Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

propongo la nascita di un nuovo gruppo di pistaioli: i quasi estinti 600isti convinti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

propongo la nascita di un nuovo gruppo di pistaioli: i quasi estinti 600isti convinti

come da titolo. post dedicato a tutti coloro che amano il 600 per le sue doti, che ne apprezzano le caratteristiche di guida e che hanno scelto questa categoria non come semplice ripiego rispetto al 1000...chiaramente in pista!

io pensavo fosse una fase di passaggio, interlocutoria, ma dopo 3 stagioni di 600 posso dire che ? la mia categoria!

chi altro pu? dire lo stesso??
    Last edited by garzo; 06-01-11, 20:29.

• Font Size
    Auguri per l'iniziativa.. ormai si far? il club degli OVER 1k!

Comment

• Font Size
      eheheh lo so siamo nell'epoca "1000 cavalli; elettronica pensaci tu!...".....ma io la vedo diversamente!

Comment

• Font Size
        Beh...nonostante la mia sia una 750, mi ritengo di appartenete alla stessa categoria....
        la guida ? la stessa e la moto v? come una 600 SS

Comment

• Font Size
          Originally posted by garzo View Post
          eheheh lo so siamo nell'epoca "1000 cavalli; elettronica pensaci tu!...".....ma io la vedo diversamente!
          Io l'unica cosa di elettronica che ho sul bocchino di schiranna ? l'accensione!

Comment

• Font Size
            599 forever! le ho preovate entrambe ma quanto godo con la zukkina con la sua maneggevolezza ? irrinunciabile

e poi ? divertentissimo fare il pelo ai milloni

altra cosetta....sono ASSOLUTAMENTE convinto che il livello medio dei seicentisti tra gli amatori sia pi? altro di quello dei millari

Comment

• Font Size
              eccomi....certo la voglia di 1000 c'?...ma finch? non ci sono i soldi e finch? non calo di 3-4 secondi insisto con il 600 ...e comuqnue comne stile di guida mi si adatta bene....tendo a farla correre abbastanza bene ma sopratutto ad aprire parecchio presto.....ho dei problemi in ingresso ma quest'anno devo fare la svolta ...se aprissi con il 1000 come apro e sopratutto dove...con il 600....sarei pi? in volteggio ke in piedi (ma anche con il 600 mi difendo bene in volteggio eh )...

e comuqnue venite 600isti...ormai siamo rimasti pochi....BENE BENEE... almeno mi prendo qualke coppetta nel 2011

Comment

• Font Size
                prrrrrrrrrrrr black ma tu sei 600ista per necessit? non per scelta, cos? non vale hahahahaha

Comment

• Font Size
                  Originally posted by darionik View Post
                  prrrrrrrrrrrr black ma tu sei 600ista per necessit? non per scelta, cos? non vale hahahahaha
                  sempre 600ista sono ....per scelta della mia incolumit?

seriamente.....ci sono anke affezionato al 600....a volte penso di comprare un altro 600 ma poi la voglia di provare a vedere cosa potrei combinare con il 1000 ? troppa...ma questi son discorsi perch? di sicuro il 2011 sar? con il 600.....e il 2012 bo.....ma tanto finisce il mondoi

Comment

• Font Size
                    gi? sai come la penso

Comment

• Font Size
                      bene bene.....quest'anno vorrei fare un p? d onboard divertenti da mettere sul forum ad ogni uscita e farmi perculare un p?....voi avete onboard vostri?

black tu hai provato aprilia se non sbaglio.....certo l'hai provata al mugello, pista veloce in cui (credo, non ci sono mai stato) il peso in meno conta relaltivamente.....ma l'aprilia com'?? ? l'unica di cui parlano come di un 600 con pi? motore!

i mille pesano trooooppooo!

Comment

• Font Size
                        il 750 invece mi incuriosisce MOLTO....potrebbe essere la soluzione perfetta...forse!

certo non sar? mai una r6.....in quanto ad agilit?....credo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by garzo View Post
                          bene bene.....quest'anno vorrei fare un p? d onboard divertenti da mettere sul forum ad ogni uscita e farmi perculare un p?....voi avete onboard vostri?

black tu hai provato aprilia se non sbaglio.....certo l'hai provata al mugello, pista veloce in cui (credo, non ci sono mai stato) il peso in meno conta relaltivamente.....ma l'aprilia com'?? ? l'unica di cui parlano come di un 600 con pi? motore!

i mille pesano trooooppooo!
                          ma sempre al mugello ho provato anke il bmw s1000rr e la 1098 mezza sbk di dany999s ...com'? l'aprilia ?! ? ke non ci dormoi la notte....? leggera come la mia...ha poco freno motore e un erogazione da seghe....se guifdata come un 600 secondo me pu? dare grosse soddisfazioni....e credo ke si adatti molto al mio stile di guida ma vabb? chiudo qua perch? senn? vado ot ...

io non ho cam ma se vieni al mugello ti metti dietro e mi filmi ...a magione no ke son fermo e mi fa cacare

Comment

• Font Size
                            scherzo black...questa cosa dei 600 mi paice

garzo io ho tutti gli onboard in firma....tra i pi? curiosi quelli di frosinone (2 volte a muro in 3 minuit) , magione e rijeka con i riassunti della giornata ahahahhahaha

Comment

• Font Size
                              Dario allora quest'anno si gira insieme!!! ora me li guardo per bene!

Comment

X
                              Working...
                              X