ciao 600isti come ? iniziata la stagione? io ho fatto 3 pistate d riscaldamento.....e si inizia ad andare meglio......prossimi appuntamenti se tt va bene isam magione vallelunga e forse misano.......dai dai dai.......sto girando con le 211 gp...un altro mondo.....l'r6 ? divina! non ho toccato nulla di setting....una lama!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
propongo la nascita di un nuovo gruppo di pistaioli: i quasi estinti 600isti convinti
Collapse
X
-
Lo dicevo anch'io....ma dato che con la 750 ero sempre contro le 1000,
sono andato anch'io di millona.
La devo ancora provare in pista e me ne far? un'idea presto.
Vedremo un p?
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postio pensavo di essere un 600ista convinto...poi ho provato il cbr cazz...e'come un r6 ma ha 50 cv in piu'.... che figata
Sono proprio curioso di provarla.....l'ha appena presa un amico tutta ohlins e anche con il tc hrc!....spero di provarla a breve......ma come puo essere leggera come una r6??????
Comment
-
? iniziata ke era meglio se non iniziava quest'anno visto il motore rotto ...per il resto bene..........e speriamo ke anche per cadute sia gi? apposto quest'anno eh...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by garzo View Post....ma come puo essere leggera come una r6??????
Comment
-
Originally posted by garzo View Postblack quando torni a magione??? me lo fai sapere in anticipo cos? vengo anche iooo??? daiiii :P
Comment
X
Comment