Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ragazzi avrei bisogno un aiuto ho appena fatto anteriore andreani qualcuno ha le regolazioni di serie con quel tipo di assetto compressione estensione e clic di molla la mia binba e una gsx r 750 k6 grazie a tutti
ciao ragazzi avrei bisogno un aiuto ho appena fatto anteriore andreani qualcuno ha le regolazioni di serie con quel tipo di assetto compressione estensione e clic di molla la mia binba e una gsx r 750 k6 grazie a tutti
ma tu quando giri a monza o franciacorta le modifichi o lasci sempre queste regolazioni grazie mille
non giro a monza...
per l'idraulica ti posso dire che lavora bene con queste regolazioni...
per il discorso molla ? troppo personale, io ad esempio non uso le k9,5 consigliate ma viaggio pi? morbido e meno precaricato..
calcola che la molla installata ha gi? una precarica iniziale + i 5 giri di precarica consigliati (la molla ohlins ? un pelo pi? lunga dell'originale)
ti trovi con 13mm di precarica....vedi tu...
se vuoi un parere personale con quella molla stai come base a 2 giri da tutto aperto
Comment