io praticamente vado sempre e cmq solo ....mi rompe avere famigliari a seguito ....in genere mi sparo 300 km per andare e 300 a tornare....anche io cn il furgone della ditta....ma alla fine parto con l'intenzione di cercare di nn farmi male .....e quando capita che mi faccio male ....bhe si trova sempre qualcuno che mi riporta a casa a me e al furgone!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in pista soli o accompagnati ?!
Collapse
X
-
Purtroppo molte volte mi ritrovo da solo,non sempre riesco trovare qualcuno che viene a farmi compagnia,la moglie viene pochissime volte,preferisce non esserci quando giro in pista (dopo una caduta abbastanza seria e lei era presente),quindi o giro solo,oppure giro pochissimo.Last edited by Rikirr; 13-01-11, 07:32.
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postecco la mia situazion e ? come la tua.....ovvio ke preferisco anke io andare in compagnia ma non sempre ? possibile....in quei casi la signora mi accompagna e quella santa mi aiuta addirittura a caricarfe il furgone il giorno prima......a scaricarlo..a mettere tutto apposto...mi sistema la torretta...mi prepara il pranzo..mi aiuta a ricaricare e a scaricare...e il bello...? ke ? felice di farlo
...una santa insomma
alcuni di voi dicono ke da soli non ci si diverte...ma...si ok...pi? siamo e meglio si sta...ma io mi diverto anke da solo a girare...tanto anke quando vado in compoagnia sono uno "solitario" in pista....difficilmente mi metto assieme a qualcuno a girare quindi durante la guida mi divereto in egual modo
e spesso me la trovo in mezzo alle balle e mi fa perdere la pazienza....
cos? finisco spesso col mettere a posto anche la sua roba
Comment
-
-
da soli ?
nelle 3 cadute con relativo infortunio se fossi stato solo sarebbe stata un'odissea. invece io ho pensato solo all'ospedale e gli amici a tutti il resto.
e a parte gli infortuni come si fa a girare da soli senza nessuno con cui sparlare / confrontare / perculare/ magnare
.
Senza gli amici non esisterebbe la ns. ass.sportiva
Senza amici smetto di andare in pista
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postda soli ?
nelle 3 cadute con relativo infortunio se fossi stato solo sarebbe stata un'odissea. invece io ho pensato solo all'ospedale e gli amici a tutti il resto.
e a parte gli infortuni come si fa a girare da soli senza nessuno con cui sparlare / confrontare / perculare/ magnare
.
Senza gli amici non esisterebbe la ns. ass.sportiva
Senza amici smetto di andare in pista
quindi ci si trova sempre in circuito.
Per il viaggio ed il rischio anche questa sera ho parlato con mia moglie....
mi ha richiesto se sono sicuro di "non volerla" in giro con me per le piste.
Onestamente.....se dovessi andarci all'ospedale (credo che succeder? prima o poi)
ci penser? sul momento....
diciamo che ho gi? parecchia esperienza anche se non diretta con la moto,
quindi succeda quello che succeda,
per me l'importante ? andare in moto con la miglior compagnia.
Per piangere e soffrire c'? tutta la vecchiaia
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postvisto ke ? nato l'argomento in un altro topic...volevo confrontarmi con voi...
vcoi in pista ci andate sempre da soli ?! sempre in compagnia ?! a seconda dei casi ?!
questa domanda ? fatta per portarvi ad un ragionamento....per la precisione il mio ragionamento...
e cio?...
io odio andare in pista da solo...ma non perch? mi annoio o per il viaggio (lungo o corto ke sia) ma perch? conoscendo i miei polli....il rischio caduta ? sempre presente...e nella remota ipotesi di farsi male (anke poco sia chiaro
)...e non essere in grado di guidare, come faccio a tornare a casa ?! nel mio caso il problema ? aggravato dal fatto ke uso furgoni intestati alla ditta quindi sarebbe una bega essere a 500 km da casa e non riuscire a tornare indietro
al massimo vado al mugello da solo (anke se non amo farlo)...giusto perch? ? a 20 km da casa mia ma oltre mi faccio problemi.....voi come vi comportate ?!
p.s. quest'anno una volta ke sono andato solo al mugello ho dato una bella legnata e infatti non ? stato affatto simpatico guidare il furgone da solo e scaricare la moto....visto e considerato ke 2 ore dopo ero in ospedale praticamente senza riuscire a muovermi da quante contusioni avevo
voi ke ne pensate ?!
Comment
-
un p? di anni f? quando siamo partiti per andare a girare in pista non bastavano mai furgoni e carrelli,adesso siamo rimasti in pochi ma buoni,nel senso che a qualcuno la passione ? finita (forse non ? mai cominciata),se devo andare vicino casa(misano)ci vado anche da solo,ma se si deve fare molti km e sempre bene avere qualcuno,gli incovenienti possono succedere!!
Comment
-
Io da solo non ci sono mai andato, e mai lo far?, per diversi motivi, uno dei quali mi fa piacere essere in compagnia, a girare in pista da solo non mi piace....
seconda cosa se prendo a noleggio un furgone, dato che il carrello non ce l'ho e il furgone non me lo pu? prestare nessuno, divido le spese con un amico o due...
a volte ci sono andato con la ragazza insieme che fortunatamente gli piaceva venire a vedermi.... e con qualche amico di pistata.
Non penso al fatto che se succede qualcosa c'? cmq un'altro ? in primis un discorso di non restare solo!!! Se so che non c'? nessuno che viene con me sto a casa!!!
Mi ? successo anche di cadere e non farmi nulla o poco, e avere anche una persona accanto che ti consola ? gi? qualcosa di buono.
Comment
-
Putroppo vado in pista da solo per mancanza di interpretiNel senso che se dovessi aspettare qualche amico che ha tempo/voglia/soldi/umore, la moto la dovrei mettere in salotto su un piedistallo sotto la relativa teca di vetro. Cos? accade pure per i giri e le gite fuori porta. Poi se viene qualcuno, capita sempre qualche fisima che compromette la bella giornata. Io sono uno che, da buon motociclista ( pistaiolo e da turismo su strada pi? o meno veloce ) si adatta a qualsiasi situazione, ma noto che non per tutti ? cos?. E questo pu? diventare un problema. Quindi da una parte sono contento di essere solo. Anzi forse ? meglio. E proprio per essere indipendente e visto che l'unica volta che avevo chiesto il furgone a un mio amico, per l'unica pistata l'anno che ero riuscito a organizzare ( dannato lavoro ) e mi ? stato detto no, dopo aver prestato la mia attrezzatura di lavoro per i suoi lavori, mi sono comprato un bel Fiat Scudo JTD, cos? tra l'altro nei giorni liberi che capitano a caso, non prevedibili, sono anche libero di fare una mattata e tirar fuori una pistata improvvisa, cosa che senza furgone prima mi limitava e non potevo fare.
Certo, tutto pu? capitare, ma come ha detto qualcuno, affronto il problema al suo presentarsi. Anche per scaramanzia.
Poi sinceramente, quando sono con la mia moto, sono tutto tranne che solo
Comment
-
Originally posted by Tannino View PostPutroppo vado in pista da solo per mancanza di interpretiNel senso che se dovessi aspettare qualche amico che ha tempo/voglia/soldi/umore, la moto la dovrei mettere in salotto su un piedistallo sotto la relativa teca di vetro. Cos? accade pure per i giri e le gite fuori porta. Poi se viene qualcuno, capita sempre qualche fisima che compromette la bella giornata. Io sono uno che, da buon motociclista ( pistaiolo e da turismo su strada pi? o meno veloce ) si adatta a qualsiasi situazione, ma noto che non per tutti ? cos?. E questo pu? diventare un problema. Quindi da una parte sono contento di essere solo. Anzi forse ? meglio. E proprio per essere indipendente e visto che l'unica volta che avevo chiesto il furgone a un mio amico, per l'unica pistata l'anno che ero riuscito a organizzare ( dannato lavoro ) e mi ? stato detto no, dopo aver prestato la mia attrezzatura di lavoro per i suoi lavori, mi sono comprato un bel Fiat Scudo JTD, cos? tra l'altro nei giorni liberi che capitano a caso, non prevedibili, sono anche libero di fare una mattata e tirar fuori una pistata improvvisa, cosa che senza furgone prima mi limitava e non potevo fare.
Certo, tutto pu? capitare, ma come ha detto qualcuno, affronto il problema al suo presentarsi. Anche per scaramanzia.
Poi sinceramente, quando sono con la mia moto, sono tutto tranne che solo
Comment
-
Ormai riesco a girare solo a Valle, cos? ci vado in moto senza bisogno di accompagnamento. Smonto targa e specchietti, scoccio le luci e via. Non cerco il tempo, mi diverto a piegare e mi basta
Se poi ci sono anche amici meglio...ma non ? fondamentale, perch? se li aspettassi, come ha detto Tannino, morirei di vecchiaia!
Comment
-
Originally posted by Tannino View PostPutroppo vado in pista da solo per mancanza di interpretiNel senso che se dovessi aspettare qualche amico che ha tempo/voglia/soldi/umore, la moto la dovrei mettere in salotto su un piedistallo sotto la relativa teca di vetro.
Io ho praticamente solo un amico che si presta quasi sempre ad andare a girare insieme, anzi piu' spesso sono io a dargli buca, ma ora lo scorso anno stato fermo per problemi fisici. Speriamo che questo 2011 possa riprendere.
Gli altri.....per l'amordiddio!!!!! Hanno sempre qualche scusa per non venire a girare. :/
Ciao
Comment
X
Comment