Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in pista soli o accompagnati ?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    in pista soli o accompagnati ?!

    visto ke ? nato l'argomento in un altro topic...volevo confrontarmi con voi...

    vcoi in pista ci andate sempre da soli ?! sempre in compagnia ?! a seconda dei casi ?!

    questa domanda ? fatta per portarvi ad un ragionamento....per la precisione il mio ragionamento ...

    e cio?...

    io odio andare in pista da solo...ma non perch? mi annoio o per il viaggio (lungo o corto ke sia) ma perch? conoscendo i miei polli ....il rischio caduta ? sempre presente...e nella remota ipotesi di farsi male (anke poco sia chiaro )...e non essere in grado di guidare, come faccio a tornare a casa ?! nel mio caso il problema ? aggravato dal fatto ke uso furgoni intestati alla ditta quindi sarebbe una bega essere a 500 km da casa e non riuscire a tornare indietro

    al massimo vado al mugello da solo (anke se non amo farlo)...giusto perch? ? a 20 km da casa mia ma oltre mi faccio problemi.....voi come vi comportate ?!

    p.s. quest'anno una volta ke sono andato solo al mugello ho dato una bella legnata e infatti non ? stato affatto simpatico guidare il furgone da solo e scaricare la moto....visto e considerato ke 2 ore dopo ero in ospedale praticamente senza riuscire a muovermi da quante contusioni avevo



    voi ke ne pensate ?!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by blackbass View Post
    visto ke ? nato l'argomento in un altro topic...volevo confrontarmi con voi...

    vcoi in pista ci andate sempre da soli ?! sempre in compagnia ?! a seconda dei casi ?!

    questa domanda ? fatta per portarvi ad un ragionamento....per la precisione il mio ragionamento ...

    e cio?...

    io odio andare in pista da solo...ma non perch? mi annoio o per il viaggio (lungo o corto ke sia) ma perch? conoscendo i miei polli ....il rischio caduta ? sempre presente...e nella remota ipotesi di farsi male (anke poco sia chiaro )...e non essere in grado di guidare, come faccio a tornare a casa ?! nel mio caso il problema ? aggravato dal fatto ke uso furgoni intestati alla ditta quindi sarebbe una bega essere a 500 km da casa e non riuscire a tornare indietro

    al massimo vado al mugello da solo (anke se non amo farlo)...giusto perch? ? a 20 km da casa mia ma oltre mi faccio problemi.....voi come vi comportate ?!

    p.s. quest'anno una volta ke sono andato solo al mugello ho dato una bella legnata e infatti non ? stato affatto simpatico guidare il furgone da solo e scaricare la moto....visto e considerato ke 2 ore dopo ero in ospedale praticamente senza riuscire a muovermi da quante contusioni avevo



    voi ke ne pensate ?!
    che se non sei a 20 km da casa bisogna assolutamente essere almeno in 2, meglio se uno nn gira...
    Sia per eventuali cadute, sia per eventuali colpi di sonno al ritorno
    Last edited by Racing_34; 11-01-11, 22:42.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se posso in compagnia.. cmq. solitamente le poche volte che giro ci sono amici e persone che conosco...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Se posso in compagnia.. cmq. solitamente le poche volte che giro ci sono amici e persone che conosco...
        generalmente anche io anke perch? tra daidegas...tra amici nell'ambiente etc...a volte conosco mezzo paddock...ma non ? proprio la stessa cosa...anche perch? ognuno ? orgnaizzato per se quindi preferisco non far affidamente su ki non so come ? organizzato...ke poi a rimanere fregati ? un attimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io da solo vado solo a Magione, perche' e a 5 Km da casa, quindi nel malaugurato caso di sfighe varie non ci sono grossi problemi a trovare qualcuno in grado di dare una mano.
          Per tutte le altre destinazioni mi porto sempre qualche amico paziente....male che va' precetto il babbo!!
          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sempre almeno in due...
            primo per il motivo di eventuali incontri ravvicinati non graditi
            secondo per condividere anche una giornata con la compagnia con cui un tempo ci si scannava per strada (lo so sbagliavo...:frus2

            Comment


            • Font Size
              #7
              io per 2 stagionji quasi sempre da solo....eheheheh ho rischiato UN P?!

              una volta partito da roma la mattina all'alba arrivato a magione, girato...poi a mezzogiorno ho rotto il radiatore supplementare....ho dovuto smontarlo e rimontare tutto da solo sotto il sole cocente...poi ho rigirato il pomeriggio e sono ripartito .....circa 500 e + km in macchina e un 20 kmm in moto in pista.....+ un radiatore smontato e rimontato (io sono una sega!)....DA SOLO ehhehehe

              Comment


              • Font Size
                #8
                quelle poche, pochissime uscite che ho fatto durante la passata stagione,,,sempre in due e quasi esclusivamente con il socio qui sopra

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tante volte sono andato da solo, ma non sarebbe proprio proprio consigliabile

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quoto Fep... meglio accompagnati... prevenire ? meglio che trovarsi nella merda

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Quoto Fep... meglio accompagnati... prevenire ? meglio che trovarsi nella merda
                      a me la merda piace,ci sguazzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mai da solo, ? uno sport pericoloso....
                        ci si augura non succeda mai nulla.... ma anche se solo vai a fare delle lastre o dei controlli, e ti rimane nel paddok il furgone, la moto, le termocoperte o tutti gli arnesi in giro.... se va bene torni a prenderli, se le cose si complicano, viene fuori un cinema ancora pi? brutto...

                        sapere che hai un amico che raccatta i cocci e la motoretta in quei brutti momenti che ci si augura non capitino mai, ? un sollievo ed una sicurezza importante, secondo me.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by frankie22 View Post
                          a me la merda piace,ci sguazzo
                          io, per forza di cose, il pi? delle volte sono solo a spostarmi...

                          il tema del topic per? mi sembra diverso dalla "necessit?"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mai andato solo....C'? sempre la mia ragazza...e nel caso non ci fosse chiedo a qualche amico di venire con me...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luigiRR View Post
                              mai da solo, ? uno sport pericoloso....
                              ci si augura non succeda mai nulla.... ma anche se solo vai a fare delle lastre o dei controlli, e ti rimane nel paddok il furgone, la moto, le termocoperte o tutti gli arnesi in giro.... se va bene torni a prenderli, se le cose si complicano, viene fuori un cinema ancora pi? brutto...

                              sapere che hai un amico che raccatta i cocci e la motoretta in quei brutti momenti che ci si augura non capitino mai, ? un sollievo ed una sicurezza importante, secondo me.
                              beh, in pista da solo non ci sono proprio mai andato...mica mi devo allenare...io ci vado per divertirmi, soprattutto in compagnia...e quindi sono sempre stato in gruppo, e il problema di avere la moto e la roba in paddock non mi preoccupa pi? di tanto...l'unica rogna ? che magari devi farti venire a prendere (te e auto/moto) in caso di problemi alla guida...per i colpi di sonno...esistono gli autogrill
                              5 minuti di occhi chiusi, un caffettino o meglio una redbull e si riparte

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X