Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano 21 febbraio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se non ricordo male l'anno scorso hanno cominciato verso met? marzo

Comment

• Font Size
      pesie se devi finire un treno di medie fallo con almeno 15?...

Comment

• Font Size
        Se posso dare un consiglio, le date di Braghi a inizio e fine stagione hanno sempre pochi partecipanti, quindi non vale la pena prenotare... se si chiama all'ultimo momento, quando le previsioni meteo sono certe, si trova posto e non si rischia di perdere soldi... non solo per la pista, ma anche di trasferta.

Io parlo per esperienza vissuta, l'anno scorso ho prenotato l'ultima uscita dell'anno con Braghi l'8 novembre... mi sono fatto la trasferta da Milano la sera prima, ho pure pagato l'albergo per un mio amico che mi ha fatto compagnia (ma non girava)... e ha piovuto

Braghi a mezzogiorno ha chiuso i battenti e ha abbonato a tutti una mezza per quest'anno, quindi ? stato anche onesto... per? nel frattempo io ci ho rimesso una mezza giornata pi? tutta la trasferta...

Addirittura c'erano dei ragazzi che avevano chiamato la sera prima ed erano arrivati in circuito senza pagare niente... avrebbero pagato solo se avessero girato... infatti non hanno girato e di pista non hanno rimesso neanche un euro...

Fatto sta che terr? d'occhio il meteo e se promette bene vengo a recuperare la mia mezza

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paiolino View Post
          se non ricordo male l'anno scorso hanno cominciato verso met? marzo
          lo scorso anno avevo girato il 28 febbraio,ma anche la settimana prima si girava

Comment

• Font Size
            Originally posted by roberto 10r View Post
            lo scorso anno avevo girato il 28 febbraio,ma anche la settimana prima si girava
            Con trasfonder.....?

Comment

• Font Size
              Con trasfonder.....?
              yes,di domenica

Comment

• Font Size
                allora dici che ormai ? ora di smontare la moto per metterla da pista....?!?!?!

Comment

• Font Size
                  allora dici che ormai ? ora di smontare la moto per metterla da pista....?!?!?!
                  perch? ancora c'hai su i fanali,vogliamo girare 45 quest'anno oppure ci iscriviamo ad un corso di taglio e cucito

Comment

• Font Size
                    gli avevo messo i fanali perche avevo (ancora) problemi con la "BUCATI" (mi perdeva il radiatore e sostituito in garanzia...)
                    E dovevo portarla in concessionaria...

A dire il vero anche a me piacerebbe girare in 45, ma limare quasi 2 secondini da i miei tempi (di passo) ? un p? difficilino...

Ma forse mi compro una piccola arma che potrei anche girare sotto a quel tempo....!!!

Comment

• Font Size
                      gli avevo messo i fanali perche avevo (ancora) problemi con la "BUCATI" (mi perdeva il radiatore e sostituito in garanzia...)
                      E dovevo portarla in concessionaria...

A dire il vero anche a me piacerebbe girare in 45, ma limare quasi 2 secondini da i miei tempi (di passo) ? un p? difficilino...

Ma forse mi compro una piccola arma che potrei anche girare sotto a quel tempo....!!!
                      eh,eh,eh,io con la mia vecchietta mis? che ? l'ultimo anno,cos? poi vediamo se con le moto + recenti si gira + forte

Comment

• Font Size
                        pensa... io invece vado "indietro".....!

Comment

• Font Size
                          pensa... io invece vado "indietro".....!
                          mi fai pensare all'R6

Comment

• Font Size

Ho addocchiato una R6 del 2009 che entro sabato so di che "morte morire"........ (sempre mantenendo il mio pompone "bucati".....!
                            Ma voglio togliermi lo sfizio di riprovare una R6 in pista.

(ricordo che qualche anno fa con una R6 stock del 2000 (duemila....) alla mototemporada giravo di passo in 44 e spesso puntatine sul 43...! (nel vecchio misano...)
                            Last edited by Paiolino; 31-01-11, 23:37.

Comment

• Font Size

Ho addocchiato una R6 del 2009 che entro sabato so di che "morte morire"........ (sempre mantenendo il mio pompone "bucati".....!
                              Ma voglio togliermi lo sfizio di riprovare una R6 in pista.

(ricordo che qualche anno fa con una R6 stock del 2000 (duemila....) alla mototemporada giravo di passo in 44 e spesso puntatine sul 43...! (nel vecchio misano...)
                              sono parecchi quelli che hanno trovato nell'R6 l'arma perfetta per la pista,ancora a me piacciono i mille

Comment

• Font Size
                                Auguri per chi ha prenotato... ad oggi danno pioggia mista a schiarite e... 5 gradi

Sarei venuto anch'io all'ultimo ma con sto tempo...

Ricordatevi di non prenotare queste date di inizio e fine stagione... chiamate all'ultimo momento, c'? sempre posto!

Comment

X
                                Working...
                                X