Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mini-report we ad Almeria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'anno prossimo senz'altro

e chi sa che anche quest'anno non esca fuori un'altra trasferta spagnola...

intanto ecco un paio di foto in pista (il primo giorno, molto arrugginito):

Last edited by lucmoto; 15-01-11, 18:34.

Comment

• Font Size
      ed ecco anche il reportage "ufficiale":

Comment

• Font Size
        Bel report, a marzo avete 2 date per venire. Tito allora si ? fatto 7 giorni, dopo i 2 con voi ne ha fatti altri 5 con puz........................quando mi ha passato all'esterno entrando nella chicane (e la prendo molto aperta).......................lo avrei fatto fuori...................ho pensato ripassarlo nel rettilineo (600 lui 1000 io) e fregarlo alla staccata..............bello sognare ...................alla fine mi metteva "solo" 10 secondi al giro.
        Last edited by frazar; 16-01-11, 18:54.

Comment

• Font Size
          Originally posted by frazar View Post
          Bel report, a marzo avete 2 date per venire. Tito allora si ? fatto 7 giorni, dopo i 2 con voi ne ha fatti altri 5 con puz........................quando mi ha passato all'esterno entrando nella chicane (e la prendo molto aperta).......................lo avrei fatto fuori...................ho pensato ripassarlo nel rettilineo (600 lui 1000 io) e fregarlo alla staccata..............bello sognare ...................alla fine mi metteva "solo" 10 secondi al giro.
          era sempre col cbr nero immagino... se ti ha passato alla "esse" e considerando la velocit? con cui faceva la curva prima del rettilineo, alla staccata manco lo vedevi, altroch?...

detto questo, 10'' da un pilota professionista in una pista da 2' a giro ? un bell'andare, fossi in grado io di girare al tuo ritmo...

Comment

• Font Size
            Gran bel report!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by kadosh View Post
              Gran bel report!!
              grazie1000!

Comment

• Font Size
                Originally posted by frazar View Post

Io scendo Domenica a Cartagena, e poi sto pensando di farmi almeno un altra pistata, non so pero se a marzo o aprile....tu dove vivi in Spagna?

Io ho parenti a Murcia....conosci?

Comment

• Font Size
                  A Murcia vado solo quando giro a Cartagena, e sono 2 anni che non ci vado per vari motivi, sono a 400 km, a Malaga.
                  Ma vai con Roby?
                  Devo parlare con lui.......................non scarto di esserci, l'idea di fare 2 giorni a Cartagena mi alletta moltissimo , vediamo.............

A marzo hai 2 date fantastiche per venire a Almeria, la mia favorita dove ci sar? si o si ? 28-29.
                  Last edited by frazar; 16-01-11, 20:49.

Comment

• Font Size
                    ....no...non conosco Roby.....io vivo in Germania....

infatti sto valutando una seconda Pistata Spagnola...o ALmeria o di nuovo Cartagena....

Malaga mi han detto che e`una gran bella citta.....piena di belle cose da vedere e toccare...

Mio zio vive Murcia....lui li ha trovato l America....

Cmq si potrebbe organizzare qualcosa insieme...no?

Comment

• Font Size
                      Io sono qu?, se vieni a Cartagena domenica e luned? vieni a girare con Robyracing, comunque dopo Cartagena devi provare Almeria, venendo dalla Germania sono solo 100 km in pi?.

Comment

• Font Size
                        No, gli organizzatori ufficiali sono quelli tedeschi....Bike Promotion e Art Motor, che poi subaffittano anche posti ad altri organizzatori....ecco perche non sapevo chi era sto Robyracing......si infatti ti stavo appunto chiedendo se hai in mente altre pistate che io scendero di nuovo o a inizio marzo e a pasqua....quindi ci possimao incontrare...

Comment

X
                        Working...
                        X