.....comunque sta storia me sembra assurda
              GIANGY veramente.. ma ti sembra corretto una cosa del genere????? cristo nn 5 euro ma 70 euro di differenza li guadagno in un giorno quando mi va bene!!!! ma si pu? ???? e spero di nn aver problemi ... ciao

Comment

• Font Size
                Grazie mille!

Adesso vedo di organizzarmi...

Comment

• Font Size
                  Mi sono messo un po' a spulciare il regolamento e vi riporto quanto letto:

"6.2 Annullamento
                  In linea di principio, gli annullamenti devono essere effettuati per iscritto (via e-mail, fax o posta).
                  Termine per l?annullamento e spese di annullamento:
                  • se l?annullamento ? comunicato entro 8 settimane prima della data d?inizio dell?evento, le spese di annullamento sono pari al 20% della fattura, inclusi eventuali servizi aggiuntivi richiesti;
                  • se l?annullamento ? comunicato entro 2 settimane prima della data d?inizio dell?evento, le spese di annullamento sono pari al 50% della fattura, inclusi eventuali servizi aggiuntivi richiesti;
                  • se l?annullamento ? comunicato a meno di 2 settimane prima della data d?inizio dell?evento, le spese di annullamento sono pari al 100% della fattura, inclusi eventuali servizi aggiuntivi richiesti."

Quindi facendo 2 conti per chi ha prenotato al mugello

penale da pagare per annullamento= 250*20%=50?

poich? lo sconto tramite prenotazione concessionario ? 70, se voi disdite e vi riprenotate perdete 50 ? e ne guadagnate 70 -> guadagno di 20 ?

So che potrebbe essere solo una consolazione, ma se non si riesce a fare altrimenti a rinegoziare la prenotazione, almeno ci pagate la benzina per girare

Comment

• Font Size
                    Mi sono messo un po' a spulciare il regolamento e vi riporto quanto letto:

"6.2 Annullamento
                    In linea di principio, gli annullamenti devono essere effettuati per iscritto (via e-mail, fax o posta).
                    Termine per l?annullamento e spese di annullamento:
                    • se l?annullamento ? comunicato entro 8 settimane prima della data d?inizio dell?evento, le spese di annullamento sono pari al 20% della fattura, inclusi eventuali servizi aggiuntivi richiesti;
                    • se l?annullamento ? comunicato entro 2 settimane prima della data d?inizio dell?evento, le spese di annullamento sono pari al 50% della fattura, inclusi eventuali servizi aggiuntivi richiesti;
                    • se l?annullamento ? comunicato a meno di 2 settimane prima della data d?inizio dell?evento, le spese di annullamento sono pari al 100% della fattura, inclusi eventuali servizi aggiuntivi richiesti."

Quindi facendo 2 conti per chi ha prenotato al mugello

penale da pagare per annullamento= 250*20%=50?

poich? lo sconto tramite prenotazione concessionario ? 70, se voi disdite e vi riprenotate perdete 50 ? e ne guadagnate 70 -> guadagno di 20 ?

So che potrebbe essere solo una consolazione, ma se non si riesce a fare altrimenti a rinegoziare la prenotazione, almeno ci pagate la benzina per girare
                    Questo vale per chi ha pagato con carta di credito al momento della registrazione. Chi ha scelto di pagare con bonifico un mese prima dell'evento se non vuole pi? andare o trova un'altra via per spendere meno basta che non fa il bonifico...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by saponettak5 View Post
                      GIANGY veramente.. ma ti sembra corretto una cosa del genere????? cristo nn 5 euro ma 70 euro di differenza li guadagno in un giorno quando mi va bene!!!! ma si pu? ???? e spero di nn aver problemi ... ciao
                      rinco ma dammi il fax che te lo giro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kiki23 View Post
                        rinco ma dammi il fax che te lo giro
                        hai un pm !!!

Comment

• Font Size
                          Io mi ricordo che l'anno scorso si era presentato lo stesso problema...
                          e chi aveva deciso di NON pagare nonostante la prenotazione fatta,
                          aveva ricevuto mail di protesta e di invito a pagare da parte dell'organizzatore.

Ma se non erro era finit? l?

Comment

• Font Size
                            andato...prenotato...e pagato 180 ?.....mi hanno messo nei veloci....illusi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              andato...prenotato...e pagato 180 ?.....mi hanno messo nei veloci....illusi
                              bene ora mi devo sbrigare anch'io a presto ciao black

Comment

• Font Size
                                Il 12 aprile ci sono anch'io con un amico! :P
                                Tramite concessionaria KTM anche noi...

Comment

X
                                Working...
                                X