Originally posted by Scorpion
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MONZA
Collapse
X
-
Originally posted by edger111scusate l'intromissione.....
con gli svizzeri sono 3 anni che faccio una giornata ad agosto.....
e posso confermarvi ci vogliono 2 treni di gomme e 2 serie di pastiglie per fare 2 giorni.......... ......in sicurezza.....
quest'anno ho fatto 2.07.....non sono un fenomeno ma mi difendo.....
comunque a fine giornata la sc2 post. era finita e le pastiglie al ferro....
so che sono soldoni .....ma vista la media sul giro e le velocita' .....
io andrei sul sicuro.........
dimenticavo ho un cbr 954.....
ciao alla prox...
Comment
-
domandone per gli esperti (evil,abezze,golf, ecc.) che forse qualcuno ha gi? fatto
ma con la moto solo pista a monza posso girare con i targati visto che non ho la licenza ?
mettere solo la targa (con una piccola modifica al codone) ? sufficiente ?
mi spiacerebbe molto non andarci quest'anno con la moto modificata dopo che ? stata la mia prima pista dove ho girato
Comment
-
In teoria x girare a monza dovresti avere la moto in regola con il codice della strada se non hai la licenza...cmq io ho sempre visto entrare gente con moto che dello stradale avevano ben poco...per esempio moto con faretto davanti e la targa scocciata al sottocodone dentro tranquillamente
Comment
-
Originally posted by EvilJokerIn teoria x girare a monza dovresti avere la moto in regola con il codice della strada se non hai la licenza...cmq io ho sempre visto entrare gente con moto che dello stradale avevano ben poco...per esempio moto con faretto davanti e la targa scocciata al sottocodone dentro tranquillamente
specchi e frecce nisba chiaramente
Comment
-
Originally posted by EvilJokerEsatto...non dovresti avere problemi se i controlli rimangono sempre i soliti...INESISTENTI in pratica
Comment
-
-
monza??? per me ? stata la prima volta... a novembre... non ci sono parole!!! sul rettilineo ho visto i 289 ( con un r1 2004 ) tengo a precisare che prima di avere la vipera avevo un 125, quindi tranne che il quel punto facevo abbastanza ridere. la cosa che piu mi emoziona di monza ? che li ci girano Haga, BB (girava), Shummy ecc
W Monza!!!!!!!!!
Comment
-
Volete sentirla una voce un po' fuori dal "normale"? Io ho una SV650S praticamente originale (pedane arretrate, tubi in treccia, pastiglie SBS e Pirelli SC) e a Monza mi diverto un sacco, anche se vedo "solo" i 230 km/h... :P ad una condizione: Che NON ci sia traffico (l'ultima volta, alla prima staccata sembrava di essere in tangenziale, tutti in coda dietro a qualche fermone...) perch? c'? un sacco di gente che ? capace solo di dare gas sul dritto, ma in curva mi rallentano... Grosso modo, le curve le faccio come tutti quelli che hanno scritto prima di me, tranne la 2? variante, che posso fare in terza, la Lesmo 1, in quarta, staccando a 50 m, l'ascari, dove metto la quarta all'inizio del destra, se no mi trovo al limitatore in uscita... e la parabolica, dove stacco ai 120m ed entro stretto puntando subito al cordolo interno, tanto poi allarga molto in uscita. E' proprio vero che chi dice "monza fa schifo" non capisce una cippa di guida... io con la piccola SV mi tolgo molte soddisfazioni! le varianti sono piuttosto "tecniche", perch? bisogna centrare la traiettoria giusta (e nella prima ? davvero stretta...)!!!
PS: giro sul 2'22" 40, ma quest'anno ho le forcelle modificate e DEVO migliorare!!
Comment
-
Originally posted by golf2000Originally posted by Scorpionciao evil: io volevo andarci a monza, ma un amico mi ha detto che con un 600 ? uno spreco.
tu come la pensi?
peccato solo che sti VERDI del cazzo rompano i Maroni!! e fan girare poco le moto...
Comment
-
Originally posted by O'animal91Originally posted by golf2000Originally posted by Scorpionciao evil: io volevo andarci a monza, ma un amico mi ha detto che con un 600 ? uno spreco.
tu come la pensi?
peccato solo che sti VERDI del ca##o rompano i Maroni!! e fan girare poco le moto...
Comment
-
Originally posted by golf2000Originally posted by O'animal91Originally posted by golf2000Originally posted by Scorpionciao evil: io volevo andarci a monza, ma un amico mi ha detto che con un 600 ? uno spreco.
tu come la pensi?
peccato solo che sti VERDI del ca##o rompano i Maroni!! e fan girare poco le moto...
Comment
-
Originally posted by LoreXSio con la piccola SV mi tolgo molte soddisfazioni! le varianti sono piuttosto "tecniche", perch? bisogna centrare la traiettoria giusta (e nella prima ? davvero stretta...)!!!
PS: giro sul 2'22" 40, ma quest'anno ho le forcelle modificate e DEVO migliorare!!
Comment
X
Comment