ragazzi mi sapete dare consigli?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rapporti r6 '06 valencia
Collapse
X
-
bien bien allora grazie mille!
Se qualcuno pensa diversamente si faccia avanti!
Se invece qualcuno mi sa dare qualche consiglio o link per sapere traiettorie ecc ecc... cosi' nel caso io riesca ad andare cerco di non fare il super super super impedito ehhe
Comment
-
Originally posted by Ferra 84 View Postbien bien allora grazie mille!
Se qualcuno pensa diversamente si faccia avanti!
Se invece qualcuno mi sa dare qualche consiglio o link per sapere traiettorie ecc ecc... cosi' nel caso io riesca ad andare cerco di non fare il super super super impedito ehhe
Comment
-
Originally posted by Ferra 84 View Postnon ce l'ho eheh
cmq ? una bella pista, la ricordo quasi a memoria. Sul gioco il punto i punti pi? diffcili sono 2 curve a sinistra che una a circa met? tracciato e l'altra ? quella che immette sul rettilineo del traguardo. Per il resto un paio di tornanti e curve sui 90?.
se trovi qualcuno che ci ? stato ti sapr? sicuramente dire meglio.
Ehi quando torni poi mi fai sapere! (magari pure come ti sei organizzato ad arrivare fin l?, girare e ritornare)
Comment
-
guarda sinceramente ci sono stato 4 o 5 anni fa al tempo della prima moto,ma purtroppo per una sfiga avevo girato un solo pomeriggio... e non avevo capito una mazza...
mi ricordo solo che c'era l'ultima curvettina che mi faceva cacare addosso eheh
Comment
-
io ci ho girato lo scorso anno (con l'apriliona per?) non s? quali piste conosci ma eccoti le mie impressioni per quello che possono valere
la prima curva alla fine del rettilineo ? simile a quella infondo al dritto di magione: si leva 2 marce e si entra veloci,
poi c'? un tornate a sinistra, nulla di che
in uscita metti una marcia per la curva a sinistra rimanendo stretto per rilevarla subito e fare una destra di 90? che subito dopo ti mette in un tornantino sempre a destra. stretto e bastardo
poi sali e tornante aperto a sinistra che ti mette in un rettilineo con curva a sinistra che puoi fare anche in pieno ma ti butta subito dono in un tornate a sinistra in leggera discesa
poi in uscita ti fai una S sinistra-destra in piena che ti butta in una doppia destra stretta molto molto molto da naso, quando ci son ostato io, complice il freddo e il vento, in diversi hanno perto il davanti
uscito di li piccolo rettilinetto che ti porta a una veloce S destra-sinistra che mette nel famoso curvone a sinistra: all'inizio sale e da met? in poi scende...? fighissimo!!!
alla fine di questo curvone in cui metti 4? o 5? c'? il tornantino pi? secco he mette sul rettilineo
tanto sarai senpre in 2? o 3?...appoggi la 4? e la 5? nei due rettilinetti corti e la 6? in quello principale
la sede stradale sembra sempre molto stretta...tipo magione
rispetto a quell oche avevo visto con sbk x mi ? sembrata taaaanto pi? lenta ahahhahaha
spero aiutiLast edited by darionik; 13-01-11, 19:21.
Comment
X
Comment