Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oltre alle KR o GP?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fra..esistono anche intagliate ma per uso pista assolutamente fa usare le slick

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      boh...io con gp 6136 anteriore e bridgestone slick 180 ycx rispettivamente con 1200 e 400 km all'attivo ho girato in 7 al muggio...

http://www.daidegasforum.com/forum/s...89&postcount=1
      Fede io per rijeka a marzo ho pronti due treni con pochi giri un Dunlop 209 Gpracer Slick M ant E post 120/180 ( dot 08 ant 09 post) come nuov ed uno kr 6704 anteriore + pireelli sc 2 posteriore....cosa mi dici??volevo partire provando le 209

Comment

• Font Size
        fra..esistono anche intagliate ma per uso pista assolutamente fa usare le slick
        Quindi non ? come le kr e le 211gp che si assomigliano? Bridgestone non fa un'alternativa alla slick per uso pista? Le intagliate non si avvicinano alle 211 gp

Comment

• Font Size
          Originally posted by predrag View Post
          Fede io per rijeka a marzo ho pronti due treni con pochi giri un Dunlop 209 Gpracer Slick M ant E post 120/180 ( dot 08 ant 09 post) come nuov ed uno kr 6704 anteriore + pireelli sc 2 posteriore....cosa mi dici??volevo partire provando le 209
          pirelli sc2? a rijeka? lascia perdere

Originally posted by fra_r1 View Post
          Quindi non ? come le kr e le 211gp che si assomigliano? Bridgestone non fa un'alternativa alla slick per uso pista? Le intagliate non si avvicinano alle 211 gp
          le intagliate (BT003) non si avvicinano alle 211GP, quasi quanto le slick non si avvicinano alle kr...ma tra Bt003 e slick...10 volte le slick

Comment

• Font Size

le intagliate (BT003) non si avvicinano alle 211GP, quasi quanto le slick non si avvicinano alle kr...ma tra Bt003 e slick...10 volte le slick
            peccato, pensavo di aver trovato una buona alternativa ad un costo + abbordabile

Comment

• Font Size
              Quindi per rekkia secondo voi cosa ? meglio bridgestone slick ycx media o ycy dura?

Comment

• Font Size
                Originally posted by stacheda View Post
                Quindi per rekkia secondo voi cosa ? meglio bridgestone slick ycx media o ycy dura?
                a livello teorico sarebbe meglio la dura (ycy), ma io son sempre scivolato molto con quella e preferisco la media, nonostante duri ovviamente meno...dipende anche da come giri...sotto al 40 credo che la media sia pi? indicata
                Last edited by feperis; 24-01-11, 08:05.

Comment

• Font Size
                  peccato, pensavo di aver trovato una buona alternativa ad un costo + abbordabile
                  anche qui...dipende da come giri...sopra il 40 probabilmente va benissimo anche l'intagliata...preparati per? che dura molto poco...

Comment

• Font Size
                    anche qui...dipende da come giri...sopra il 40 probabilmente va benissimo anche l'intagliata...preparati per? che dura molto poco...
                    io giro intorno al 42-43 quindi va bene anche l' intagliata.che modello mi consigli? durano molto meno delle gp? eventualmente a parte bridgestone o dunlop cosa mi consiglieresti?

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=feperis;7038896]pirelli sc2? a rijeka? lascia perdere

Non ti piace pirelli o la mescola??

Comment

• Font Size
                        io giro intorno al 42-43 quindi va bene anche l' intagliata.che modello mi consigli? durano molto meno delle gp? eventualmente a parte bridgestone o dunlop cosa mi consiglieresti?
                        esistono solo le BT003 come intagliate uso pista per bridgestone...durano sicuramente meno...
                        per rijeka io starei cmq su dunlop...le gpracer secondo me sono pi? che sufficienti...fino a 37-38 ti portano tranquillamente

Originally posted by predrag View Post
                        Non ti piace pirelli o la mescola??
                        fino a qualche anno fa usavo anch'io pirelli, SC2...quando sono passato a dunlop (con le gpracer) mi sono accorto della differenza, soprattutto dopo i primi 50-70km e soprattutto a rijeka
                        con pirelli fai 3 turni da 6-7 giri e puoi dire addio al grip
                        se fa caldo anche dopo 1 turno
                        poi percarit? arrivano a fare comunque dei kilometraggi decenti, ma lontani dal milgiore passo...

? da un po' che non le uso, ma sento da molti che ? tutt'ora cos?

Comment

• Font Size
                          E l'anteriore bridgstone com'???? (lo slick ovviamente)

Qualcuno l'ha provato??? ? da paragonare a un d211 / kr o proprio nn ha nulla a che fare??

Comment

• Font Size
                            comunque ora sono in ballo per ordinare Bridgestone slick 190/650 mescola media al post.ovviamente davanti kr e speriamo di non esser troppo fermo all'endurance...altrimenti tocca ai miei soci completare il lavoro

Comment

• Font Size
                              scusate ma anche in altre piste consigliate KR ant e bridgestone posteriori? oppure solo per recchia?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Key84RR View Post
                                E l'anteriore bridgstone com'???? (lo slick ovviamente)

Qualcuno l'ha provato??? ? da paragonare a un d211 / kr o proprio nn ha nulla a che fare??
                                io non l'ho mai provato ma nel trofeo bridgestone di quest'anno non mi sembra siano usciti dei temponi,comunque all'altezza dell'anteriore kr c'? solo il 211 gp

Comment

X
                                Working...
                                X