Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oltre alle KR o GP?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oltre alle KR o GP?

    B? lo sappiamo tutti o quasi quanto sono sbalorditive queste gomme,con l'anteriore che ti scordi di cambiarlo e il posteriore che se ne va in una sola giornata...
    Diciamo che io ho sempre usato Dunlop prima le gpracer 209 poi le 211 infine mi sono affezzionato alle regine KR,? vero il crono scende ma anche il portafoglio,chiedo a chi ha provato altro ci sono gomme dalla resa per lo meno simile a costi pi? abbordabili?
    Esempio a Rijeka dove vado pi? spesso sento parlar bene anche di brigestone...che dite ?
    Comunque le 211gpracer sono quelle con cui ho faticato di pi?,da nuove ancora ancora van benino ma dopo usate il posteriore parte senza farsi pregare due volte

  • Font Size
    #2
    le migliori gomme per rijeka sono solo dunlop, purtroppo l'asfalto abrasivo le distrugge, anche io girando in prevalenza a rijeka uso le gp per? ho sentito ragazzi che usano con soddisfazione anche le metzeler.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Metzeler K2 interact! E vai sui binari

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma a Rjieka con le Racetec fatichi ma proprio tanto.......

        ...chi gira spesso a Rjieka lo sa......se vuoi andare forte devi mettere Dunlop......

        Le bridgestone Battlax sono ottime gomme, non strappano praticamente mai, e funzionano alla perfezione con l anteriore KR, dato che hanno la misura 190/65, ti danno un ottimo grip in uscita di curva, ma la cosa bella e che hano lo stesso rendimento dall inizio alla fine.....non sono le piu veloci in assoluto, sul passo perdi circa 1 secondo o piu dalle KR,pero ti durano il triplo e costano la meta`....e non sono cosi delicate come le Dunlop......

        Io di solito faccio cosi,pistata di piu giorni, uso il posteriore Bridgestone,pistata di un giorno dove cerco di fare il best facendo pochi km, metto KR.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io nn so rijeka quanto possa mangiare le gomme xke ci sono stato 1 volta....cmq i KR sono infiniti.....va bene che usavo una mescola dura.... cmq ci ho fatto un centinaio di giri.....e davano ancora fiducia...scivolava a bestia ma cmq sempre con calma... con le metzeler mi trovavo bene sul 600 col 1000 nn riuscivo a guidare.... stanno parlando molto bene dei pirelli slick da 200/60....provali poi vedi....io rimango su dunlop....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Diego84 View Post
            Ma a Rjieka con le Racetec fatichi ma proprio tanto.......

            ...chi gira spesso a Rjieka lo sa......se vuoi andare forte devi mettere Dunlop......

            Le bridgestone Battlax sono ottime gomme, non strappano praticamente mai, e funzionano alla perfezione con l anteriore KR, dato che hanno la misura 190/65, ti danno un ottimo grip in uscita di curva, ma la cosa bella e che hano lo stesso rendimento dall inizio alla fine.....non sono le piu veloci in assoluto, sul passo perdi circa 1 secondo o piu dalle KR,pero ti durano il triplo e costano la meta`....e non sono cosi delicate come le Dunlop......

            Io di solito faccio cosi,pistata di piu giorni, uso il posteriore Bridgestone,pistata di un giorno dove cerco di fare il best facendo pochi km, metto KR.
            Praticamente usi il kr all'anteriore e la Bridgestone al posteriore???BT003 o BT003RS???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giampy.gas View Post
              io nn so rijeka quanto possa mangiare le gomme xke ci sono stato 1 volta....cmq i KR sono infiniti.....va bene che usavo una mescola dura.... cmq ci ho fatto un centinaio di giri.....e davano ancora fiducia...scivolava a bestia ma cmq sempre con calma... con le metzeler mi trovavo bene sul 600 col 1000 nn riuscivo a guidare.... stanno parlando molto bene dei pirelli slick da 200/60....provali poi vedi....io rimango su dunlop....
              200/60? ma non ? 190/60?

              Comment


              • Font Size
                #8
                fanno anche il 200..ma mi sorge un dubbio sul/60..... ,ma sul 200 sono sicuro...l'ha nomtato un mio amico sul 1098 a Valencia...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AbRR View Post
                  Praticamente usi il kr all'anteriore e la Bridgestone al posteriore???BT003 o BT003RS???
                  bt03 slick (lascia stare le street)
                  Last edited by Merlin071; 12-01-11, 13:25.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Con il bridgeston a rijeka feperis girava in 36, quindi grossi problemi direi che non li ha.

                    Ovvio che dunlop per rijeka ? sempre il top visto che dura il doppio, ma durare il doppio non significa che cmq abbia anche il doppio di grip....

                    Non avendo provato bridgestone non posso dirlo direttamente, ma in 36 ? un bel girare quindi.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Merlin071 View Post
                      bt03 slick (lascia stare le street)
                      Perch????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AbRR View Post
                        Praticamente usi il kr all'anteriore e la Bridgestone al posteriore???BT003 o BT003RS???

                        Esatto, KR 106 all anteriore e Bridgestone Battlax YCX al posteriore 190/65/17,

                        quindi avendo la stessa altezza dell KR posteriore, non devo toccare nulla sulla moto.

                        E poi un posteriore Brdidgestone lo trovo sui 140 Euro nuovo, mentre un KR nuovo non riesco a trovarlo a meno di 220-230.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Con il bridgeston a rijeka feperis girava in 36, quindi grossi problemi direi che non li ha.

                          Ovvio che dunlop per rijeka ? sempre il top visto che dura il doppio, ma durare il doppio non significa che cmq abbia anche il doppio di grip....

                          Non avendo provato bridgestone non posso dirlo direttamente, ma in 36 ? un bel girare quindi.....

                          di sicuro ? un bel girare, ti qualifichi al alpeadria nei primi 6

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giampy.gas View Post
                            fanno anche il 200..ma mi sorge un dubbio sul/60..... ,ma sul 200 sono sicuro...l'ha nomtato un mio amico sul 1098 a Valencia...
                            spevo dell' intagliato 200/55 ma di questo no.
                            Grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Diego84 View Post
                              Ma a Rjieka con le Racetec fatichi ma proprio tanto.......

                              ...chi gira spesso a Rjieka lo sa......se vuoi andare forte devi mettere Dunlop......

                              Le bridgestone Battlax sono ottime gomme, non strappano praticamente mai, e funzionano alla perfezione con l anteriore KR, dato che hanno la misura 190/65, ti danno un ottimo grip in uscita di curva, ma la cosa bella e che hano lo stesso rendimento dall inizio alla fine.....non sono le piu veloci in assoluto, sul passo perdi circa 1 secondo o piu dalle KR,pero ti durano il triplo e costano la meta`....e non sono cosi delicate come le Dunlop......

                              Io di solito faccio cosi,pistata di piu giorni, uso il posteriore Bridgestone,pistata di un giorno dove cerco di fare il best facendo pochi km, metto KR.
                              Ottima dritta mi s? che prover? un posteriore Brigestone,davanti terr? sempre KR tanto dura un'infinit?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X