Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
propongo la nascita di un nuovo gruppo di pistaioli: i quasi estinti 600isti convinti
Collapse
X
-
come ho gi? detto io peso circa 80 kg e una volta a magione, dopo che non giravo da 6 mesi, mi sono divertito a riprendere il ritmo con una ragazza (che poi ho scoperto essere anche madre..) che girava sull'1.20.....aveva un cbr 600 del 04-05 insomma quello prima del 07.....e lei pesava fate conto al maaaaassimo 45 kg.....bene, sul rettilineo, nonostante io avessi r6 06, mi prendeva 15-20 metri....impressionante come 35 kg facciano la differenza....
Comment
-
Originally posted by garzo View Postcome ho gi? detto io peso circa 80 kg e una volta a magione, dopo che non giravo da 6 mesi, mi sono divertito a riprendere il ritmo con una ragazza (che poi ho scoperto essere anche madre..) che girava sull'1.20.....aveva un cbr 600 del 04-05 insomma quello prima del 07.....e lei pesava fate conto al maaaaassimo 45 kg.....bene, sul rettilineo, nonostante io avessi r6 06, mi prendeva 15-20 metri....impressionante come 35 kg facciano la differenza....
dovevi vedere come mi passava in rettilineo,c'era una differenza enorme di velocit? sicuramente a causa del peso e della moto.
uscivo davanti io dalla bucine e lei mi passava a met? rettilineo e io la riprendevo in staccata,cos? tre volte fino a che lei lo ha capito e mi ha chiuso la strada alla san donato e sono stato dietro
Comment
-
io peso 90 kg e sono alto 180....ho una "VECCHIA" R6 2005.....mi trovo benissimo...non ho mai avuto l occasione di provare un 1000 ( perche io non mi fido a usare le moto degli altri...)..giro a livello amatoriale...
credo che girare bene con un 600 sia piu impegnativo visto che si tratta di far scorrere bene la moto....cosa che con il 1000 puo permetterti anche di essere piu lento in curva per poi aprire sul dritto....QUINDI CREDO CHE UN 600 SIA L' IDEALE PER IMPARARE AD ANDARE FORTE.....
probabilmente ho detto una banalit?.....per? ? la mia idea...
Comment
-
Originally posted by garzo View Postcome ho gi? detto io peso circa 80 kg e una volta a magione, dopo che non giravo da 6 mesi, mi sono divertito a riprendere il ritmo con una ragazza (che poi ho scoperto essere anche madre..) che girava sull'1.20.....aveva un cbr 600 del 04-05 insomma quello prima del 07.....e lei pesava fate conto al maaaaassimo 45 kg.....bene, sul rettilineo, nonostante io avessi r6 06, mi prendeva 15-20 metri....impressionante come 35 kg facciano la differenza....
Devo mettermi a dieta!
Comment
X
Comment