Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
propongo la nascita di un nuovo gruppo di pistaioli: i quasi estinti 600isti convinti
la moto A non assicurata e non targata non rispetta la precedenza e si immette nel rettilineo del circuito privato, tagliando la strada alla moto B...la quale procedendo ad elevata velocit? e anch'essa senza assicurazione, targa e requisiti minimi per l'omologazione della stessa, centra il veicolo A non riuscendo ad evitare la caduta e provocando a se e al mezzo svariati danni che vanno a rendere irriparabile quest'ultimo...
cmq la vedo dura resistere una stagione senza moto.....credo che una bella r6 me la prender? a breve......:P
c far? solo sagittario (per divertirmi col tc e fare qualche strisciona nera sull'asfalto e qualche traverso in ingresso), vallelunga in giornate selezionate ad hoc e forse magione.
Ema a dire la verit? ero tentato dall'r6 di Banana..... se l'avesse venduta pi? in l?...a fine stagione.....
eh con quella preparazione e quel prezzaccio penso che erano in molti ad essere tentati...vendita rapida e auguri al nuovo proprietario e al vecchio di (ri)vederlo in sella!
nada kart purtroppo, mi manca fisicamente il tempo per girare stando piu' fuori che a casa!
per quest'anno e' andata cosi', vedo di organizzarmi per la stagione prossima e tornare presto in sella (chissa' su cosa... mmmmmmm ), magari torniamo insieme e facciamo gli slalom giganti a valle!
Comment