Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
12/13 Aprile 2011 ktm orange race al muggio !!!! chi si aggrega????
p.s. lo sapete ke saremo tra i primi a vedere il mugello riasfaltato ?! ..speriamo bene...
questa ? una brutta notizia
ci saranno meno buche ma.......quando ? nuovo l'asfalto ha molto catrame che lo rende scivoloso e generalmente spacca le gomme perch? non ? gommato.....
ci saranno meno buche ma.......quando ? nuovo l'asfalto ha molto catrame che lo rende scivoloso e generalmente spacca le gomme perch? non ? gommato.....
dipende tutto da quanto tempo ? stato rifatto
ma...in teoria dovrebbero ricominciare le giornate dal 20 marzo quindi in una 20 di giorni considerando anke i probabili wekk end promo racing, ci saranno 6-7 giornate prima della nostra quindi secondo me dovremmo trovarla pulita anche se non metterei la mano sul fuoco sulla perfetta gommatura
io e andreanet entrambi con KTM Super Duke ci siamo sia il 12 che il 13 E quando ricapita di fare una 2 giorni al mugello a 360 euro?? 14 turni.... ARF ARF!!!!
io e andreanet entrambi con KTM Super Duke ci siamo sia il 12 che il 13 E quando ricapita di fare una 2 giorni al mugello a 360 euro?? 14 turni.... ARF ARF!!!!
bene bene bene vedo che la gente sta notando questo bel evento... blackbass alla fine sal cust? x un giorno lu boxxx????? mi s? che 360 euri sian un po pochi....
bene bene bene vedo che la gente sta notando questo bel evento... blackbass alla fine sal cust? x un giorno lu boxxx????? mi s? che 360 euri sian un po pochi....
se organizzate per il box ci siamo anche io e un amico...
credo che per affittarlo bisogna chiamare direttamente in autodromo
Il sito KTM riporta 840? per 2 giorni...
? scritto qui.. KTM box Mugello
a parte il box doppio di casa mia nn ci sono mai stato in un vero box in pitlane .... cosa si prova ad essere adiacenti alla pista????? su raccontatemi le vostre emozioni..cos? forse mi convincete
Comment