Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oltre alle KR o GP?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    Originally posted by Key84RR View Post
    E l'anteriore bridgstone com'???? (lo slick ovviamente)

Qualcuno l'ha provato??? ? da paragonare a un d211 / kr o proprio nn ha nulla a che fare??
    io non l'ho mai provato ma nel trofeo bridgestone di quest'anno non mi sembra siano usciti dei temponi,comunque all'altezza dell'anteriore kr c'? solo il 211 gp
    idem...mai provato, ma credo che sopra kr/gp non ci sia niente che noi comuni pistaioli della domenica possiamo acquistare...

Originally posted by momo76 View Post
    comunque ora sono in ballo per ordinare Bridgestone slick 190/650 mescola media al post.ovviamente davanti kr e speriamo di non esser troppo fermo all'endurance...altrimenti tocca ai miei soci completare il lavoro
    vedremo...tu sei un bel manicaccio sopra una belva...

Originally posted by PaoloSR View Post
    scusate ma anche in altre piste consigliate KR ant e bridgestone posteriori? oppure solo per recchia?
    a misano ancora di pi?, visto che le bridgestone si consumano perfettamente l?
    ? cmq un'alternativa pi? che valida ovunque IMHO

Comment

• Font Size
      Sabato a verona nello stand bridgestone c'era il nuovo modello che verr? usato nel monomarca. qualcuno ne ha sentito parlare?

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        a misano ancora di pi?, visto che le bridgestone si consumano perfettamente l?
        ? cmq un'alternativa pi? che valida ovunque IMHO
        anche ad adria e nella tua amata fracchia?

Comment

• Font Size
          Originally posted by eno View Post
          Sabato a verona nello stand bridgestone c'era il nuovo modello che verr? usato nel monomarca. qualcuno ne ha sentito parlare?
          penso che tu intenda questo

Comment

• Font Size
            Originally posted by roberto 10r View Post
            Proprio questo ......non lo trovavo da nessuna parte su internet!!!

Comment

• Font Size
              anche ad adria e nella tua amata fracchia?
              boh...in entrambe avr? fatto si e no 50 giri...ma credo proprio di si

Comment

• Font Size
                boh...in entrambe avr? fatto si e no 50 giri...ma credo proprio di si
                50 giri anche a frakkia?????
                non ci credo.....

Comment

• Font Size
                  50 giri anche a frakkia?????
                  non ci credo.....
                  a frakkia ho fatto 5 turni + una giornata (praticamente altri 5 turni)...metti 6 giri a turno...ne avr? fatti 60

ad adria ho fatto un turno nel 2004 appena presa la gixxer1000, la 3 ore serali di ddg nel 2006 mi sembra...ma al terzo turno m'hanno steso e un pomeriggio l'anno scorso...totale anche qui credo sui 50 giri

Comment

• Font Size
                    Ho letto un po' e volevo sapere, a parte il prezzo che dovrebbe essere indicativo della differenza di qualit?, all'atto pratico che differenza c'? tra le 211gp e le 211gpracer (che sono le kr?).
                    E perch? le gp non le fanno slick?
                    Dovendo scegliere per solo uso pista, meglio le racer intagliare o slick? E perch??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mao11 View Post
                      Ho letto un po' e volevo sapere, a parte il prezzo che dovrebbe essere indicativo della differenza di qualit?, all'atto pratico che differenza c'? tra le 211gp e le 211gpracer (che sono le kr?).
                      E perch? le gp non le fanno slick?
                      Dovendo scegliere per solo uso pista, meglio le racer intagliare o slick? E perch??
                      GP e KR sono fatte in Inghilterra, in numero molto ridotto, quasi una produzione manuale, le GpRacer sono prodotte in Francia in grande scala
                      questo il principale motivo di differenza di costo
                      assieme al fatto che GP e KR sono gomme utilizzate nelle competizioni e con mesole nuove ogni 2x2...a differenze per esempio delle pirelli/metz che chiunque pu? acquistare che sono gomme appunto per il pubblico, diverse da quelle che si usano nelle competizioni
                      diciamo che le GpRacer stanno a KR/GP come le pirelli/metz standard stanno alle pirelli da competizione

le GP non le fanno slick, perch? in linea di massima si chiamano KR
                      non sono proprio la stessa stessa cosa, ma poco cambia...

dovendo scegliere solo uso pista, a parte bridgestone, dove tra intagliata e slick la differenza ? pi? sensibile, negli altri casi cambia molto poco a livello grip...le slick in genere costano qualcosina in meno e durano qualcosina in pi?...ma non le rivendi...l'opposto per le intagliate, che durano un filo in meno, ma le puoi finire/rivendere in strada
                      Last edited by feperis; 26-01-11, 15:34.

Comment

• Font Size
                        ad adria ho provato le bridgestone mescola dura e modello vecchio(slick), si consimavano benissimo, durata inifinita(di piu che dunlop) pero' con le metzeller giro 2 secondi piu forte!!!(pero' in mezza giornata butto un post.)

Comment

• Font Size
                          GP e KR sono fatte in Inghilterra, in numero molto ridotto, quasi una produzione manuale, le GpRacer sono prodotte in Francia in grande scala
                          questo il principale motivo di differenza di costo
                          assieme al fatto che GP e KR sono gomme utilizzate nelle competizioni e con mesole nuove ogni 2x2...a differenze per esempio delle pirelli/metz che chiunque pu? acquistare che sono gomme appunto per il pubblico, diverse da quelle che si usano nelle competizioni
                          diciamo che le GpRacer stanno a KR/GP come le pirelli/metz standard stanno alle pirelli da competizione

le GP non le fanno slick, perch? in linea di massima si chiamano KR
                          non sono proprio la stessa stessa cosa, ma poco cambia...

dovendo scegliere solo uso pista, a parte bridgestone, dove tra intagliata e slick la differenza ? pi? sensibile, negli altri casi cambia molto poco a livello grip...le slick in genere costano qualcosina in meno e durano qualcosina in pi?...ma non le rivendi...l'opposto per le intagliate, che durano un filo in meno, ma le puoi finire/rivendere in strada
                          Secondo me non puoi paragonare le gp racer con le pirelli metzeller(che sono un gradino sopra!)

Comment

• Font Size
                            Quindi dici GPracer intaglaite per finirle per strada, perch? una volta che in pista iniziano a non tenere pi? si possono uccidere per strada comunque in tranquillit?? Mentre le slick, una volta che non tengono pi? in pista sn da buttare.
                            Ho capito bene?

Comment

• Font Size
                              ragazzi domanda:io ho un anteriore gp 120 con mescola 6704 e un posteriore200 con mescola 7704 x marzo a rekkia(anche se u n po" strappata),vanno bene?ma poi eventualmente posso girare il posteriore?dannngiiiuuu

Comment

• Font Size
                                Originally posted by beppe kappa View Post
                                ragazzi domanda:io ho un anteriore gp 120 con mescola 6704 e un posteriore200 con mescola 7704 x marzo a rekkia(anche se u n po" strappata),vanno bene?ma poi eventualmente posso girare il posteriore?dannngiiiuuu
                                gi? a marzo f? un p? freschino,se ci metti l'asfalto grattugia di rekkia la 7704 la strappi di brutto,? + indicata una 6680 o anche + dura(se esiste),io quella la riserverei per altri asfalti e temperature

Comment

X
                                Working...
                                X