io ho sempre girato in compagnia, e sempre con le solite FIDATE persone,se devo essere solo preferisco non andare...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in pista soli o accompagnati ?!
Collapse
X
-
Io quando correvo sui motard sempre in compagnia anche perch? al ritorno ero sempre cotto, poi ultimamente sono andato 2 o 3 volte da solo ma l'ultima volta mi sono rotto la caviglia in 2 punti a 100 km da casa!!!
Ho dovuto far correre dei miei amici gi? e aspettare un'ora e mezza dolorante, MAI PI? da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by kiki23 View Postio sempre in compagnia anche perch? il bello ? anche quello passare una bella giornata con gli amici
Comment
-
sEMPRE IN COMPAGNIA....non solo per il fatto del trasporto in caso di caduta ma chi mi accompagna ha sempre i miei documenti carta d'identita e tessera sanitaria ed anche numero di telefono di chi deve avvisare in caso che finisco al pronto soccorso......gia successo purtroppo che sia stato tutto usato ed era un bene
Comment
-
io da solo ci sono andato una volta, a 25 Km da casa, ma non sono riuscito a girare sciolto, e sopratutto che noia... anche solo in due ma in compagniaaaaaaaa !!!
Comment
-
a me capita spesso di andare a girare solo in piste distanti almeno 50km da casa.
il punto ? che non mi va di costringere amici o familiari a stare almeno mezza giornata li a guardare....pu? essere divertente una volta, 2, ma poi sinceramente mi inizia a scocciare continuare a chiedergli di venire!
so che rischio, ma se voglio correre non ho altra soluzione!
Comment
X
Comment