Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

propongo la nascita di un nuovo gruppo di pistaioli: i quasi estinti 600isti convinti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by puzzaninni View Post
    Allora ragazzi mollate con tutta tranquillit? anche per i prossimi 10 anni
    sei infame dentro!!!

Comment

• Font Size
      aahahahahahhaahahahahahhaha

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          staardissima questa :gaen:

p.s. eppure il cbr in pista ? sempre bello :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            staardissima questa :gaen:

p.s. eppure il cbr in pista ? sempre bello :gaen:

talvolta succede!!!...dai...roba da ridere!!!!

Comment

• Font Size
              ah....ho saputo poco fa che anche il telaio della mia povera, ormai defunta r6, ? PIEGATO......bene!

Comment

• Font Size
                Originally posted by garzo View Post
                ah....ho saputo poco fa che anche il telaio della mia povera, ormai defunta r6, ? PIEGATO......bene!
                ma chi e' sto tipo che ti ha fatto volare???

Comment

• Font Size
                  azz garzo! mi dispiace.....
                  rimettiti presto ... e ti dico fuori dal coro .... DAYTONA 675!!!

Comment

• Font Size
                    Grande Manu! Grazie. Il daytoncino ce l'ho gi? avuto....se sar? sar? r6

Ma credo che se ne riparler? nel 2013....

Comment

• Font Size
                      Fosse solo il telaio sarebbe il minimo
                      telaio storto, telaietto ant distrutto, posteriore piegato, forcellone parte sx limato a tal punto che sembra un foglietto di carta velina
                      cerchio anteriore esploso, forcella anteriore piegata insieme alle piastre, i piedini si sono strappati e sono rimasti attaccati al cerchio, radiatore piegato e bucato, scarico completo distrutto, i collettori sono diventati da 2mm di diametro, ovviamente pedane andate, ma la ccose che pi? mi hanno sorpreso sono 2 :
                      Con l impatto si ? bucato il carter sx e si ? si piegato l albero motore
                      l alternatore che si trova nella parte anteriore del telaio, davanti all air box , dove si attaccano i campi magnetici per intenderci...........ce l hanno riporato i commissari che lo hanno raccolto in mezzo alla pista

Comment

• Font Size
                        Fosse solo il telaio sarebbe il minimo
                        telaio storto, telaietto ant distrutto, posteriore piegato, forcellone parte sx limato a tal punto che sembra un foglietto di carta velina
                        cerchio anteriore esploso, forcella anteriore piegata insieme alle piastre, i piedini si sono strappati e sono rimasti attaccati al cerchio, radiatore piegato e bucato, scarico completo distrutto, i collettori sono diventati da 2mm di diametro, ovviamente pedane andate, ma la ccose che pi? mi hanno sorpreso sono 2 :
                        Con l impatto si ? bucato il carter sx e si ? si piegato l albero motore
                        l alternatore che si trova nella parte anteriore del telaio, davanti all air box , dove si attaccano i campi magnetici per intenderci...........ce l hanno riporato i commissari che lo hanno raccolto in mezzo alla pista
                        esiste una foto del puzzle ?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          esiste una foto del puzzle ?!
                          no perch? la moto ? stata smontata, per? per darti un idea ti dico che tutti i pezzi sono entrati in tre scatole di cartone, telaio e serba a parte

Comment

• Font Size
                            no perch? la moto ? stata smontata, per? per darti un idea ti dico che tutti i pezzi sono entrati in tre scatole di cartone, telaio e serba a parte
                            oh....quando si dice..."in scatola di montaggio"

pigliamola a ridere va

Comment

• Font Size
                              credo proprio che il 2012 sar? l'anno del kart per me.....vedremo poi il 2013......

Comment

• Font Size
                                credo proprio che il 2012 sar? l'anno del kart per me.....vedremo poi il 2013......
                                vedo se me llo faccio anche io cos? ci sportelliamo insieme

Comment

X
                                Working...
                                X