8-9 gennaio con i ragazzi di solopista
era la prima volta in pista con la cbr, che conosco pochissimo anche in strada dato che l'ho ritirata con zero km a fine novembre. la moto aveva appena finito il rodaggio ed era ancora legatissima
l'ho trovata molto facile, maneggevole e stabilissima in tutti i frangenti, sono davvero soddisfatto dell'acquisto
ho girato in configurazione totalmente originale (carene vtr a parte, in vendita nel mercatino, se qualcuno fosse interessato) con una coppia di dunlop gp racer (M ant ed E al post), che si sono comportate alla grande, soprattutto il post, veloce a entrare in temperatura e con un gran grip (in relazione ai miei ritmi), mentre l'anteriore secondo me ? un po' meno svelto ma pi? stabile e preciso delle equivalenti pirelli/metzeler
il clima ? stato perfetto, con temperature variabili tra i 15 e i 25 gradi
la pista ? molto difficile e tecnica, tutta saliscendi e con diverse curve cieche da fare in terza piena, una parte centrale tutta da raccordare (se sbagliavi la prima traiettoria le sbagliavi tutte), due rettilinei di cui il pi? veloce con staccatona quinta-seconda a 240 all'ora
purtroppo, 2 gg su una pista e una moto sconosciute non sono stati sufficienti a farmi girare come avrei voluto e il divertimento e i tempi sono arrivati soltanto nel pomeriggio del secondo giorno
organizzazione Solpista davvero eccellente
appena riesco metto su anche qualche foto in action
era la prima volta in pista con la cbr, che conosco pochissimo anche in strada dato che l'ho ritirata con zero km a fine novembre. la moto aveva appena finito il rodaggio ed era ancora legatissima
l'ho trovata molto facile, maneggevole e stabilissima in tutti i frangenti, sono davvero soddisfatto dell'acquisto
ho girato in configurazione totalmente originale (carene vtr a parte, in vendita nel mercatino, se qualcuno fosse interessato) con una coppia di dunlop gp racer (M ant ed E al post), che si sono comportate alla grande, soprattutto il post, veloce a entrare in temperatura e con un gran grip (in relazione ai miei ritmi), mentre l'anteriore secondo me ? un po' meno svelto ma pi? stabile e preciso delle equivalenti pirelli/metzeler
il clima ? stato perfetto, con temperature variabili tra i 15 e i 25 gradi
la pista ? molto difficile e tecnica, tutta saliscendi e con diverse curve cieche da fare in terza piena, una parte centrale tutta da raccordare (se sbagliavi la prima traiettoria le sbagliavi tutte), due rettilinei di cui il pi? veloce con staccatona quinta-seconda a 240 all'ora
purtroppo, 2 gg su una pista e una moto sconosciute non sono stati sufficienti a farmi girare come avrei voluto e il divertimento e i tempi sono arrivati soltanto nel pomeriggio del secondo giorno
organizzazione Solpista davvero eccellente
appena riesco metto su anche qualche foto in action
Comment