Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oltre alle KR o GP?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comunque io il record di durata di una gomma l'ho raggiunto con un kr mescola 7680,3gg di prove a misano(con rehm),con i fori di riferimento quasi spariti ancora faceva andare molto forte,quella gomma i 250? li valeva tutti

Comment

• Font Size
      E fai bene, sicuramente le posteriori sono veramente ottime, le anteriore non lo mai provata, ma solo perche le migliori anteriori sono le KR.....e cmq ci sono molti che vanno forte che appunto le usano sempre con delle anteriori KR oppure con delle Michelin,che sono anche delle ottime anteriori...

Io ne sono stra contento.....soprattutto perche non e`costano un rene....

Comment

• Font Size
        Originally posted by roberto 10r View Post
        comunque io il record di durata di una gomma l'ho raggiunto con un kr mescola 7680,3gg di prove a misano(con rehm),con i fori di riferimento quasi spariti ancora faceva andare molto forte,quella gomma i 250? li valeva tutti
        Anchio con la mescola dura a Rekkia ho fatto una gran bella gara,il grip ? fantastico ancora ? come nuova ovvio ? una gomma da usare a inizio o fine stagione ,almeno va meglio dai 18 gradi in gi? comunque prover? a usarla anche col caldo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Diego84 View Post
          Ottimo report Fagio.....

Concordo in pieno su Pirelli.....

Ma che Bridgestone hai usato?Io ho quelle con la spalla da 65, proprio come le Kr.....

Come mai le tue sono piu basse?
          sei sucuro che sia 190/65 e non 190/645 perch? bridgestone ha una codifica di misure un po' strana e se sono queste corrispondono pi? ad un 190/55

Comment

• Font Size
            No no...le 190/645 sono il modello vecchio......io utilizzo il 190/650 che sono il modello nuovo....la diffirenza si nota a vista d occhio, messe vicine a delle GP Racer da /55....si nota la differenza di spalla...

Comment

• Font Size
              per curiosit? a quanto si trovano le Bridgestone? ant+post?

Comment

• Font Size
                quella che ho a casa io ? una 190/645 mescola YCY,il dot penso sia un 07,ora fanno la 190/650? per le mescole come sono messe le solite 3?

Comment

• Font Size
                  Ma a Rjieka con le Racetec fatichi ma proprio tanto.......

...chi gira spesso a Rjieka lo sa......se vuoi andare forte devi mettere Dunlop......

Le bridgestone Battlax sono ottime gomme, non strappano praticamente mai, e funzionano alla perfezione con l anteriore KR, dato che hanno la misura 190/65, ti danno un ottimo grip in uscita di curva, ma la cosa bella e che hano lo stesso rendimento dall inizio alla fine.....non sono le piu veloci in assoluto, sul passo perdi circa 1 secondo o piu dalle KR,pero ti durano il triplo e costano la meta`....e non sono cosi delicate come le Dunlop......

Io di solito faccio cosi,pistata di piu giorni, uso il posteriore Bridgestone,pistata di un giorno dove cerco di fare il best facendo pochi km, metto KR.
                  direi che potrei quotare praticamente al 100%

Originally posted by AbRR View Post
                  Praticamente usi il kr all'anteriore e la Bridgestone al posteriore???BT003 o BT003RS???
                  slick...non le intagliate per carit?

Originally posted by cioc View Post
                  di sicuro ? un bel girare, ti qualifichi al alpeadria nei primi 6
                  anche premettendo che era col 750 e non col 1000 .......buaaaahahahahahahaha
                  le migliori 600 all'alpe adria girano in 31

Originally posted by momo76 View Post
                  36 ? un bel girare ok ma non ? certo da qualifica per l'alpeadria
                  te lo dico io che sono amatoriale e ho passo 34 e best 33 e non vado da nessuna parte
                  appunto

Originally posted by momo76 View Post
                  Fep che mi dici a proposito di Brigestone?Ne val la pena?
                  per te? forse no...sicuramente non a rijeka
                  dunlop l? non si batte...se mi parli invece di piste strappagomme, SUBITO bridgestone...fantastiche

Originally posted by paolo25 View Post
                  per pochi giri secondo me pirelli/metzeller non hanno nulla da invidiare con le kr!
                  per pochi giri

No no...le 190/645 sono il modello vecchio......io utilizzo il 190/650 che sono il modello nuovo....la diffirenza si nota a vista d occhio, messe vicine a delle GP Racer da /55....si nota la differenza di spalla...
                  quoto...anche sulle mescole...da un paio d'anni sono ycx media, ycy dura, dcy (se non ricordo male) morbida
                  Last edited by feperis; 14-01-11, 21:39.

Comment

• Font Size
                    a proposito di bridgestone sapete qualcosa sulle nuove R10 derivazione motogp?

Comment

• Font Size
                      anche io avevo provato le /645 e come tenuta erano molto di sotto delle pirelli e dunlop quelle nuove /650 dicono siano molto meglio!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        anche io avevo provato le /645 e come tenuta erano molto di sotto delle pirelli e dunlop quelle nuove /650 dicono siano molto meglio!
                        boh...io con gp 6136 anteriore e bridgestone slick 180 ycx rispettivamente con 1200 e 400 km all'attivo ho girato in 7 al muggio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          boh...io con gp 6136 anteriore e bridgestone slick 180 ycx rispettivamente con 1200 e 400 km all'attivo ho girato in 7 al muggio...

http://www.daidegasforum.com/forum/s...89&postcount=1
                          a settembre il fagio s'e' sparato un bel 3 al muggio con le 211 con gli intagli CANCELLATI!

direi che durano abbastanza che dici?

Comment

• Font Size
                            quelle del 2009 sono spalla /645 o sono gi? /650 ?? dove ci sipu? informare su quando ? avvenuto il cambiamento ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              quelle del 2009 sono spalla /645 o sono gi? /650 ?? dove ci sipu? informare su quando ? avvenuto il cambiamento ?
                              l'anno scorso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bananarama View Post
                                a settembre il fagio s'e' sparato un bel 3 al muggio con le 211 con gli intagli CANCELLATI!

direi che durano abbastanza che dici?
                                eh ma lui c'ha la priglia...tutti bravi con quella

Comment

X
                                Working...
                                X