Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

propongo la nascita di un nuovo gruppo di pistaioli: i quasi estinti 600isti convinti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jointfull View Post
    600ista perch? con il 1000 me la faccio nelle mutande e perch? volteggio gi? come una libellula con il 600 figuriamoci con un 1000!!!

cmq 675ista!!
    il daytoncino l'ho avuto anche io....per? ci ho fatto pochi km in pista, poi rivenduto perch? innamorato perdutamente dell'r6....cmq bella quella moto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Futureproof View Post
      Io in pista alterno il CBR600RR del 2005 al 1000 K3, non riesco a rinunciare ne allle entrate/percorrenze del 600ino ne tantomeno alle uscite di curva "ignoranti" del 1000.
      la tua ? una soluzione ottimale sicuramente.....ma x come sono fatto io preferisco cucirmi addosso un mezzo solo

Comment

• Font Size
        nessuno posta on board?

Comment

• Font Size
          Originally posted by garzo View Post
          il daytoncino l'ho avuto anche io....per? ci ho fatto pochi km in pista, poi rivenduto perch? innamorato perdutamente dell'r6....cmq bella quella moto!
          bhe diciamo che l'r6 continuano a sverniciarmi x? io non sono buono!!!

mi prendo solo qualche rivincita nei pezzi lenti e guidati, che schiappa che sono!!!

Comment

• Font Size
            la tua ? una soluzione ottimale sicuramente.....ma x come sono fatto io preferisco cucirmi addosso un mezzo solo
            C'? stato un momento in cui ho pensato di darmi via le 2 moto per prendere un 1000 tutto tempestato di elettronica e con 1000 mila cavalli, poi per? per fortuna mi sono svegliato.

Comment

• Font Size
              Originally posted by jointfull View Post
              bhe diciamo che l'r6 continuano a sverniciarmi x? io non sono buono!!!

mi prendo solo qualche rivincita nei pezzi lenti e guidati, che schiappa che sono!!!
              il mio daytona era preparato stk e andava bene.....diciamo quanto una r6 std.....l'ultima volta che ho incrociato 675 ? successo a vallelunga.....b?, differenza di motore in mio favore netta....e giravamo uguali per cui per non doverlo passare sul dritto dovevo pelare un p? il gas!!

Comment

• Font Size
                nessuno posta on board?
                solo perch? sei te

qui a caccia di un amico con il 750...speravo di imparare qualcosa visto che lui era sempre li e io ci portavo la zukkina per la prima volta...ihihihih

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=DftN7wawTec[/YOUTUBE]
                Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

comunque ho provato una daytona per poche centinaia d metri durante una gara in salita...mamma che bicicletta!!! me ne sono innamotaro
                Last edited by darionik; 07-01-11, 17:38.

Comment

• Font Size
                  io sono altezza media, 1.83 e peso normale, 80 kg circa......l'r6 mi calza a pennello!!!
                  1.88 x 86 kg...sul cbr ke ? anche pi? piccolo dell'erre6 ? abbastanza buffo...sopratutto nelle foto...

Comment

• Font Size
                    nessuno posta on board?
                    io ho un p? di onboard con suzuki 600 k6 in pista.
                    anch'io ho provato il 750 k6 suzuki ma stavo imparando a girare in pista
                    dopo un anno di qualifiche mai qualificato tra i mille e una gara fatta a varano ,mi sono preso il 600 sempre suzu.
                    c'ho fatto 2008-2009-2010 di gare,affidabilissima e mi sono tirato via qualche soddisfazione anche con i mille da 100000 cv
                    ora ho preso una r6 2009 che mi ? sempre piaciuta
                    dopo tre giri sono scivolato ma non ? colpa della moto
                    per quel poco che l'ho provata ? una gran moto con un gran motore.
                    vediamo quest'anno cosa combino nel trofeo continental
                    comunque preferisco il 600,il mille aiuta a volte in piste come mugello ma a franciacorta o varano molto meglio l'altra a meno che non sei un gran manico

Comment

• Font Size
                      i tuoi onboard li ho visti, sono belli. e giri anche molto bene, bravo!

io di suzu avevo il k5 600....mi sembrava una buona moto....poi ho provato il daytona 675 e mi sembrava d fare un altro sport....con l'r6 poi che te lo dico a fare!!!

Comment

• Font Size
                        pesie io voglio TUTTI i tuoi onboard con il 600 con tanto di telemetrie!!! me li guardo la notte mentre dormo: magari aiutaaaaa.........e li carico anche dentro alla centralina non sia mai che pure la zukkina si sveglia

Comment

• Font Size
                          Mezzo unico.....direi strada di mezzo
                          Per un amatore che non intende fare gare, la 750 ? l'arma!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Mezzo unico.....direi strada di mezzo
                            Per un amatore che non intende fare gare, la 750 ? l'arma!!!!!!

x quelli fino ad 80 kg di sicuro sopra ? meglio un millone

Comment

• Font Size
                              Originally posted by darionik View Post
                              pesie io voglio TUTTI i tuoi onboard con il 600 con tanto di telemetrie!!! me li guardo la notte mentre dormo: magari aiutaaaaa.........e li carico anche dentro alla centralina non sia mai che pure la zukkina si sveglia
                              esagerato
                              li ho tutti su youtube ,se tu sei registrato posso iscriverti come amico penso cosi li vedi. ho anche le gare in salita.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tex View Post
                                x quelli fino ad 80 kg di sicuro sopra ? meglio un millone
                                Pu? darsi....
                                io ci rientro a pelo allora....al momento sono quasi 75 tutto gnudo

Comment

X
                                Working...
                                X