fra..esistono anche intagliate ma per uso pista assolutamente fa usare le slick
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oltre alle KR o GP?
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postboh...io con gp 6136 anteriore e bridgestone slick 180 ycx rispettivamente con 1200 e 400 km all'attivo ho girato in 7 al muggio...
http://www.daidegasforum.com/forum/s...89&postcount=1
Comment
-
Originally posted by predrag View PostFede io per rijeka a marzo ho pronti due treni con pochi giri un Dunlop 209 Gpracer Slick M ant E post 120/180 ( dot 08 ant 09 post) come nuov ed uno kr 6704 anteriore + pireelli sc 2 posteriore....cosa mi dici??volevo partire provando le 209
Originally posted by fra_r1 View PostQuindi non ? come le kr e le 211gp che si assomigliano? Bridgestone non fa un'alternativa alla slick per uso pista? Le intagliate non si avvicinano alle 211 gp
Comment
-
Originally posted by feperis View Postpirelli sc2? a rijeka? lascia perdere
le intagliate (BT003) non si avvicinano alle 211GP, quasi quanto le slick non si avvicinano alle kr...ma tra Bt003 e slick...10 volte le slick
Comment
-
Originally posted by stacheda View PostQuindi per rekkia secondo voi cosa ? meglio bridgestone slick ycx media o ycy dura?Last edited by feperis; 24-01-11, 08:05.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postanche qui...dipende da come giri...sopra il 40 probabilmente va benissimo anche l'intagliata...preparati per? che dura molto poco...
Comment
-
Originally posted by fra_r1 View Postio giro intorno al 42-43 quindi va bene anche l' intagliata.che modello mi consigli? durano molto meno delle gp? eventualmente a parte bridgestone o dunlop cosa mi consiglieresti?
per rijeka io starei cmq su dunlop...le gpracer secondo me sono pi? che sufficienti...fino a 37-38 ti portano tranquillamente
con pirelli fai 3 turni da 6-7 giri e puoi dire addio al grip
se fa caldo anche dopo 1 turno
poi percarit? arrivano a fare comunque dei kilometraggi decenti, ma lontani dal milgiore passo...
? da un po' che non le uso, ma sento da molti che ? tutt'ora cos?
Comment
-
comunque ora sono in ballo per ordinare Bridgestone slick 190/650 mescola media al post.ovviamente davanti kr e speriamo di non esser troppo fermo all'endurance...altrimenti tocca ai miei soci completare il lavoro
Comment
-
Originally posted by Key84RR View PostE l'anteriore bridgstone com'???? (lo slick ovviamente)
Qualcuno l'ha provato??? ? da paragonare a un d211 / kr o proprio nn ha nulla a che fare??
Comment
X
Comment