Originally posted by darionik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
propongo la nascita di un nuovo gruppo di pistaioli: i quasi estinti 600isti convinti
Collapse
X
-
-
Originally posted by garzo View PostDario allora quest'anno si gira insieme!!! ora me li guardo per bene!
Comment
-
Originally posted by darionik View Postehehehehe se....insieme p una parola grossa ti saluto quando mi doppi v?!!! voglio andare il pi? possibile al sagittario se riesco, per i 600 ? buonissima, ? un allenamento perfetto per le salite...in quanto ci giri?
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postper? potremmo organizzare una giornata tra 600isti del forum noo ?! senza fare organizzazioni in pompa magna.....si sceglie una giornata e si fissa in pi? possibile...sarebbe una bella idea imho...
ne parlavano in un altro topic....purtroppo nelle giornate (almeno in quelle che faccio io...) in pista manca un p? di sana bagarre.....e ingarellarsi con un 1000 non ? certo la stessa cosa.....troppe differenze!
Comment
-
tu corri nel CIV? e arrivare tutti insieme alla prima curva ti sembra salutare? ahahahahahaha
balck ma fai le salite? anche quest'anno? che numero avevi?!?!?!?!?! io spero di non essere a radicondoli perch? vuol dire che sto andando a correre alla NW con la mia fida zukkina
Comment
-
Originally posted by darionik View Postehehehehe se....insieme p una parola grossa ti saluto quando mi doppi v?!!! voglio andare il pi? possibile al sagittario se riesco, per i 600 ? buonissima, ? un allenamento perfetto per le salite...in quanto ci giri?
al sagitter non riesco a dare il massimo....ho troppi limiti psicologici e ormai mi annoio....cmq 1.04
Comment
-
Originally posted by darionik View Posttu corri nel CIV? e arrivare tutti insieme alla prima curva ti sembra salutare? ahahahahahaha
balck ma fai le salite? anche quest'anno? che numero avevi?!?!?!?!?! io spero di non essere a radicondoli perch? vuol dire che sto andando a correre alla NW con la mia fida zukkina
sono un femone in evoluzioe io!
Comment
-
Originally posted by darionik View Posttu corri nel CIV? e arrivare tutti insieme alla prima curva ti sembra salutare? ahahahahahaha
-lignite
-niccoli vallesi
-calabr?
-vannini
-storniolo
-roversi
-pedriali
-"tronky"
-"aigor"
E NE DIMENTICO ALCUNI....si insomma....qualcuno....
Comment
-
qualcuno che gira dal benino al forte mi sa dire se ha sentito benefici passando da forca originale a molle e pompanti e poi cartuccia completa?
io ho forca originale sull'r6 e la sento benissimo...dicono che fino al 2 al muggio o 43 a vallelunga vanno una bomba......
Comment
-
Originally posted by garzo View Postqualcuno che gira dal benino al forte mi sa dire se ha sentito benefici passando da forca originale a molle e pompanti e poi cartuccia completa?
io ho forca originale sull'r6 e la sento benissimo...dicono che fino al 2 al muggio o 43 a vallelunga vanno una bomba......
io ho sentito notevolmente la differenza sopratutto in fatto di feeling con l'anteriore...magari la cosa ? dovuta anche ad un mio miglioramente e ci pu? stare per? la differenza mi ? sembrata netta...ah dimenticavo...kit forcelle fg gubellini
Comment
-
dell'r6 si dice abbia ottime forcelle di serie......ma tu hai honda.....forse honda parte di base da una componentistica pi? orientata all'uso stradale per cui la modifica si rende necessaria....ipotizzo ?.....perch? non so se prendere cartucce (usate) o meno....molle e pompanti non credo abbia molto senso.....con 300 euro ci faccio molle e pomp senza (quasi) alcuna possibilit? di rivendita.....mentre con 200 in pi? ho cartuccia completa che ? decisamente superiore a livello tecnico e facilmente rivendibile.....
per? io sono il tipo che odia le modifiche superflue per il mio livello di guida.....di sicuro se tolgo 3 secondi quest'anno lo faccio.....non so se abbia senso farlo preventivamente ecco!
la domanda ?: cartuccia --> limite (ipotizzo) 1.58 al muggio. focella std --> 2.03. per uno che gira in 7 scendere a 3 sar? pi? facile avendo una cartuccia? o ? la stessa cosa? nel senso, magari la cartuccia infonde pi? fiducia d? pi? feedback e induce a spingere di pi?......sono convinto poi che molto conta l'effetto placebo.....e se mi dicessero che nei miei steli c'? la cartuccia ex sofuoglu girerei 2 sec meglio!!!!...ma quello ? perch? sono oggettivamente un pirla!
Comment
X
Comment