Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
propongo la nascita di un nuovo gruppo di pistaioli: i quasi estinti 600isti convinti
600ista perch? con il 1000 me la faccio nelle mutande e perch? volteggio gi? come una libellula con il 600 figuriamoci con un 1000!!!
cmq 675ista!!
il daytoncino l'ho avuto anche io....per? ci ho fatto pochi km in pista, poi rivenduto perch? innamorato perdutamente dell'r6....cmq bella quella moto!
Io in pista alterno il CBR600RR del 2005 al 1000 K3, non riesco a rinunciare ne allle entrate/percorrenze del 600ino ne tantomeno alle uscite di curva "ignoranti" del 1000.
la tua ? una soluzione ottimale sicuramente.....ma x come sono fatto io preferisco cucirmi addosso un mezzo solo
il daytoncino l'ho avuto anche io....per? ci ho fatto pochi km in pista, poi rivenduto perch? innamorato perdutamente dell'r6....cmq bella quella moto!
bhe diciamo che l'r6 continuano a sverniciarmi x? io non sono buono!!!
mi prendo solo qualche rivincita nei pezzi lenti e guidati, che schiappa che sono!!!
la tua ? una soluzione ottimale sicuramente.....ma x come sono fatto io preferisco cucirmi addosso un mezzo solo
C'? stato un momento in cui ho pensato di darmi via le 2 moto per prendere un 1000 tutto tempestato di elettronica e con 1000 mila cavalli, poi per? per fortuna mi sono svegliato.
bhe diciamo che l'r6 continuano a sverniciarmi x? io non sono buono!!!
mi prendo solo qualche rivincita nei pezzi lenti e guidati, che schiappa che sono!!!
il mio daytona era preparato stk e andava bene.....diciamo quanto una r6 std.....l'ultima volta che ho incrociato 675 ? successo a vallelunga.....b?, differenza di motore in mio favore netta....e giravamo uguali per cui per non doverlo passare sul dritto dovevo pelare un p? il gas!!
qui a caccia di un amico con il 750...speravo di imparare qualcosa visto che lui era sempre li e io ci portavo la zukkina per la prima volta...ihihihih
io ho un p? di onboard con suzuki 600 k6 in pista.
anch'io ho provato il 750 k6 suzuki ma stavo imparando a girare in pista
dopo un anno di qualifiche mai qualificato tra i mille e una gara fatta a varano ,mi sono preso il 600 sempre suzu.
c'ho fatto 2008-2009-2010 di gare,affidabilissima e mi sono tirato via qualche soddisfazione anche con i mille da 100000 cv
ora ho preso una r6 2009 che mi ? sempre piaciuta
dopo tre giri sono scivolato ma non ? colpa della moto
per quel poco che l'ho provata ? una gran moto con un gran motore.
vediamo quest'anno cosa combino nel trofeo continental
comunque preferisco il 600,il mille aiuta a volte in piste come mugello ma a franciacorta o varano molto meglio l'altra a meno che non sei un gran manico
i tuoi onboard li ho visti, sono belli. e giri anche molto bene, bravo!
io di suzu avevo il k5 600....mi sembrava una buona moto....poi ho provato il daytona 675 e mi sembrava d fare un altro sport....con l'r6 poi che te lo dico a fare!!!
pesie io voglio TUTTI i tuoi onboard con il 600 con tanto di telemetrie!!! me li guardo la notte mentre dormo: magari aiutaaaaa.........e li carico anche dentro alla centralina non sia mai che pure la zukkina si sveglia
pesie io voglio TUTTI i tuoi onboard con il 600 con tanto di telemetrie!!! me li guardo la notte mentre dormo: magari aiutaaaaa.........e li carico anche dentro alla centralina non sia mai che pure la zukkina si sveglia
esagerato
li ho tutti su youtube ,se tu sei registrato posso iscriverti come amico penso cosi li vedi. ho anche le gare in salita.
Comment