Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

propongo la nascita di un nuovo gruppo di pistaioli: i quasi estinti 600isti convinti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka! View Post
    fai un team col fagio
    allora come sponsor servirebbe un carroziere...

per? servono anche gianluca78 e chobo...il team sarebbe al completo

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      roby....hai ragione....ed ? difficile....guarda....son 3 giorni ke ho l'umore sotto le scarpe e sono irascivile come poche altre volte ma al momento la situazione ? questa...

diciamo ke faccio come ha fatto feperis.....vendo...e vedo cosa succede se poi alvorativamente parlando cambia qualcosa sar? il primo a esultare se riusciro? a rimettermi la moto in casa...magari gi? per la stagione 2012....viceversa asetter?...

detto ci?....prima faccio un tentativo a sentire una persona se ha voglia di sponsorizzarmi...se lo convinco mi faccio un trofeo e gli prometto tanta gloria e tante botte......l'ultima speranza ? questa ...ma ci conto poco
      In bocca al lupo e in culo alla lupa Andre

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        In bocca al lupo e in culo alla lupa Andre
        incrocio anke le palle rob

Comment

• Font Size
          dai black!!!.....si potrebbe fare un mezzo a met? che lasciamo in pista....e chi rompe paga o aggiusta.........io se sar? riprender? prossima stagione...ma ? possibile anche che non sar?.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by garzo View Post
            dai black!!!.....si potrebbe fare un mezzo a met? che lasciamo in pista....e chi rompe paga o aggiusta.........io se sar? riprender? prossima stagione...ma ? possibile anche che non sar?.........
            diciamo ke partiamo per il 2012 con la stessa filosofia.........speriamo bene....qui non posso nemmeno dire "mi do al motard ke risparmio" perch? la pista pi? vicina ? pomposa ke ? a 200km da firenze

mi sa ke ci vedremo a magione sul tetto a guardare gli altri

Comment

• Font Size
              ci sono pure io!! ma alla fine quanti siamo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by garzo View Post
                facciamo in 3 va... che mi tocca salutarla anche a me la moto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bananarama View Post
                  una in 3 la possiamo prendere...per? so gi? ke litigheremo tutte le volte ke la sdraier?

Comment

• Font Size
                    una in 3 la possiamo prendere...per? so gi? ke litigheremo tutte le volte ke la sdraier?
                    per me non c'e' problema, basta che la rialzi te che io ho mal di schiena!

Comment

• Font Size
                      diciamo ke partiamo per il 2012 con la stessa filosofia.........speriamo bene....qui non posso nemmeno dire "mi do al motard ke risparmio" perch? la pista pi? vicina ? pomposa ke ? a 200km da firenze

mi sa ke ci vedremo a magione sul tetto a guardare gli altri
                      animo ragazzi...io ? gi? un anno che sono a fette e all'orizzonte non si vede la possibilit? di poterla ricomprare....si soffre e si resiste.....almeno voi siete giovani

Comment

• Font Size
                        per me non c'e' problema, basta che la rialzi te che io ho mal di schiena!
                        vai...aggiudicato...allora che prendiamo ?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          animo ragazzi...io ? gi? un anno che sono a fette e all'orizzonte non si vede la possibilit? di poterla ricomprare....si soffre e si resiste.....almeno voi siete giovani
                          ma che giovane, c'ho 74 anni e me li porto pure male per la miseria!!!

vai...aggiudicato...allora che prendiamo ?!

che dici ti puo' essere utile una doppia ruota anteriore???

Comment

• Font Size
                            ma che giovane, c'ho 74 anni e me li porto pure male per la miseria!!!

che dici ti puo' essere utile una doppia ruota anteriore???
                            ma scherzi ?! quello quando chiude non lo recuperi pi?....e poi normalmente a me frega il posteriore

Comment

• Font Size
                              Black, banana, garzo...NOOOOOOO!
                              Voi non potete e NON DOVETE smettere!!!!!
                              Tra qualche stagione vorrei arrivare al vosto punto e non potete mollarmi cos?...
                              Purtroppo si sta tutti in ristrettezze economiche e faccio 1000 e 1 sacrifici anche solo per una pistatina in pi?, lavorando sodo per potermi avvicinare a voi!
                              Questo ? quello che ho (con le dovute modifiche) nella mia cameretta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Orowitz View Post
                                Black, banana, garzo...NOOOOOOO!
                                Voi non potete e NON DOVETE smettere!!!!!
                                Tra qualche stagione vorrei arrivare al vosto punto e non potete mollarmi cos?...
                                Purtroppo si sta tutti in ristrettezze economiche e faccio 1000 e 1 sacrifici anche solo per una pistatina in pi?, lavorando sodo per potermi avvicinare a voi!
                                Questo ? quello che ho (con le dovute modifiche) nella mia cameretta

Allora ragazzi mollate con tutta tranquillit? anche per i prossimi 10 anni

Comment

X
                                Working...
                                X