Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
12/13 Aprile 2011 ktm orange race al muggio !!!! chi si aggrega????
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Last edited by saponettak5; 15-01-11, 17:59.
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
-
Originally posted by saponettak5 View Postm.adonna come sei preso !!! nel senso buono, Robb? ti auguro un grosso in bocca al lupo x la tua stagione. d'altronde so che hai le capacit? di poter fare buoni risultati come wild car te lo auguro!!!! buon week a presto sapo
al momento mi becco gi? 2 secondi a giro...
per? sarebbe l'occasione giusta per migliorarsi
e provare a fare 1a gara seria!!!!
Sarei contento di riuscire a prendere parte e arrivare nei primi 15
PS: al momento 10 giri di gara allo stesso ritmo non li reggo
Buon week end a te!!!!
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View PostCiao Raga come va tutto ok ????? come da titolo ieri sera abbiamo gi? prenotato x il muggio ad Aprile l'evento del ktm Orange Race!!!! ? dal 2008 che nn ci andiamo ed allora quest'anno ci riproviamo !!! ci siamo trovati molto bene e quindi replicheremo quest'anno. euro 250 tutto il giorno!! andiamo al 12 /04 6 turni da 20 minuti se nn erro... chi viene???? Dai che ci si becca un saluto sapo
prenotato anke la prova del rc8r ...tanto si pu? pagare un mese prima...al massimo disdico anke se nonc redo
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postvisto ke non mi sembra il caso di lasciarti solo...ho deciso di prenotare per lo stesso giorno almeno ti do tanti bacini
prenotato anke la prova del rc8r ...tanto si pu? pagare un mese prima...al massimo disdico anke se nonc redo
Comment
-
Vista la bella esperienza dei due anni precedenza anche io ci sar? il 12 aprile,
lo scorso anno mi sono divertito in compagnia.... saponetta e Robb? li ho visti solo fuori dalla pista perch? andavano troppo... quest'anno almeno qualche curva spero di riuscire a tenerli..
visto che mi ? piaciuta poi... raddoppio ed ho prenotato anche il 15 luglio all'Annau du rhin.. c'? qualcuno che mi fa compagnia? sono 400km da Milano e costa pochissimo di autostrada.
p.s. qualcuno che parte da Monza e dintorni vuole dividere le spese di viaggio?
io ho solo una moto su, saponetta tu come sei messo?
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View Postbella l? grande blackbass!!!! mi fa troppo piacere rivederti !!!! se nn ? troppo un peso in qualche turno mi faresti vedere come si gira bene al muggio ?? cio? sempre se riesco a starti dietro.. via un p? + piano x un paio di giri cos? vedo di capire dove mettere le ruote ..forse miglioro un p?!!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postsempre se mi ricordo come si usa la moto visto ke ? dal 20 di agosto ke non tocco nulla... ...ci sta ke magari non ti sto dietro io quest'anno....vediamo (pretattica ).....d sicuro ci mettiamo nel gazebo (ke devo comprare) insieme e si spara 2 stronzate.....nella speranza di non fracassare la mia moto e la rc8r in provaLast edited by saponettak5; 17-01-11, 14:41.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Originally posted by Wall View PostVista la bella esperienza dei due anni precedenza anche io ci sar? il 12 aprile,
lo scorso anno mi sono divertito in compagnia.... saponetta e Robb? li ho visti solo fuori dalla pista perch? andavano troppo... quest'anno almeno qualche curva spero di riuscire a tenerli..
visto che mi ? piaciuta poi... raddoppio ed ho prenotato anche il 15 luglio all'Annau du rhin.. c'? qualcuno che mi fa compagnia? sono 400km da Milano e costa pochissimo di autostrada.
Cmq se vieni mi farebbe molto piacere. allora x il trasporto sono ancora in alto mare, nel senso che sono con un mio amico ma vorrebbe fare l'investimento del carrello... oppure avr? in prestito un furgone tramite l'azienda x cui lavoro. cmq abbiamo un p? di tempo ci sentiamo prossimamente nn preoccuparti !! fatti vedere ok un saluto SapoLast edited by saponettak5; 18-01-11, 16:24.
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View Postsi si la tua ? una pretattica mi dai solo 10 sec al muggio quindi!!!. cmq sei ben accetto stiamo vicini vicini che si parla un p? di dialetto longobardo mischiato al fiorentino toscano !!!!... ma goldrake al muggio nn ci viene???' strano... prova a stuzzicarlo!!!! per la prova con rc8 vai con calma e stai attento ... sti ricchioni che organizzano sono furbi .. appena sfreghi la moto da qualche parte appena esci TI ASPETTANO IN PITLANE CON CARTA E PENNA x avere il tuo IBAN!!!!!
per il resto...bo...io provo a chiedere a gold...speriamo...
Comment
-
Originally posted by Wall View PostVista la bella esperienza dei due anni precedenza anche io ci sar? il 12 aprile,
Quella era la 1a uscita stagionale ed iniziare al Muggio dopo l'inverno non ? proprio facile....
per lo meno avevo girato nei miei tempi
Comment
-
sapete che mi state tentando sempre di pi? ogni volta che apro sto forum
Ma non c'? un modo per oscurare certe sezioni, soprattutto questa e il mercatino?????
Il 12 aprile potrebbe essere un bel regalo di compleanno, soprattutto perch? al muggio non sono mai stato e con la divisione dei tempi potrei cercare la giusta traiettoria e fare eventuali esperimenti senza intralciarvi....chiss? che non mi prende sta botta di matto....
Comment
-
Originally posted by Orowitz View Postsapete che mi state tentando sempre di pi? ogni volta che apro sto forum
Ma non c'? un modo per oscurare certe sezioni, soprattutto questa e il mercatino?????
Il 12 aprile potrebbe essere un bel regalo di compleanno, soprattutto perch? al muggio non sono mai stato e con la divisione dei tempi potrei cercare la giusta traiettoria e fare eventuali esperimenti senza intralciarvi....chiss? che non mi prende sta botta di matto....
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Originally posted by Orowitz View Postsapete che mi state tentando sempre di pi? ogni volta che apro sto forum
Comment
-
Devo tenere in mente ste date perch? pu? darsi che mi aggreghi...
Wall caso mai ci possiamo mettere d'accordo... io abito a Corsico, se sei disposto a venire a prendermi (non dico di essere proprio di strada ma neanche lontano) andrei gi? volentieri insieme per dividere i costi...
Comment
X
Comment