Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oltre alle KR o GP?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cioc View Post
    di sicuro ? un bel girare, ti qualifichi al alpeadria nei primi 6
    36 ? un bel girare ok ma non ? certo da qualifica per l'alpeadria
    te lo dico io che sono amatoriale e ho passo 34 e best 33 e non vado da nessuna parte

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Con il bridgeston a rijeka feperis girava in 36, quindi grossi problemi direi che non li ha.

Ovvio che dunlop per rijeka ? sempre il top visto che dura il doppio, ma durare il doppio non significa che cmq abbia anche il doppio di grip....

Non avendo provato bridgestone non posso dirlo direttamente, ma in 36 ? un bel girare quindi.....
      Il problema Cesaare ? che il caro socio Momo gira in 33......

Comment

• Font Size
        Originally posted by cioc View Post
        di sicuro ? un bel girare, ti qualifichi al alpeadria nei primi 6
        nell'alpe adria col 1000 in 36, non ci scaldano nemmeno le gomme.....

Comment

• Font Size
          ,...maremma maiala.....tutti che potrebbero fare gare qui!

...e io che ci sono stato 2 volte con la tuonina...gomme stradali...assetto del *****...e ho girato al massimo in 46...

Comment

• Font Size
            Originally posted by riky79 View Post
            ,...maremma maiala.....tutti che potrebbero fare gare qui!

...e io che ci sono stato 2 volte con la tuonina...gomme stradali...assetto del *****...e ho girato al massimo in 46...

Non ti preoccupare che a scrivere numeri sono tutti bravi!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              Non ti preoccupare che a scrivere numeri sono tutti bravi!!!
              le suzuki sono fatti non numeri sappilo
              Last edited by momo76; 13-01-11, 18:45.

Comment

• Font Size
                Fep che mi dici a proposito di Brigestone?Ne val la pena?

Comment

• Font Size
                  ciao momo, tu andresti forte anche con una graziella!!!!!
                  io ho provato le bridgestone, pero solo mescola dura, tengono meno delle dunlop ma durano molto di piu e difficilmente strappano cosa che con le dunlop ultimamente capita spesso(non ho strappato nemmeno a misano che di solito strappo qualsiasi cosa anche nel parcheggio ).
                  P.s. ho provato il modello vecchio quello piu basso,magari con mescola media e quelle nuove la tenuta migliora e si avvicinano di piu alle dunlop

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    ciao momo, tu andresti forte anche con una graziella!!!!!
                    io ho provato le bridgestone, pero solo mescola dura, tengono meno delle dunlop ma durano molto di piu e difficilmente strappano cosa che con le dunlop ultimamente capita spesso(non ho strappato nemmeno a misano che di solito strappo qualsiasi cosa anche nel parcheggio ).
                    P.s. ho provato il modello vecchio quello piu basso,magari con mescola media e quelle nuove la tenuta migliora e si avvicinano di piu alle dunlop
                    mi dici precisamente che tipo di bridgestone?
                    quest'anno..moto nuova...e prover? le GP.
                    ...sempre usato pirelli supercorsa SC2.

Ho provato solo in strada le 209...ma non mi sono piaciute......lente..troppo lente rispetto a pirelli..

Comment

• Font Size
                      Io uso il modello con spalla da 65.....tengono bene, ovvio non come le Dunlop, pero diciamo che il risparmio che si ha e nettamente a favore delle Bridgestone....

Se vado a Cartagena solo con Dunlop,se inizi a strappare e facile che ti servono 5 posteriori per 5 giorni....e per le saccocce non e`una bella cosa.....

Come detto, io sono un fan di Dunlop, infatti quando faccio uscite di un giorno uso solo Dunlop.....ma per pistate dove si fanno molti km, non e`conveniente...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by riky79 View Post
                        mi dici precisamente che tipo di bridgestone?
                        quest'anno..moto nuova...e prover? le GP.
                        ...sempre usato pirelli supercorsa SC2.

Ho provato solo in strada le 209...ma non mi sono piaciute......lente..troppo lente rispetto a pirelli..

Bridgestone Battlax Slick.....e ricorda che per bridgestone e`il contrario di Dunlop....basse temprature mescole morbide, alte temperature mescola Dura...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Diego84 View Post
                          Bridgestone Battlax Slick.....e ricorda che per bridgestone e`il contrario di Dunlop....basse temprature mescole morbide, alte temperature mescola Dura...
                          ah si??...? il contario veramente??
                          ...ma ci sono solo slick o anche intagliate?

Comment

• Font Size
                            mmmm...non saprei.....io non ne so molto di intagliate.....:-(( :-((

Comment

• Font Size
                              io ho provato un bridgestone slick al posteriore,la gomma era nuova,al secondo giro al tramonto(misano)mi ? partita di brutto,ho fatto qualche metro seduto sul serbatoio poi a terra,magari vanno anche bene,ma con dunlop ste cose non mi sono mai successe. (se la volete la gomma ? l? in garage)

Comment

• Font Size
                                vabbe dire che una gomma nuova,di qualsiasi marca,sia la causa di una caduta......be....la vedo molto molto dubbia come cosa.....o almeno, sono discorsi che sento molto spesso al bar.....

La cosa piu probabile e che come tu hai detto,gomma nuova, al secondo giro, magari non era ancora in temperatura, e zac.....e successo il fattaccio.....d altronde e`capitato pure a Stoner di sdraiarsi nel giro di riscaldamento....o a lorenzo....e loro credo che la moto la sappiano portare....

Scusa Roberto, non fraintendere, io non voglio essere ne polemico ne voglio battibeccare, ma se sei uno che frequenta spesso le piste sai benissimo, che dire che e`colpa della gomma che sei caduto, e`la solita scusa di quando uno si sdraia.....:-)

Capitato pure a me quando mi sono sdraiato, ho subito cercato il colpevole...."...e porc...... e colpa dell asfalto umido, e porc......e colpa della pista sporca....ecc ecc ecc"....ma alla fine l unica cosa che e da dire e che pirla che sono stato....

Quindi se me la regali quella Bridgestone nuova che hai in garage...la prendo volentieri......ahahahah

Comment

X
                                Working...
                                X