Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

daidegassari vogliosi di far compagnia al brucche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

daidegassari vogliosi di far compagnia al brucche

allora preparatevi per maggio,che se va tutto nella norma,ritorno al mugello......pertanto tutti quelli che avranno voglia di passare una giornata di puro divertimento in pista ,sono avvertiti per tempo....appena ho la data la postero' in modo che ognuno si possa organizzare......comunque se volete potete fare dichiarazione d'intenti.....tanto quella non costa nulla...UN SALUTO A TUTTI.......brucche

• Font Size
    Originally posted by brucche View Post
    allora preparatevi per maggio,che se va tutto nella norma,ritorno al mugello......pertanto tutti quelli che avranno voglia di passare una giornata di puro divertimento in pista ,sono avvertiti per tempo....appena ho la data la postero' in modo che ognuno si possa organizzare......comunque se volete potete fare dichiarazione d'intenti.....tanto quella non costa nulla...UN SALUTO A TUTTI.......brucche
    PECCATO IO DOVREI ESSERCI IL 25 APRILE , SALVO IMPREVISTI

Comment

• Font Size
      in ongi caso passer? a salutare se non potr? girare

Comment

• Font Size
        io potrei esserci attendo data e organizzatore

Comment

• Font Size
          io verrei volentieri.....se trovassi qualcuno dalle parti di Roma per dividere le spese di viaggio

Comment

• Font Size
            Originally posted by brucche View Post
            Io sono di livorno!!! Ciao brucche
            Quest'anno spero di iniziare anch'io con la pista.... Quando vai avvisa

Comment

• Font Size
              oltaMi segno anch'io brucche

il Muggio mi manca ancora, quest'anno DEVO andarci almeno una volta quest'anno

Comment

• Font Size
                Mi piacerebbe veramente,tra l'altro non sono mai andato al Muggio.Prima mi far? un paio di LeLuc tanto x sgrossarmi dall'inverno.Anche se ? la prima volta che girer? al Muggio,non vorrei scendere sotto i 2 minutidopo questa che mi ? uscita x colpa del vino,vi saluto.

Comment

• Font Size
                  se lo s? per tempo vengo!!basta che mi organizzi col lavoro!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by caniggia View Post
                    se lo s? per tempo vengo!!basta che mi organizzi col lavoro!!!
                    non credevo ke i travoni da strada come te dovessero chiedere ferie

Comment

• Font Size
                      io non chiedo infatti!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by caniggia View Post
                        io non chiedo infatti!
                        lberA professionista ?! obbrava la meretrice del forum

Comment

• Font Size
                          Hai detto bene sciocchina!solo nn sono una meretrice,ma un'abile imprenditrice!

Comment

X
                          Working...
                          X