Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mini-report we ad Almeria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mini-report we ad Almeria

8-9 gennaio con i ragazzi di solopista

era la prima volta in pista con la cbr, che conosco pochissimo anche in strada dato che l'ho ritirata con zero km a fine novembre. la moto aveva appena finito il rodaggio ed era ancora legatissima

l'ho trovata molto facile, maneggevole e stabilissima in tutti i frangenti, sono davvero soddisfatto dell'acquisto

ho girato in configurazione totalmente originale (carene vtr a parte, in vendita nel mercatino, se qualcuno fosse interessato) con una coppia di dunlop gp racer (M ant ed E al post), che si sono comportate alla grande, soprattutto il post, veloce a entrare in temperatura e con un gran grip (in relazione ai miei ritmi), mentre l'anteriore secondo me ? un po' meno svelto ma pi? stabile e preciso delle equivalenti pirelli/metzeler

il clima ? stato perfetto, con temperature variabili tra i 15 e i 25 gradi

la pista ? molto difficile e tecnica, tutta saliscendi e con diverse curve cieche da fare in terza piena, una parte centrale tutta da raccordare (se sbagliavi la prima traiettoria le sbagliavi tutte), due rettilinei di cui il pi? veloce con staccatona quinta-seconda a 240 all'ora

purtroppo, 2 gg su una pista e una moto sconosciute non sono stati sufficienti a farmi girare come avrei voluto e il divertimento e i tempi sono arrivati soltanto nel pomeriggio del secondo giorno

organizzazione Solpista davvero eccellente

appena riesco metto su anche qualche foto in action
    Last edited by lucmoto; 14-01-11, 20:46.

• Font Size
    ci sono stato lo scorso anno peccato che io non ho trovato piu di 15gradi!
    Condivido nel dire che la pista e bellissima!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      ci sono stato lo scorso anno peccato che io non ho trovato piu di 15gradi!
      Condivido nel dire che la pista e bellissima!
      per curiosit?, con cosa giravi? e su che tempi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucmoto View Post
        8-9 gennaio con i ragazzi di solopista

era la prima volta in pista con la cbr, che conosco pochissimo anche in strada dato che l'ho ritirata con zero km a fine novembre. la moto aveva appena finito il rodaggio ed era ancora legatissima

l'ho trovata molto facile, maneggevole e stabilissima in tutti i frangenti, sono davvero soddisfatto dell'acquisto

ho girato in configurazione totalmente originale (carene vtr a parte, in vendita nel mercatino, se qualcuno fosse interessato) con una coppia di dunlop gp racer (M ant ed E al post), che si sono comportate alla grande, soprattutto il post, veloce a entrare in temperatura e con un gran grip (in relazione ai miei ritmi), mentre l'anteriore secondo me ? un po' meno svelto ma pi? stabile e preciso delle equivalenti pirelli/metzeler

il clima ? stato perfetto, con temperature variabili tra i 15 e i 25 gradi

la pista ? molto difficile e tecnica, tutta saliscendi e con diverse curve cieche da fare in terza piena, una parte centrale tutta da raccordare (se sbagliavi la prima traiettoria le sbagliavi tutte), due rettilinei di cui il pi? veloce con staccatona quinta-seconda a 240 all'ora

purtroppo, 2 gg su una pista e una moto sconosciute non sono stati sufficienti a farmi girare come avrei voluto e il divertimento e i tempi sono arrivati soltanto nel pomeriggio del secondo giorno

organizzazione pressoch? perfetta

appena riesco metto su anche qualche foto in action
        gran bel week end! due giorni fantastici! e per me che era la prima volta in pista...............molto molto difficile come circuito!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by diegaccio View Post
          gran bel week end! due giorni fantastici! e per me che era la prima volta in pista...............molto molto difficile come circuito!!!!!!!!!!!!!
          per essere stata la prima volta in pista, su una moto che nn conoscevi, in un circuito cos? difficile te la sei cavata alla stragrande!
          Last edited by lucmoto; 12-01-11, 19:37.

Comment

• Font Size
            Originally posted by diegaccio View Post
            com'? andata divertito ?i guanti anno funzionato ?posta delle foto

Comment

• Font Size
              complimenti! bella esperienza, da che moto vieni?

Comment

• Font Size
                Originally posted by darionik View Post
                complimenti! bella esperienza, da che moto vieni?
                varie stradali. in pista, prima di adesso soltanto con Tuono ed R6 '09

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucmoto View Post
                  per curiosit?, con cosa giravi? e su che tempi?

Sono andato con una r1 08, ho girato in 49.
                  Sicuramente si poteva fare molto meglio ma in quei giorni pioveva sempre di notte e la pista rimaneva sempre umida.
                  Speriamo di riuscire a ritornarci!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Sono andato con una r1 08, ho girato in 49.
                    Sicuramente si poteva fare molto meglio ma in quei giorni pioveva sempre di notte e la pista rimaneva sempre umida.
                    Speriamo di riuscire a ritornarci!
                    beh 49 ? un signor tempo anche con asfalto perfettamente asciutto, complimenti!

Comment

• Font Size
                      grazie, ma in garetta i primi giravano sul 45!!!!!
                      Spero di riuscirci a riandare prima o poi, la pista mi e piaciuta molto!

Comment

• Font Size
                        Eravamo gi? anche noi questo weekend con solopista .. la prima volta in questa pista.. Strabella hanno detto i miei ragazzi... eravamo al box 18 -- 3 r 6 azzurre e una desmo 16 ... Ottima organizzazione,le moto sono ritornate,quindi direi tutto pressoch? perfetto.. Sicuramente da rifare.. Grazie a tutti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mammo900 View Post
                          Eravamo gi? anche noi questo weekend con solopista .. la prima volta in questa pista.. Strabella hanno detto i miei ragazzi... eravamo al box 18 -- 3 r 6 azzurre e una desmo 16 ... Ottima organizzazione,le moto sono ritornate,quindi direi tutto pressoch? perfetto.. Sicuramente da rifare.. Grazie a tutti...
                          eravamo vicini di box: io ero quello con il cbr600rr grigio con le termozebra

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mammo900 View Post
                            grazie a tutti voi ....

Comment

• Font Size
                              ahhh ecco... ho capito chi sei.. Mah grande...Sicuramente da rifare... grazie ... alla prossima..

Comment

X
                              Working...
                              X