ragazzi, delle persone che ho conosciuto in pista tempo fa e con cui mi ero preso in confidenza sono passati da un concessionario KTM per chiedere maggiori informazioni e qualche sconto e questa ? la mail che mi hanno mandato per convincermi a venire (ma il muggio proprio non ce la faccio!)
"Per chi non li avesse trovati presso il concessionario KTM, mi sono fatto mandare dall'organizzazione un modulo pdf per la richiesta. Dovete solo andare a farvela timbrare una volta compilata e mandarla KTM adventure tours, trovate le indicazioni sul sito.
I prezzi post sconto, sono:
? 180,00 x Mugello x 1gg
? 160,00 x Misano x 1gg"
ora mi stanno prendendo in giro?? non si sa mai, per? io un giro dal conce ktm pi? vicino la farei
"Per chi non li avesse trovati presso il concessionario KTM, mi sono fatto mandare dall'organizzazione un modulo pdf per la richiesta. Dovete solo andare a farvela timbrare una volta compilata e mandarla KTM adventure tours, trovate le indicazioni sul sito.
I prezzi post sconto, sono:
? 180,00 x Mugello x 1gg
? 160,00 x Misano x 1gg"
ora mi stanno prendendo in giro?? non si sa mai, per? io un giro dal conce ktm pi? vicino la farei
Comment