Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

propongo la nascita di un nuovo gruppo di pistaioli: i quasi estinti 600isti convinti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by darionik View Post
    scherzo black...questa cosa dei 600 mi paice

garzo io ho tutti gli onboard in firma....tra i pi? curiosi quelli di frosinone (2 volte a muro in 3 minuit) , magione e rijeka con i riassunti della giornata ahahahhahaha
    ci vediamo a radicondoli

Comment

• Font Size
      ehehehehe se....insieme p una parola grossa ti saluto quando mi doppi v?!!! voglio andare il pi? possibile al sagittario se riesco, per i 600 ? buonissima, ? un allenamento perfetto per le salite...in quanto ci giri?
      Last edited by darionik; 06-01-11, 21:54.

Comment

• Font Size
        Originally posted by garzo View Post
        Dario allora quest'anno si gira insieme!!! ora me li guardo per bene!
        per? potremmo organizzare una giornata tra 600isti del forum noo ?! senza fare organizzazioni in pompa magna.....si sceglie una giornata e si fissa in pi? possibile...sarebbe una bella idea imho...

Comment

• Font Size
          ehehehehe se....insieme p una parola grossa ti saluto quando mi doppi v?!!! voglio andare il pi? possibile al sagittario se riesco, per i 600 ? buonissima, ? un allenamento perfetto per le salite...in quanto ci giri?
          vieni al mugello ke ti alleni per sillano e per radicondoli

Comment

• Font Size
            cmq siete "matti" a correre su quelle strade.....veramente bello, lo farei, ma rischio di andare veramente piano o di farmi veramente male.....tra le due sto a casa!

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              per? potremmo organizzare una giornata tra 600isti del forum noo ?! senza fare organizzazioni in pompa magna.....si sceglie una giornata e si fissa in pi? possibile...sarebbe una bella idea imho...
              lo facciamo sicuramente. basta tenersi un minimo in contatto e coinvolgere le persone giuste!

ne parlavano in un altro topic....purtroppo nelle giornate (almeno in quelle che faccio io...) in pista manca un p? di sana bagarre.....e ingarellarsi con un 1000 non ? certo la stessa cosa.....troppe differenze!

Comment

• Font Size
                tu corri nel CIV? e arrivare tutti insieme alla prima curva ti sembra salutare? ahahahahahaha

balck ma fai le salite? anche quest'anno? che numero avevi?!?!?!?!?! io spero di non essere a radicondoli perch? vuol dire che sto andando a correre alla NW con la mia fida zukkina

Comment

• Font Size
                  macch?....sono un chiodone!

al sagitter non riesco a dare il massimo....ho troppi limiti psicologici e ormai mi annoio....cmq 1.04

Comment

• Font Size
                    tu corri nel CIV? e arrivare tutti insieme alla prima curva ti sembra salutare? ahahahahahaha

balck ma fai le salite? anche quest'anno? che numero avevi?!?!?!?!?! io spero di non essere a radicondoli perch? vuol dire che sto andando a correre alla NW con la mia fida zukkina
                    ahhaahhaha....l'ho tolto apposta.....quello status era decisamente deceiving....hehehehe.....nono era uno sfott? ma quale civ!
                    sono un femone in evoluzioe io!

Comment

• Font Size
                      Io c'e'!!

Io vado col 600 cosi' quando mi passano col mille ho la scusa
                      La goduria di passare i mille col 600 invece non ha prezzo, per tutto il resto c'e' mastercard

Comment

• Font Size

no...2 anni fa stavo per iniziare poi ho deciso di fare solo pista perch? gi? usavo la strada come pista e sarei campato poco ...per? seguo spesso le gare visto ke ho "un pom di amici" ke le fanno...ti faccio giusto 2 nomi..

-lignite
                        -niccoli vallesi
                        -calabr?
                        -vannini
                        -storniolo
                        -roversi
                        -pedriali
                        -"tronky"
                        -"aigor"

E NE DIMENTICO ALCUNI....si insomma....qualcuno....

Comment

• Font Size
                          qualcuno che gira dal benino al forte mi sa dire se ha sentito benefici passando da forca originale a molle e pompanti e poi cartuccia completa?

io ho forca originale sull'r6 e la sento benissimo...dicono che fino al 2 al muggio o 43 a vallelunga vanno una bomba......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by garzo View Post
                            qualcuno che gira dal benino al forte mi sa dire se ha sentito benefici passando da forca originale a molle e pompanti e poi cartuccia completa?

io ho forca originale sull'r6 e la sento benissimo...dicono che fino al 2 al muggio o 43 a vallelunga vanno una bomba......
                            se aspetti ke ti risponda ki gira in 02 al mugio con il 600 mi sa ke ti possono rispondere in pochi eh ...giusto giampy e pochi altri ..

io ho sentito notevolmente la differenza sopratutto in fatto di feeling con l'anteriore...magari la cosa ? dovuta anche ad un mio miglioramente e ci pu? stare per? la differenza mi ? sembrata netta...ah dimenticavo...kit forcelle fg gubellini

Comment

• Font Size
                              dell'r6 si dice abbia ottime forcelle di serie......ma tu hai honda.....forse honda parte di base da una componentistica pi? orientata all'uso stradale per cui la modifica si rende necessaria....ipotizzo ?.....perch? non so se prendere cartucce (usate) o meno....molle e pompanti non credo abbia molto senso.....con 300 euro ci faccio molle e pomp senza (quasi) alcuna possibilit? di rivendita.....mentre con 200 in pi? ho cartuccia completa che ? decisamente superiore a livello tecnico e facilmente rivendibile.....

per? io sono il tipo che odia le modifiche superflue per il mio livello di guida.....di sicuro se tolgo 3 secondi quest'anno lo faccio.....non so se abbia senso farlo preventivamente ecco!

la domanda ?: cartuccia --> limite (ipotizzo) 1.58 al muggio. focella std --> 2.03. per uno che gira in 7 scendere a 3 sar? pi? facile avendo una cartuccia? o ? la stessa cosa? nel senso, magari la cartuccia infonde pi? fiducia d? pi? feedback e induce a spingere di pi?......sono convinto poi che molto conta l'effetto placebo.....e se mi dicessero che nei miei steli c'? la cartuccia ex sofuoglu girerei 2 sec meglio!!!!...ma quello ? perch? sono oggettivamente un pirla!

Comment

• Font Size
                                se valgono anche i 750isti ci sono anch'io

d'altronde ? notorio che il mille ? per chi ce l'ha piccolo

Comment

X
                                Working...
                                X