Originally posted by darionik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
propongo la nascita di un nuovo gruppo di pistaioli: i quasi estinti 600isti convinti
Collapse
X
-
-
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e comunque la licenza per le salite ? quella da 120?
in effetti ho notato che non c'? una "regola" fissa.....pi? o meno la met? di quelli che corrono in salita con i 600 ci v? anche in strada, il restante (come me) per strada con la moto non ci v?....
Comment
-
Originally posted by darionik View Postuffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e comunque la licenza per le salite ? quella da 120?
in effetti ho notato che non c'? una "regola" fissa.....pi? o meno la met? di quelli che corrono in salita con i 600 ci v? anche in strada, il restante (come me) per strada con la moto non ci v?....
Comment
-
ahahahaha no no lo ricordo....ho la moto (dopo 5 anni di totale inattivit?) solo fall'estare 2009 e conosco le salite solo dall'inverno 2009
comunque io e diversi altri guidiamo con impostazione pistaiola.......perdiamo un sacoc di tempo nei tornanti pi? stretti forse, m aper il resto siamo l?
la vera differenza ? che devi dare tutto e subito e non puoi fare "il furbo" facendoti tirare da altri ihihihihih
Comment
-
Originally posted by darionik View Postahahahaha no no lo ricordo....ho la moto (dopo 5 anni di totale inattivit?) solo fall'estare 2009 e conosco le salite solo dall'inverno 2009
comunque io e diversi altri guidiamo con impostazione pistaiola.......perdiamo un sacoc di tempo nei tornanti pi? stretti forse, m aper il resto siamo l?
la vera differenza ? che devi dare tutto e subito e non puoi fare "il furbo" facendoti tirare da altri ihihihihih
per ilm resto no problem...io non riesco a farmi tirare....vado pi? forte quando sono solo ...
il problema ? solo ke quelle gare non fanno per me....anni fa le volevo fare...ora non ho pi? questo stimolo
Comment
-
Presente...e pensando all eventuale cambio moto pista per la prossima stagione penso rimarr? sul 600.. magari Kawa...che penso sia quello col rapporto costi prestazioni migliore...e poi la verdona mi affascina!!
Comment
-
Originally posted by ilModena View PostPresente...e pensando all eventuale cambio moto pista per la prossima stagione penso rimarr? sul 600.. magari Kawa...che penso sia quello col rapporto costi prestazioni migliore...e poi la verdona mi affascina!!
Comment
-
ciao a tutti!
purtroppo la mia stagione si ? interrotta prematuramente a causa di un coglione incapace di quelli che dovrebbero starsene a guardare rossi in televisione senza provare ad emularlo.....e a pensare che io sono MOLTO ATTENTO....ma vabb? ? capitato.....
r6 da buttare letteralmente, terzo metacarpo mano sinistra sbriciolato con relativa placca e 6 viti, trauma cranico importante per fortuna ora regredito....insomma sono volato sul dritto in pieno all'isam perch? un idiota mi ha tagliato la strada in uscita dai box senza guardare.....
vabb?....ci? detto FORSE torner? a correre la prossima stagione, nonostante forti contrasti in famiglia.....peccato, stavo migliorando molto e iniziavo a sentirmi pi? "pilotino", cominciavo a GUIDARE....
by the way cosa compro?? vengo da una r6 06 che mi ha entusiasmato, l'amavo....ora per?, come ogni volta che si cambia moto, non mi dispiacerebbe provare qualcosa di diverso ma di altrettanto valido.......kawa la escludo, sebbene dicano in tanti essere un ottimo progetto, commercialmente ? purtroppo poco appetibile.
rivado di r6, magari un 08 o un bel cbrino (chiaramente con una bella STM sotto) dal 07 in poi?
fatevi sotto con i commenti, pistaroli ))
Comment
-
Axxo che sfortuna, mi spiace
Pensa a rimetterti a posto che poi c'? tempo per scegliere la moto.
Io andrei di CBR 600 (dal 2008 in s?) oppure fai la follia e ti prendi una Daytona 675
Comment
-
il daytona sstk ce l'avevo......ma una volta passato all'r6 non sarei pi? tornato indietro....
tu invece che eri un quasi seicentista sei passato al supermillone...hehehehehe
tu che potevi dar battaglia ai milloni col 750...che peccato!!
io quei barconi con tanti cv e kg proprio non li digerisco.....
Comment
-
Originally posted by garzo View Postil daytona sstk ce l'avevo......ma una volta passato all'r6 non sarei pi? tornato indietro....
tu invece che eri un quasi seicentista sei passato al supermillone...hehehehehe
tu che potevi dar battaglia ai milloni col 750...che peccato!!
io quei barconi con tanti cv e kg proprio non li digerisco.....
quando le millone ti sverniciano in rettilineo senza nemmeno faticare?
Io continuer? ad entrare forte in curva,
quindi sar? pi? dura passarmi
Comment
-
nooooooooooooooooooo !!!! e ke sfiga.....mi spiace molto.....spero ke almeno una brugola da 20 tu gliel'abbia tirata in testa dopo.....ma la dinamica precisa ?!
detto ci?.....alla mano ti 6 fatto una bella rottura di palle.....ti auguro di rimetterti presto ....la moto da buttare ?! specifica....prima di buttare una moto ce ne vuole...tutto si pu? riparare.......e spero ke tu l'abbia detto perch? ancora troppo a caldo....magari guardandola bene scappa mfuori ke ? fattibile la riparazione noo ?!
in alternativa ti dico.......ti 6 trovato ben e con l'erre6 ?! e allora rifattela......io ho il cbr ma secondo me prestazionalmente parlando ? inferiore alla yamaha.....poi son d'accordo ke ? pi? facile ma visto ke tu ti stavi trovando bene con la yamaha direi ke potresti replicare....non complicarti la vita
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postnooooooooooooooooooo !!!! e ke sfiga.....mi spiace molto.....spero ke almeno una brugola da 20 tu gliel'abbia tirata in testa dopo.....ma la dinamica precisa ?!
detto ci?.....alla mano ti 6 fatto una bella rottura di palle.....ti auguro di rimetterti presto ....la moto da buttare ?! specifica....prima di buttare una moto ce ne vuole...tutto si pu? riparare.......e spero ke tu l'abbia detto perch? ancora troppo a caldo....magari guardandola bene scappa mfuori ke ? fattibile la riparazione noo ?!
in alternativa ti dico.......ti 6 trovato ben e con l'erre6 ?! e allora rifattela......io ho il cbr ma secondo me prestazionalmente parlando ? inferiore alla yamaha.....poi son d'accordo ke ? pi? facile ma visto ke tu ti stavi trovando bene con la yamaha direi ke potresti replicare....non complicarti la vita
purtroppo l'amnesia mi ha impedito di ricordare qualsiasi cosa del botto....nn ricordo NULLA dalla sera prima della pistata a 4-5 giorni dopo l'incidente......
io sono MOLTO cauto in pista, uno ha tagliato la pista dopo essere entrato dai box senza guardare.......io l'ho spizzato mi si ? chiuso l'anteriore sono VOLATO...ero velocino, direi poco meno di 200.......
il tipo non si ? fatto nulla, ma io sono stato portato in ambulanza subito ero in stato confusionale molto profondo......
la moto riparare? io non l'ho vista e non la vedr? perch? i rottami sono stati venduti.....ma xsandrox e puzzaninni mi hanno detto che:
- il cerchio ant ? ESPLOSO
- le forcelle si sono STRAPPATE e sono ESPLOSE anch'esse
- il forcellone si ? limato fino a diventare una lastrina sottile
- il copricarter in carbonio si ? consumato tutto, poi si ? consumato tutto il carter ed ? uscito tutto l'olio
- carene in mille pezzi
- strumentazione volata a parte per la pista
- telaio stortato
insomma ROTTAMI......
se torner? a girare selezioner? ancora di pi? le piste e le giornate...solo poche moto e gente divisa x esperienza......e ti dico, io sono molto molto prudente.....
per la moto, condivido le tue considerazioni in pieno.....allora direi r6....o 750....mi dicono cose strabilianti su quel mezzo.....
il metacarpo con la placca ? una bella rottura di palle....sento che impiegher? un bel p? per riprendere completamente l'uso della mano......
grazie x il sostegno pilotone!
Comment
X
Comment