Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MONZA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ruffryders
    Monza ? davvero adrenalinica!!!
    Peccato solo che anche se son solo a 30km mi devo alzar pi? presto che per andare a girare al Mugello,e sia aperta poche volte all'anno...ma che si f@ttano!!!!
    Non si pu? fare qualcosa per evitare interminabile code con il godzilla all'ingresso che fa il buffone ?
    Monza ? mitica

Comment

• Font Size
      mi state facendo venire voglia di andare in pista

voglio la primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        Originally posted by DoctorRossi
        Non si pu? fare qualcosa per evitare interminabile code con il godzilla all'ingresso che fa il buffone ?
        Fatti la Promosport

Comment

• Font Size
          xch? x i licenziati non c'? coda....?!?

Comment

• Font Size
            Originally posted by EvilJoker
            Fatti la Promosport
            Cambia un caxxo... Anche se hai la licenza ti devi prendere il numerino e aspettare che venga il tuo turno... A volte ti fanno passare avanti visto che ce ne sono pochi, ma la menata di andare l? presto c'? sempre...
            Senza contare che quest'anno hanno fatto girere pochissimo!!
            Teste di Caxxo!!
            bull

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              Fatti la Promosport
              Cambia un caxxo... Anche se hai la licenza ti devi prendere il numerino e aspettare che venga il tuo turno... A volte ti fanno passare avanti visto che ce ne sono pochi, ma la menata di andare l? presto c'? sempre...
              Senza contare che quest'anno hanno fatto girere pochissimo!!
              Teste di Caxxo!!
              bull
              Beh ma non ho capito...ti vuoi svegliare a mezzogiorno fare tutti i tuoi comodi e poi decidere quando vuoi tu di presentarti ed entrare in pista dai caz che almeno con la licenza salti la coda e basta...poi sar? che a me piace anche solo respirare l'aria dell'autodromo...ma non mi turba proprio svegliarmi presto e andare l?

Comment

• Font Size
                ahhhhhhh

pista da infarto ok????
                l'ingresso della parabolica mi ha sconvolto e' strettissimo, ma prima con la variante al contrario a fine rettilineo com'era meglio o peggio???

Comment

• Font Size
                  mi hanno detto che ci sono degli svizzeri che noleggiano la pista per l'intera giornata : sapete qualcosa ?

Comment

• Font Size

Adesso invece?
                    Non so come giri tu a Monza...io non sono n fenomeno ne un paracarro ..ti posso solo dire che a Monza quest anno mi son tlto parecchie soddisfazioni personali e migliorato tantissimo... e uno dei punti ciave dove penso di esser migliorato tanto e dove riuscivo a guadagnare qualcosa su altri e fare qlche differenza sono prorpio le LEsmo

Comment

• Font Size
                      mi hanno detto che ci sono degli svizzeri che noleggiano la pista per l'intera giornata : sapete qualcosa ?
                      MotoCenter Thun se non sbaglio il nome..generalmente sono li due weekend ad Agosto e il prezzo ? abbastanza conveniente.. Solo che Agosto a Monza ? da infarto sia per il fisico che per le gomme.... prtai due treni almeno..con uno se facaldo nn finisci la giornata.....

Comment

• Font Size
                        quand'? che riapre la stagione?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ilModena

Adesso invece?
                          Non so come giri tu a Monza...io non sono n fenomeno ne un paracarro ..ti posso solo dire che a Monza quest anno mi son tlto parecchie soddisfazioni personali e migliorato tantissimo... e uno dei punti ciave dove penso di esser migliorato tanto e dove riuscivo a guadagnare qualcosa su altri e fare qlche differenza sono prorpio le LEsmo
                          Come giro io ? scritto all'inizio del post

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ilModena
                            MotoCenter Thun se non sbaglio il nome..generalmente sono li due weekend ad Agosto e il prezzo ? abbastanza conveniente.. Solo che Agosto a Monza ? da infarto sia per il fisico che per le gomme.... prtai due treni almeno..con uno se facaldo nn finisci la giornata.....

Esatto 180 euro la giornata e intorno ai 300 mi pare entrambi i giorni!
                            Minchia 2 treni di gomme???!?!?!? ellamaddonnaaaaaaaa nemmeno fossimo in SBK...dai dai che un treno basta e avanza

Comment

• Font Size
                              scusate l'intromissione.....
                              con gli svizzeri sono 3 anni che faccio una giornata ad agosto.....
                              e posso confermarvi ci vogliono 2 treni di gomme e 2 serie di pastiglie per fare 2 giorni.......... ......in sicurezza.....
                              quest'anno ho fatto 2.07.....non sono un fenomeno ma mi difendo.....
                              comunque a fine giornata la sc2 post. era finita e le pastiglie al ferro....
                              so che sono soldoni .....ma vista la media sul giro e le velocita' .....
                              io andrei sul sicuro.........
                              dimenticavo ho un cbr 954.....
                              ciao alla prox...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion
                                quand'? che riapre la stagione?

up

Comment

X
                                Working...
                                X