Originally posted by puzzaninni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
propongo la nascita di un nuovo gruppo di pistaioli: i quasi estinti 600isti convinti
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by garzo View Postah....ho saputo poco fa che anche il telaio della mia povera, ormai defunta r6, ? PIEGATO......bene!
telaio storto, telaietto ant distrutto, posteriore piegato, forcellone parte sx limato a tal punto che sembra un foglietto di carta velina
cerchio anteriore esploso, forcella anteriore piegata insieme alle piastre, i piedini si sono strappati e sono rimasti attaccati al cerchio, radiatore piegato e bucato, scarico completo distrutto, i collettori sono diventati da 2mm di diametro, ovviamente pedane andate, ma la ccose che pi? mi hanno sorpreso sono 2 :
Con l impatto si ? bucato il carter sx e si ? si piegato l albero motore
l alternatore che si trova nella parte anteriore del telaio, davanti all air box , dove si attaccano i campi magnetici per intenderci...........ce l hanno riporato i commissari che lo hanno raccolto in mezzo alla pista
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostFosse solo il telaio sarebbe il minimo
telaio storto, telaietto ant distrutto, posteriore piegato, forcellone parte sx limato a tal punto che sembra un foglietto di carta velina
cerchio anteriore esploso, forcella anteriore piegata insieme alle piastre, i piedini si sono strappati e sono rimasti attaccati al cerchio, radiatore piegato e bucato, scarico completo distrutto, i collettori sono diventati da 2mm di diametro, ovviamente pedane andate, ma la ccose che pi? mi hanno sorpreso sono 2 :
Con l impatto si ? bucato il carter sx e si ? si piegato l albero motore
l alternatore che si trova nella parte anteriore del telaio, davanti all air box , dove si attaccano i campi magnetici per intenderci...........ce l hanno riporato i commissari che lo hanno raccolto in mezzo alla pista
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
X
Comment