allora preparatevi per maggio,che se va tutto nella norma,ritorno al mugello......pertanto tutti quelli che avranno voglia di passare una giornata di puro divertimento in pista ,sono avvertiti per tempo....appena ho la data la postero' in modo che ognuno si possa organizzare......comunque se volete potete fare dichiarazione d'intenti.....tanto quella non costa nulla...UN SALUTO A TUTTI.......brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
daidegassari vogliosi di far compagnia al brucche
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View Postallora preparatevi per maggio,che se va tutto nella norma,ritorno al mugello......pertanto tutti quelli che avranno voglia di passare una giornata di puro divertimento in pista ,sono avvertiti per tempo....appena ho la data la postero' in modo che ognuno si possa organizzare......comunque se volete potete fare dichiarazione d'intenti.....tanto quella non costa nulla...UN SALUTO A TUTTI.......brucche
-
Originally posted by brucche View Postallora preparatevi per maggio,che se va tutto nella norma,ritorno al mugello......pertanto tutti quelli che avranno voglia di passare una giornata di puro divertimento in pista ,sono avvertiti per tempo....appena ho la data la postero' in modo che ognuno si possa organizzare......comunque se volete potete fare dichiarazione d'intenti.....tanto quella non costa nulla...UN SALUTO A TUTTI.......brucche
Quest'anno spero di iniziare anch'io con la pista.... Quando vai avvisa
Comment
-
Mi piacerebbe veramente,tra l'altro non sono mai andato al Muggio.Prima mi far? un paio di LeLuc tanto x sgrossarmi dall'inverno.Anche se ? la prima volta che girer? al Muggio,non vorrei scendere sotto i 2 minutidopo questa che mi ? uscita x colpa del vino,vi saluto.
Comment
X
Comment