comunque io il record di durata di una gomma l'ho raggiunto con un kr mescola 7680,3gg di prove a misano(con rehm),con i fori di riferimento quasi spariti ancora faceva andare molto forte,quella gomma i 250? li valeva tutti
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Oltre alle KR o GP?
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E fai bene, sicuramente le posteriori sono veramente ottime, le anteriore non lo mai provata, ma solo perche le migliori anteriori sono le KR.....e cmq ci sono molti che vanno forte che appunto le usano sempre con delle anteriori KR oppure con delle Michelin,che sono anche delle ottime anteriori...
Io ne sono stra contento.....soprattutto perche non e`costano un rene....
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Originally posted by roberto 10r View Postcomunque io il record di durata di una gomma l'ho raggiunto con un kr mescola 7680,3gg di prove a misano(con rehm),con i fori di riferimento quasi spariti ancora faceva andare molto forte,quella gomma i 250? li valeva tutti
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Originally posted by Diego84 View PostOttimo report Fagio.....
Concordo in pieno su Pirelli.....
Ma che Bridgestone hai usato?Io ho quelle con la spalla da 65, proprio come le Kr.....
Come mai le tue sono piu basse?
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No no...le 190/645 sono il modello vecchio......io utilizzo il 190/650 che sono il modello nuovo....la diffirenza si nota a vista d occhio, messe vicine a delle GP Racer da /55....si nota la differenza di spalla...
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quella che ho a casa io ? una 190/645 mescola YCY,il dot penso sia un 07,ora fanno la 190/650? per le mescole come sono messe le solite 3?
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Originally posted by Diego84 View PostMa a Rjieka con le Racetec fatichi ma proprio tanto.......
...chi gira spesso a Rjieka lo sa......se vuoi andare forte devi mettere Dunlop......
Le bridgestone Battlax sono ottime gomme, non strappano praticamente mai, e funzionano alla perfezione con l anteriore KR, dato che hanno la misura 190/65, ti danno un ottimo grip in uscita di curva, ma la cosa bella e che hano lo stesso rendimento dall inizio alla fine.....non sono le piu veloci in assoluto, sul passo perdi circa 1 secondo o piu dalle KR,pero ti durano il triplo e costano la meta`....e non sono cosi delicate come le Dunlop......
Io di solito faccio cosi,pistata di piu giorni, uso il posteriore Bridgestone,pistata di un giorno dove cerco di fare il best facendo pochi km, metto KR.
Originally posted by AbRR View PostPraticamente usi il kr all'anteriore e la Bridgestone al posteriore???BT003 o BT003RS???
Originally posted by cioc View Postdi sicuro ? un bel girare, ti qualifichi al alpeadria nei primi 6
le migliori 600 all'alpe adria girano in 31
Originally posted by momo76 View Post36 ? un bel girare ok ma non ? certo da qualifica per l'alpeadria
te lo dico io che sono amatoriale e ho passo 34 e best 33 e non vado da nessuna parte
Originally posted by momo76 View PostFep che mi dici a proposito di Brigestone?Ne val la pena?
dunlop l? non si batte...se mi parli invece di piste strappagomme, SUBITO bridgestone...fantastiche
Originally posted by paolo25 View Postper pochi giri secondo me pirelli/metzeller non hanno nulla da invidiare con le kr!
Originally posted by Diego84 View PostNo no...le 190/645 sono il modello vecchio......io utilizzo il 190/650 che sono il modello nuovo....la diffirenza si nota a vista d occhio, messe vicine a delle GP Racer da /55....si nota la differenza di spalla...Last edited by feperis; 14-01-11, 21:39.
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Originally posted by paolo25 View Postanche io avevo provato le /645 e come tenuta erano molto di sotto delle pirelli e dunlop quelle nuove /650 dicono siano molto meglio!
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Originally posted by feperis View Postboh...io con gp 6136 anteriore e bridgestone slick 180 ycx rispettivamente con 1200 e 400 km all'attivo ho girato in 7 al muggio...
http://www.daidegasforum.com/forum/s...89&postcount=1
direi che durano abbastanza che dici?
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quelle del 2009 sono spalla /645 o sono gi? /650 ?? dove ci sipu? informare su quando ? avvenuto il cambiamento ?
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