Originally posted by darionik
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propongo la nascita di un nuovo gruppo di pistaioli: i quasi estinti 600isti convinti
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Originally posted by darionik View Postblack sei troppo saggio!
comunque sto per passare con il mio cibierretto dal 16/41 (rapporto per la NW) a 14/45 per la gara di carpasio...consigli per limitare l'impennamento continuo potendo comunque dare gas??
comuqnue se detto questo lo fa lo stesso...kazzo butta il peso in avanti in uscita e caccialia gi? a forza...non ? un 1000 ce la puoi fare
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Originally posted by darionik View Postil problema me lo aspetto nei tornantini da prima in salita...mica ovunque!
comunque grazie dei consigli...con il suzuki mai avuto questo problema
in 1? sembra di farli pi? forte....perch? il motore urla ma se hai modo di accendere il crono gps.....e fare la prova nelle 2 marce vedi ke rischi di rimanerci male
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ma ...non sono sicuto, lo scorso hanno quando ho messo il 14 sul k6 i miei distacchi si sono abbassati, spigolavo meglio e questo mi ha fatto fare un bel salto.....
nelle gare in salita farla scorrere non porta tutti questi grandi vantaggi a differenza della pista, almeno ? quell oche ho notato, considera che non ci sono i mille...? il paradiso dei 600 ihihih
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Originally posted by darionik View Postma ...non sono sicuto, lo scorso hanno quando ho messo il 14 sul k6 i miei distacchi si sono abbassati, spigolavo meglio e questo mi ha fatto fare un bel salto.....
nelle gare in salita farla scorrere non porta tutti questi grandi vantaggi a differenza della pista, almeno ? quell oche ho notato, considera che non ci sono i mille...? il paradiso dei 600 ihihih
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black ha riassunto in modo molto chiaro tutto ci? a cui si deve far caso per capire come si fa ad andare pi? forte....sono totalmente d'accordo!
io per esempio in questo periodo mi sto concentrando sull'anteriore e dopo ogni pistata mi d? del fermone perch? sento di sfruttare il 5% del mezzo!
cmq stare in sella nel modo corretto, senza gravare sui semimanubri ? un ottima base d partenza per poi fare il resto.....
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Originally posted by Lies View PostErrore di prestidigitalizzazione ....54 ovviamente ....
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in linea di massima a seconda di quanta pista usi capisci quanto ancora ne hai....se fai tutto pi? o meno bene......
io aspetto di dare una bella svolta ai miei tempi quest'anno....se riesco a girare!!!
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io,come alcuni sanno gi?,ho iniziato a misano a marzo con una bella scivolata.
purtroppo la terza in pochi mesi,tutte con chiusura anteriore a sinistra.
questo mi ha tolto la fiducia nella moto e in me stesso tanto da non riuscire pi? a piegare da quel lato
prima gara a misano non ? andata bene,best di 1.52.5
gara di vallelunga saltata per evitare di spendere soldi inutilmente visto che la pista la conosco pochissimo e ho ancora poca fiducia
adesso mi sto dando a franciacorta perch? ce l'ho a due passi da casa
piano piano ho ripreso fiducia e sono tornato a piegare per? i tempi fanno fatica a scendere .
col suzu 600 giravo in 16-17 e con l'r6 giro in 18 a fatica
la moto ha un gran motore ma sembra che abbia l'anteriore "leggero".
di ciclistica non saprei cosa toccare perch? non fa grossi scherzi.
in ingresso ? veloce,in uscita non allarga ,forse ha poco grip ma non posso dirlo fino a che non monto gomme nuove.
una cosa che ho trovato abbastanza fastidiosa ? la reattivit? che ha quando si sfiora l'acceleratore
nelle curve lente si sente molto e si fa fatica a parzializzare il gas
la gara al mugello di giugno non la faccio per gli stessi motivi di vallelunga
non do nessuna colpa alla moto o alle gomme(continental)
mi piacerebbe riuscire a tornare a girare con la fiducia che avevo col suzu perch? sono convinto che con questa riuscirei ad andare pi? forte
probabilmente mi ci vuole tempo e km in sella e questo vuol dire spendere tanti euri!
il suzuki l'ho sempre avuto e con il modelo che usavo ,in pratica ci ho fatto 4 anni quindi posso dire che lo conoscevo bene
va b? domani franciacorta per l'ennesima volta .
se interessa qui ci sono i miei 2 on board di domenica scorsa:
[YOUTUBE]XpPWlGFSsMs [/YOUTUBE]
[YOUTUBE]xv88y6xW0rQ&hl[/YOUTUBE]
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pesie probabilmente le scivolate quando dovevi riprendere ancora la confidenza dopo l'inverno ti stanno condizionando un pochino, io posso dirti solo di fidarti dell'avantreno perche' dove lo metti sta, puoi forzarlo tranquillamente perche' e' una lama!
escludendo eventuali problemi di assetto ma sono sicuro che girando un pochino e riprendendo confidenza i best li abbassi sicuramente!
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