Originally posted by Diego84
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Oltre alle KR o GP?
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secondo me dipende molto da quanto si gira, ad esempio a misano sopra il 50 non ti accorgi della differenza di tenuta fra kr e bridgestone, se giri gia in 45 la cosa cambia di molto!
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Originally posted by roberto 10r View Postno,non fraintendere,non ho detto che ? una gomma di cacca,magari se approfondisco la sua conoscienza mi trovo pure bene,dico solo che con kr all'anteriore ho provato al posteriore:diablo superbike,diablo supercorsa,211gp,e bridgestone slick,innanzi tutto dico che ? la gomma con carcassa + dura che mi ? capitato di montare(visto che le monto da solo me ne accorgo),poi devo dire che probabilmente dovevo avere un approccio + soft visto che la gomma non la conoscevo,poi voglio aggiungere che secondo me ogni gomma vuole il suo setting,io ho fatto un p? di esperimenti ma quest'anno kr e basta
Vabbe, certo che hai ragione, se non guardassi i soldi userei pure io solo KR anche al posteriore....ma 250 euro a gomma non sono proprio pochi....prima usavo GPRacer pero avevo ancora il mono originale e mi strappava sempre....da quando ho montato ?hlins giro semrpe con Kr o Bridgestone...
Diciamo che le Brdgestone sono quelle che prezzo/prestazioni/durata danno il miglior compromesso......
Certo che se fai una gara Sprint, se vuoi stare con i primi devi montare KR....
e non uscire dal discorso.....sta gomma me la regali o no....?
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Originally posted by paolo25 View Postsecondo me dipende molto da quanto si gira, ad esempio a misano sopra il 50 non ti accorgi della differenza di tenuta fra kr e bridgestone, se giri gia in 45 la cosa cambia di molto!
Originally posted by Diego84 View Postmi sembra che le vecchie avevano queste sigle....
le nuove hanno altre le sigle,mi sembra... YXC,YXY...pero a mente non me le ricordo...
Originally posted by paolo25 View Postper pochi giri secondo me pirelli/metzeller non hanno nulla da invidiare con le kr!
Per come vado io preferisco avere una gomma da maggior chilometraggio piuttosto che una gomma ad'altissime prestazioni...
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Originally posted by roberto 10r View Postio ho provato un bridgestone slick al posteriore,la gomma era nuova,al secondo giro al tramonto(misano)mi ? partita di brutto,ho fatto qualche metro seduto sul serbatoio poi a terra,magari vanno anche bene,ma con dunlop ste cose non mi sono mai successe. (se la volete la gomma ? l? in garage)Originally posted by roberto 10r View Postno,non fraintendere,non ho detto che ? una gomma di cacca,magari se approfondisco la sua conoscienza mi trovo pure bene,dico solo che con kr all'anteriore ho provato al posteriore:diablo superbike,diablo supercorsa,211gp,e bridgestone slick,innanzi tutto dico che ? la gomma con carcassa + dura che mi ? capitato di montare(visto che le monto da solo me ne accorgo),poi devo dire che probabilmente dovevo avere un approccio + soft visto che la gomma non la conoscevo,poi voglio aggiungere che secondo me ogni gomma vuole il suo setting,io ho fatto un p? di esperimenti ma quest'anno kr e basta
Le pirelli diablo supercorsa slick SC2 si sono comportate bene all'inizio, grip decente e buona comunicazione di quello che fa il posteriore. Ovviamente non vanno bene per fare il tempo, quando si spinge scivolano tantissimo. Di contro hanno che decadono molto in fretta nonostante la gomma sembri poco consumata rendendo il posteriore troppo ballerino.
Le bridgeston batalx slick invece mi hanno stupito, le ho prese per girare a misano per evitare i soliti strappi e devo dire che sono delle ottime gomme. Ho usato la mescola dura e dopo un po di giri di "rodaggio" per capire se teneva o meno ho incominciato un po a spingere riuscendo a girare in 47.2 ( tempo che non avevo mai fatto a misano) in mezzo al traffico. A durata sono ottime e sono anche costanti come decadimento prestazionale, l'unica cosa rispetto ai kr ? che sono un po pi? basse e c'? da dare una sistemata all'assetto per fare le cose fatte bene.
Queste sono le mie impressioni
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Ottimo report Fagio.....
Concordo in pieno su Pirelli.....
Ma che Bridgestone hai usato?Io ho quelle con la spalla da 65, proprio come le Kr.....
Come mai le tue sono piu basse?
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Originally posted by roberto 10r View Postio ho provato un bridgestone slick al posteriore,la gomma era nuova,al secondo giro al tramonto(misano)mi ? partita di brutto,ho fatto qualche metro seduto sul serbatoio poi a terra,magari vanno anche bene,ma con dunlop ste cose non mi sono mai successe. (se la volete la gomma ? l? in garage)
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Originally posted by roberto 10r View Postio ho provato un bridgestone slick al posteriore,la gomma era nuova,al secondo giro al tramonto(misano)mi ? partita di brutto,ho fatto qualche metro seduto sul serbatoio poi a terra,magari vanno anche bene,ma con dunlop ste cose non mi sono mai successe. (se la volete la gomma ? l? in garage)
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Originally posted by Fagio View PostAnche io quest'anno, con kr all'anteriore ho provato diversi posteriori alternativi.
Le pirelli diablo supercorsa slick SC2 si sono comportate bene all'inizio, grip decente e buona comunicazione di quello che fa il posteriore. Ovviamente non vanno bene per fare il tempo, quando si spinge scivolano tantissimo. Di contro hanno che decadono molto in fretta nonostante la gomma sembri poco consumata rendendo il posteriore troppo ballerino.
Le bridgeston batalx slick invece mi hanno stupito, le ho prese per girare a misano per evitare i soliti strappi e devo dire che sono delle ottime gomme. Ho usato la mescola dura e dopo un po di giri di "rodaggio" per capire se teneva o meno ho incominciato un po a spingere riuscendo a girare in 47.2 ( tempo che non avevo mai fatto a misano) in mezzo al traffico. A durata sono ottime e sono anche costanti come decadimento prestazionale, l'unica cosa rispetto ai kr ? che sono un po pi? basse e c'? da dare una sistemata all'assetto per fare le cose fatte bene.
Queste sono le mie impressioni
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