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Oltre alle KR o GP?

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    #106
    Originally posted by paolo25 View Post
    Secondo me non puoi paragonare le gp racer con le pirelli metzeller(che sono un gradino sopra!)
    io non ci capisco + niente...c'? chi dice che le gpracer sono allo stesso livello di pirelli/metzeller o anche meglio e c'? chi dice il contrario
    quindi????????
    ho capito che gp e kr sono superiori a tutte le altre ma tra pirelli, metzeller, gpracer, bridgestone (intagliate) e ci mettiamo pure le michelin, quale sono le migliori a livello di durata e prestazioni?

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      #107
      Originally posted by mao11 View Post
      Quindi dici GPracer intaglaite per finirle per strada, perch? una volta che in pista iniziano a non tenere pi? si possono uccidere per strada comunque in tranquillit?? Mentre le slick, una volta che non tengono pi? in pista sn da buttare.
      Ho capito bene?
      s? x? considera che oramai x le mille si usano le 200/55 ank sulle gpracer quinsi x strada non sono omologate e nessuno te le piglia
      infatti x quest'anno mi sono preso solo slick
      Last edited by polsogrippato; 26-01-11, 19:00.

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        #108
        Originally posted by paolo25 View Post
        Secondo me non puoi paragonare le gp racer con le pirelli metzeller(che sono un gradino sopra!)
        secondo me si....almeno fino a 3 anni fa (? un po' che non uso pir/metz, sono arrivato fino alle diablo sbk e alle racetek)...da quanto so le interact vanno molto bene, ma appunto non durano una cippa
        con le gpracer puoi fare tempi che l'80% degli amatori non sa fare...magari se sei molto veloce la differenza va a favore di pir/metz...io fino al 37 a rekkia con gpracer ci arrivo...non ? un megatempone, ma appunto non sono in tanti a farlo...

        Originally posted by roberto 10r View Post
        gi? a marzo f? un p? freschino,se ci metti l'asfalto grattugia di rekkia la 7704 la strappi di brutto,? + indicata una 6680 o anche + dura(se esiste),io quella la riserverei per altri asfalti e temperature
        quoto

        Originally posted by fra_r1 View Post
        io non ci capisco + niente...c'? chi dice che le gpracer sono allo stesso livello di pirelli/metzeller o anche meglio e c'? chi dice il contrario
        quindi????????
        ho capito che gp e kr sono superiori a tutte le altre ma tra pirelli, metzeller, gpracer, bridgestone (intagliate) e ci mettiamo pure le michelin, quale sono le migliori a livello di durata e prestazioni?
        a livello prestazioni, quelle che ti danno pi? confidenza
        sembra una cazzata, ma in realt? ? vero...con quelle gomme ci si pu? girare molto pi? forte di quello che facciamo noi...? la nostra testa che ci fa andare pi? forte con una gomme che con un'altra...per dire...io al mugello giro in 4 netti...con gp...se mi metti sotto la miglior pir/metz capace che giro in 7...paolo probabilmente l'esatto contrario

        a livello durata...qualsiasi dunlop, soprattutto nell'anteriore, ? di gran lunga superiore alla concorrenza...il posteriore, nella mescola sbagliata o con assetti sbagliati strappa facilmente, con ovvia riduzione della durata, ma se la si fa lavorare bene ha una tenuta della prestazione incredibile...si possono fare tempi (per amatori) stratosferici con posteriori da 400 e passa km, senza pi? intagli o buchi

        Originally posted by polsogrippato View Post
        s? x? considera che oramai x le mille si usano le 200/55 ank sulle gpracer quinsi x strada non sono omologate e nessuno te le piglia
        infatti x quest'anno mi sono preso solo slick
        sicuramente coi 1000 ? pi? rognosa la cosa...coi 600/750 GP a parte sono ancora tutte 180/55, quindi perfettamente rivendibili...idem le 190/55 che ormai non montano pi? soltanto su aprilia, ma anche su kawa, mv, bmw (se non sbaglio) e forse altre...
        Last edited by feperis; 26-01-11, 20:30.

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          #109
          [QUOTE=feperis;7038896]pirelli sc2? a rijeka? lascia perdere







          Fede..col 190 posteriore sulla r6 2004 hai dovuto togliere il parafango?...

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            #110
            [QUOTE=predrag;7050581]
            Originally posted by feperis View Post
            pirelli sc2? a rijeka? lascia perdere







            Fede..col 190 posteriore sulla r6 2004 hai dovuto togliere il parafango?...
            sai che non mi ricordo se ho usato le gp?
            non credo mica sai...devo aver messo su delle 209gpracer 180...purtroppo ? l'unica moto per la quale non mi sono segnato niente...? durata troppo poco

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              #111
              Originally posted by polsogrippato View Post
              s? x? considera che oramai x le mille si usano le 200/55 ank sulle gpracer quinsi x strada non sono omologate e nessuno te le piglia
              infatti x quest'anno mi sono preso solo slick
              Hai ragione, mi ero scordato, inoltre per me nemmeno il 190/55 sarebbe omologato.

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                #112
                posso sapere di che si tratta questa modifica visto che anch'io ho Mupo e quest'anno vorrei provare Dunlop?
                Bisogna rimandare il mono alla Mupo?
                Quanto costa questa modifica?
                Tenks.

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                  #113
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  gi? a marzo f? un p? freschino,se ci metti l'asfalto grattugia di rekkia la 7704 la strappi di brutto,? + indicata una 6680 o anche + dura(se esiste),io quella la riserverei per altri asfalti e temperature
                  ok cerchero qualcosa di piu" duro!!!ma la mescola anteriore piu" andare bene o la mando putt......ne anche quella?

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                    #114
                    Originally posted by bekka43 View Post
                    posso sapere di che si tratta questa modifica visto che anch'io ho Mupo e quest'anno vorrei provare Dunlop?
                    Bisogna rimandare il mono alla Mupo?
                    Quanto costa questa modifica?
                    Tenks.
                    La modifica consiste nella sostituzione del pacco lamelle interno al mono (ora non s? di preciso cosa cambia nel pacco lamelle) ma assicurano che con questa modifica l'utilizzo di dunlop ? migliore, per via della rigidit? della carcassa.

                    Prezzo?? 40 euro.. per? ovviamente lo devi mandar a loro, e visto che lo aprono, lo si f? pure revisionare (cosa che andrebbe fatta ogni 2 anni) e li costa 150.

                    Quindi alla fine il prezzo si aggira sui 200 euro

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                      #115
                      Originally posted by beppe kappa View Post
                      ok cerchero qualcosa di piu" duro!!!ma la mescola anteriore piu" andare bene o la mando putt......ne anche quella?
                      l'anteriore v? bene,tanto i dunlop sono infiniti

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                        #116
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        l'anteriore v? bene,tanto i dunlop sono infiniti
                        dannnnghhiiuuuuuu!!!

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                          #117
                          ho preso Bridgestone slick 190/650 da Giovo la prover? all'endurance a rijeka speriamo sia perlomeno decente,il prezzo ? competitivo sotto ai 150€
                          ma che pressione le bridgestone?

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                            #118
                            Originally posted by momo76 View Post
                            ho preso Bridgestone slick 190/650 da Giovo la prover? all'endurance a rijeka speriamo sia perlomeno decente,il prezzo ? competitivo sotto ai 150?
                            ma che pressione le bridgestone?
                            a me oggi hanno detto 1.7-8 a freddo, in modo che a caldo stia a 1.9

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                              #119
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              a me oggi hanno detto 1.7-8 a freddo, in modo che a caldo stia a 1.9
                              nn saprei, io ho a casa da un paio di settimane ho un treno, a parte che da quanto ho capito sono mescole sbagliate....soft anteriore e media posteriore, cmq le usero il 9 aprile, poi vediamo, ma a sentirle come carcassa sono molto dure, 1.8 a freddo mi sembrano altine, io le mettero a 1.7 a caldo di termo, poi vediamo

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                                Originally posted by motociclistascar View Post
                                nn saprei, io ho a casa da un paio di settimane ho un treno, a parte che da quanto ho capito sono mescole sbagliate....soft anteriore e media posteriore, cmq le usero il 9 aprile, poi vediamo, ma a sentirle come carcassa sono molto dure, 1.8 a freddo mi sembrano altine, io le mettero a 1.7 a caldo di termo, poi vediamo
                                io non le ho mai usate, ma chi me l'ha venduta organizza il trofeo bridgestone, quindi penso che la prover? 1.9 a caldo come consigliato... e poi vedr? come mi trovo

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