Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

propongo la nascita di un nuovo gruppo di pistaioli: i quasi estinti 600isti convinti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao 600isti come ? iniziata la stagione? io ho fatto 3 pistate d riscaldamento.....e si inizia ad andare meglio......prossimi appuntamenti se tt va bene isam magione vallelunga e forse misano.......dai dai dai.......sto girando con le 211 gp...un altro mondo.....l'r6 ? divina! non ho toccato nulla di setting....una lama!

Comment

• Font Size
      600

600 tutta la vita!!!

Comment

• Font Size
        Lo dicevo anch'io....ma dato che con la 750 ero sempre contro le 1000,
        sono andato anch'io di millona.

La devo ancora provare in pista e me ne far? un'idea presto.

Vedremo un p?

Comment

• Font Size
          non hai preso il 1000....tu hai preso BMW!! stai per iniziare un altro sport!!!

Comment

• Font Size
            vengo adesso da una pistata di motard...che 2 maroni sti monocilindrici superpompati ne hanno sempre una altro che le R6, cambi olio e via andare

ciao seicentisti un po' mi mancate

Comment

• Font Size
              Originally posted by garzo View Post
              non hai preso il 1000....tu hai preso BMW!! stai per iniziare un altro sport!!!
              Quello della Playstation e XBox?

Comment

• Font Size
                io pensavo di essere un 600ista convinto...poi ho provato il cbr cazz...e'come un r6 ma ha 50 cv in piu'.... che figata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka! View Post
                  io pensavo di essere un 600ista convinto...poi ho provato il cbr cazz...e'come un r6 ma ha 50 cv in piu'.... che figata

Sono proprio curioso di provarla.....l'ha appena presa un amico tutta ohlins e anche con il tc hrc!....spero di provarla a breve......ma come puo essere leggera come una r6??????

Comment

• Font Size
                    ? iniziata ke era meglio se non iniziava quest'anno visto il motore rotto ...per il resto bene..........e speriamo ke anche per cadute sia gi? apposto quest'anno eh...

Comment

• Font Size
                      sarebbe carino organizzare una pistata solo 600ini con gente che cammina (per essere amatori....)....tipo un magione tutti 600 dal 18 in gi?.......

Comment

• Font Size
                        black quando torni a magione??? me lo fai sapere in anticipo cos? vengo anche iooo??? daiiii :P

Comment

• Font Size
                          Presente anche io

Comment

• Font Size
                            ....ma come puo essere leggera come una r6??????
                            beh..qualcosa in piu' deve pesare per forza...pero' non te ne accorgi .. la carico e la scarico sul furgone da solo e la prima volta non ho notato differenze... incredibile cmq..sceso dall r6 mi son trovato subito a casa...

Comment

• Font Size
                              mi segno!

Comment

• Font Size
                                black quando torni a magione??? me lo fai sapere in anticipo cos? vengo anche iooo??? daiiii :P
                                mediamente ci vado una volta ogni 2 anni e solo se ho un treno di gomme usato da consumare....fia te ke reputazione ho di magione......non so se per quest'anno ci torno...comuqnue nel caso decido qualche giorno prima e te lo faccio sapere...me lo metto come promemoria

Comment

X
                                Working...
                                X