Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
propongo la nascita di un nuovo gruppo di pistaioli: i quasi estinti 600isti convinti
garzo...a febbraio...se il tempo ? clemente....ci facciamo una magionata....anke se verso il 15 iniziano le prime date al mugello...p.s. da 2 giorni ho la moto tutta nuda...povera...sentir? freddo...
questo ? poco ma sicuro!!! a socio viette a pij? la minimoto che io nn la user? fino a aprile come minimo!!!
Grazie Ale, ma per ora non posso usare neanche il motorino...foguriamoci la minimoto, inaugureremo insieme anche questa
mi sto massacrando di fisioterapia e posturale per essere pronto per met? marzo, rispetto alla tabella di marcia st? avanti.... come sempre
Io l'unica cosa di elettronica che ho sul bocchino di schiranna ? l'accensione!
Quoto, l'unico "aiutino" che ho messo sulla Uno, da ex duetempista, ? la frizione antisaltellamento STM per le pistate. Per il resto il gas beh... lo do alla vecchia maniera: il 2T mi ha fatto una buona scuola.
....QUINDI CREDO CHE UN 600 SIA L' IDEALE PER IMPARARE AD ANDARE FORTE.....
probabilmente ho detto una banalit?.....per? ? la mia idea...
Non hai detto una banalit?, anzi. Io sto imparicchiando direttamente con il passaggio al 1000 diretto e senza passare dal 600, provenendo da una RD 350... Ci metti di pi? perch? salti dei... "passaggi evolutivi", ma se non hai fretta... riesci ad arrivare a tutto.
con un 600, al massimo ci puoi correre nel trofeo del cioccolato
ah !!! conosco un 2tempista incallito che ha preso un 600 proprio per questo motivo
Da ex duetempista costretto al ripiego ai 4T, ti posso rispondere che per sentire le stesse medesime sensazioni di una coppia devastante sin dai medi e un allungo infinito, son dovuto passare direttamente ad un mille, perch? le altre moto di cilindrata inferiore sembrano rotte a confronto.
Comunque i 600 odierni sono dei bei mezzi. Da yamahista mi intriga molto l'R6, che mi stuzzicherebbe affiancare alla Uno per pistate in allegria. Per strada sono poco divertenti e godibili, a meno di non voler passeggiare girando dai 10.000 rpm in su, cosa che le FdO boccerebbero al primo posto di blocco. Ma qui, parlando di pista, sono mezzi davvero molto divertenti.
volevo indire un sondaggio; la regina delle 600. dopo un secondo mi sono dato un buffetto educativo e mi son detto: ma che caxxo fai??? ? inutile che tu lo faccia! ? l'r6!!! ehehehehehehehehehehehehe
certo che una pistata a magione SOLO 600isti e SOLO gente che gira sotto all'1.20 (crono alla mano, no leggende, visto che ? un tempo normale-alto) quindi persone mediamente capaci, sarebbe bello!
certo che una pistata a magione SOLO 600isti e SOLO gente che gira sotto all'1.20 (crono alla mano, no leggende, visto che ? un tempo normale-alto) quindi persone mediamente capaci, sarebbe bello!
chiss?............
metto il blocco sul gas e due scrittine "R6", .........posso veni pure io ?
Mi era sfuggito sto topic, ma rimedio subitooo, eccomi a bordo!!!
Diciamo che sono un 600ista convinto perch? per me spinge pure troppo la mia, figuriamoci un 1000 , che tra l'altro non ho mai guidato n? pista n? strada.
Io gi? vi posso dire che in pista si torna al sagittario praticamente il giorno dopo l'ultimo esame, ma vi avviso che sar? a porte chiuse manco fosse un test supersegreto della motopipp?...me passeranno pure gli zippetti modificati dopo 7 mesi che non guido
Comment