Ciao Raga come va tutto ok ????? come da titolo ieri sera abbiamo gi? prenotato x il muggio ad Aprile l'evento del ktm Orange Race!!!! ? dal 2008 che nn ci andiamo ed allora quest'anno ci riproviamo !!! ci siamo trovati molto bene e quindi replicheremo quest'anno. euro 250 tutto il giorno!! andiamo al 12 /04 6 turni da 20 minuti se nn erro... chi viene???? Dai che ci si becca un saluto sapo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
12/13 Aprile 2011 ktm orange race al muggio !!!! chi si aggrega????
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Originally posted by saponettak5 View PostCiao Raga come va tutto ok ????? come da titolo ieri sera abbiamo gi? prenotato x il muggio ad Aprile l'evento del ktm Orange Race!!!! ? dal 2008 che nn ci andiamo ed allora quest'anno ci riproviamo !!! ci siamo trovati molto bene e quindi replicheremo quest'anno. euro 250 tutto il giorno!! andiamo al 12 /04 6 turni da 20 minuti se nn erro... chi viene???? Dai che ci si becca un saluto sapo
sinceramente a questo punto ? meglio il DRE. con 1000 euro non hai + pensieri, e se cadi non paghi nulla.
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Originally posted by lewaone View Postandare con la propria moto ok si fanno 6 turni da 20 minuti e 250 euro ? un buon prezzo, ma affittare una loro moto 550+250 sono 800, ma se si fanno danni si paga. e va lasciata una cauzione di 1000 euro in contanti. e se la distruggi completamente devi tirar fuori massimo 2500 euro.
sinceramente a questo punto ? meglio il DRE. con 1000 euro non hai + pensieri, e se cadi non paghi nulla.
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View Postcerto ma risolvi tutta sta menata utilizzando la tua e lasciando stare i modelli ktm!!!!! Difatti il mio post era riferito alla convenienza del prezzo e nn al fatto di utilizzare le moto ktm. 2 anni f? il mio amico si ? steso con una rc8 e nn ti dico i problemi.....
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
-
Io ci sono stato l'anno scorso, esperienza positiva.
Ho provato anche la loro moto e mi sono divertito sorpassando tutti queli "piloti"
che volevano provare la R e poi avevano paura di aprire il gas.
Non per niente avevo preso la base
Quest'anno credo che salter?....Rijeka ? troppo vicina come data
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostIo ci sono stato l'anno scorso, esperienza positiva.
Ho provato anche la loro moto e mi sono divertito sorpassando tutti queli "piloti"
che volevano provare la R e poi avevano paura di aprire il gas.
Non per niente avevo preso la base
Quest'anno credo che salter?....Rijeka ? troppo vicina come dataLast edited by saponettak5; 15-01-11, 09:40.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
-
Originally posted by saponettak5 View PostCiao Raga come va tutto ok ????? come da titolo ieri sera abbiamo gi? prenotato x il muggio ad Aprile l'evento del ktm Orange Race!!!! ? dal 2008 che nn ci andiamo ed allora quest'anno ci riproviamo !!! ci siamo trovati molto bene e quindi replicheremo quest'anno. euro 250 tutto il giorno!! andiamo al 12 /04 6 turni da 20 minuti se nn erro... chi viene???? Dai che ci si becca un saluto sapo
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View Postvai i primi di aprile con bobo??? pazienza prima o poi ci beccheremo in pista ... cos? mi svernicerai x beneCiao Robb?
dato che parteciper? al campionato
Per? al Muggio ci voglio andare almeno x 2-3 week end...
e considera che ad Agosto vorrei fare la wild car al trofeo Dunlop
A presto ragazzo
Comment
X
Comment