[OT] Ma per partecipare al Pirelli Day del 17 Luglio a [IT] MONZA [/IT] come devo fare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MONZA
Collapse
X
-
Originally posted by abezzeLele guarda che adesso i consigli sono io che li verr? a chiedere a te!
La prima cagan... ehm variante si fa bene con il serbatoio scarico o con la spugna antisciacquo dentro... comunque entra piano e raddrizza subito col corpo per dare gas e andare sul cordolo che tiene...
Fatico parecchio a raccordarle a gas costante ...
Comment
-
Ma Coky ? di Torino, vuoi che venga a Renate a cambiare le gomme
Io in prima variante non raccordo nulla. Do gas appena posso.
Il minimo mettilo a 1600 giri.
Comment
-
Originally posted by abezzeMa Coky ? di Torino, vuoi che venga a Renate a cambiare le gomme
Io in prima variante non raccordo nulla. Do gas appena posso.
Il minimo mettilo a 1600 giri.
Per coky ... non penso proprio che tu possa venire da Torino per cambiare le gomme ed e' proprio per questo che ti dico di chiamare mia zia e chiedere di Roberto (io purtroppo non vi so dire null'altro ... almeno in via ufficiale)
In che senso non raccordi nulla ?? dai gas appena puoi ... bhe fuori da sta maledetta 1 variante anche io do gas ma il problema e' che mi pare di perdere un'eternita' tra la prima e la 2 curva ...
Il minimo a 1600 giri l'ho gia' letto qui sul DDG ma ora che me lo dici tu lo alzero' !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by CokiDrug[OT] Ma per partecipare al Pirelli Day del 17 Luglio a [IT] MONZA [/IT] come devo fare?
Io ho le mie che sono seminuove...
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crashqualcuno sa se sono state fatte foto della giornata di ieri ??
Io ne ho fatte mettere 7 su un CD gi? sul posto.
Non so se le metteranno sul sito perch? mi hanno detto che ? pieno, ma forse era una scusa per farmele prendere li sul posto.
Ciao
Comment
-
Originally posted by AlbertOriginally posted by Lele-R1-Crashqualcuno sa se sono state fatte foto della giornata di ieri ??
Io ne ho fatte mettere 7 su un CD gi? sul posto.
Non so se le metteranno sul sito perch? mi hanno detto che ? pieno, ma forse era una scusa per farmele prendere li sul posto.
Ciao
Costo per le 7 foto su CD ?
Comment
-
[quote="Lele-R1-Crash"][quote="Albert"]Originally posted by Lele-R1-Crash
Costo per le 7 foto su CD ?
Le ho prese solo perch? una mia amica me le ha chieste per farci un paio di magliette.
Ciao.
Comment
-
Originally posted by CokiDrugOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by CokiDrug[OT] Ma per partecipare al Pirelli Day del 17 Luglio a [IT] MONZA [/IT] come devo fare?
Io ho le mie che sono seminuove...
Telefonando a 0362-924432 e chiedendo di Roby si puo' prenotare N.2 turni a Monza al costo di 60 Euro di cui (per chi fosse interessato) 30 euro verranno rimborsati sempre da Roberto a chi cambiasse le gomme da lui entro la fine dell'anno.
Non so a che livello venga applicato ma mi ha detto che le moto dovrebbero essere in regola con il codice della strada. Quindi niente Slick per esempio ...
Purtroppo non vi so dire altro ... per qualsiasi info chiedete al mio cuginetto Roberto che e' colui che ha organizzato il tutto insieme a Pirelli.
Comment
-
Originally posted by abezzeSpiacente ma non potr? essere dei vostri visto che vogliono le moto a codice quindi con targa e fanali e niente slick
Potreste fare come per domenica scorsa ... tirate insieme un bel gruppetto e prenotatevi uno-due turnetti tutti per voi !!
Da cugino di Roby vi dico che potrebbe andare in porto la cosa !!
Penso che con 25-30 moto il gioco e' fatto !
Tentare non nuoce !!
Comment
X
Comment