Originally posted by emassi78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
propongo la nascita di un nuovo gruppo di pistaioli: i quasi estinti 600isti convinti
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Presente, abile e arruolato anch'io tra gli innamorati del 600ino!!!! Ne ho avute 2 e sempre Suzuki, anche se ho avuto modo di provare anche qualche mille resto felicemente con la mia piccola!!! Sono stato tentato di passare al settemmezzo, perch? qualche cavalluccio in pi? non farebbe certo male (soprattutto perch? le ultime gsx-r 600 di motore purtroppo non ? che siano state proprio il massimo rispetto alla concorrenza) per? per il momento resto con il mio "insetto scoppiettante", anche perch? ne ho ancora da imparare per poter dire di girare decentemente, e questa credo sia la miglior palestra possibile!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
eccomi.................dopo una prima cbr600rr...............dall'anno scorso ho la seconda cbr600rr.....................................600 a vita
Comment
-
sto a grosseto, se ci vado parto il sabato mattina, giro il sabato, dormo da un amica, giro la domenica e poi torno
? pi? sensato cos??
ci ho girato una sola volta lo scorso dicembre, ho fatto un 1.06 evitando di forzare visto che tremavo dal freddo muahahahhaha
p.s. so benissimo che sono fuori chi ha detto che le pistate efficienti sono le pi? godurioseLast edited by darionik; 10-01-11, 09:09.
Comment
-
In primis CBR 600 FS
poi un CBR 600 RR
attualmente GSX-R 600 K4
E sogno di prendermi una YAMAHA r6
Membro del gruppo
Comment
X
Comment