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propongo la nascita di un nuovo gruppo di pistaioli: i quasi estinti 600isti convinti

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    #151
    Originally posted by darionik View Post
    black sei troppo saggio!
    a volte sono anche santo....dipende dai giorni :gaen:

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      #152
      Originally posted by darionik View Post
      black sei troppo saggio!

      comunque sto per passare con il mio cibierretto dal 16/41 (rapporto per la NW) a 14/45 per la gara di carpasio...consigli per limitare l'impennamento continuo potendo comunque dare gas??
      secondo me il pignone di 14 ? comunque esagerato...scorrevolezza troppo limitata....ma ognuno fa a modo suo....comuqnue se impenni di gas un 600....o fai le curve pianoe equindi in riapertura si impenna (se la fai forte non si impenna )....o hai il mono che si comprime troppo (molla morbida ?!) o sbagli la posizione e ti aggrappi ai semi manubri.......questo non per dire ke lo fai ma teoricamente sono le cause dell'impennamento......

      comuqnue se detto questo lo fa lo stesso...kazzo butta il peso in avanti in uscita e caccialia gi? a forza...non ? un 1000 ce la puoi fare

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        #153
        il problema me lo aspetto nei tornantini da prima in salita...mica ovunque!
        comunque grazie dei consigli...con il suzuki mai avuto questo problema

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          #154
          Originally posted by darionik View Post
          il problema me lo aspetto nei tornantini da prima in salita...mica ovunque!
          comunque grazie dei consigli...con il suzuki mai avuto questo problema
          ma intanto con i rapporti ke hai i tornantini potresti farli in seconda....e secondo me li fai pi? forte....infondo facendoli di 1? ti trovi..la moto molto "frenata" in percorrenza....molto nervosa in uscita e se sbagli prendi subito il limitatore prima della cambiata.....insomma...io al posto tuo farei di 2? privilegiando una migliore apertura e pi? progressione.....poi prova e vedi....
          in 1? sembra di farli pi? forte....perch? il motore urla ma se hai modo di accendere il crono gps.....e fare la prova nelle 2 marce vedi ke rischi di rimanerci male

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            #155
            ma ...non sono sicuto, lo scorso hanno quando ho messo il 14 sul k6 i miei distacchi si sono abbassati, spigolavo meglio e questo mi ha fatto fare un bel salto.....
            nelle gare in salita farla scorrere non porta tutti questi grandi vantaggi a differenza della pista, almeno ? quell oche ho notato, considera che non ci sono i mille...? il paradiso dei 600 ihihih

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              #156
              Originally posted by darionik View Post
              ma ...non sono sicuto, lo scorso hanno quando ho messo il 14 sul k6 i miei distacchi si sono abbassati, spigolavo meglio e questo mi ha fatto fare un bel salto.....
              nelle gare in salita farla scorrere non porta tutti questi grandi vantaggi a differenza della pista, almeno ? quell oche ho notato, considera che non ci sono i mille...? il paradiso dei 600 ihihih
              si si...lo so...conosco molto bene quelle gare ......ma in 1? sai anche te ke non puoi spalancare da tutto piegato...e per spalancare non intendo progressivamente...per? ? anche vero ke tu lo sai meglio di me dato ke le fai ...e ke in pista ? completamente differente ...purtroppo sono viziato dalla guida in pista quindi ? anche possibile ke mi sbagli.......ma secondo me se uno ha la possibilit? di fare un confronto gps si toglie ogni dubbio

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                #157
                su su, iscriviti a qeulla di carpasio cos? fai un p? di confronti!!!!
                ecco il link per iscriverti: http://www.velocitainsalita.it/2011/inf22011.htm

                daiiiiii che ci divertiamo!!

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                  #158
                  black ha riassunto in modo molto chiaro tutto ci? a cui si deve far caso per capire come si fa ad andare pi? forte....sono totalmente d'accordo!

                  io per esempio in questo periodo mi sto concentrando sull'anteriore e dopo ogni pistata mi d? del fermone perch? sento di sfruttare il 5% del mezzo!

                  cmq stare in sella nel modo corretto, senza gravare sui semimanubri ? un ottima base d partenza per poi fare il resto.....

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                    #159
                    Originally posted by Lies View Post
                    Errore di prestidigitalizzazione ....54 ovviamente ....
                    okkkk ora tutto quadra....sei nella fase in cui inizi a capire come funziona la moto e inizi a guidarla.....fai le linee giuste (presumibilmente) e non sei fermo, ma ancora non spingi.....ora devi iniziare a velocizzare il tutto e guidare con pi? dcisione, iniziando a sentire la moto e capire quanta larghezza della pista lasci inutilizzata.....

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                      #160
                      in linea di massima a seconda di quanta pista usi capisci quanto ancora ne hai....se fai tutto pi? o meno bene......

                      io aspetto di dare una bella svolta ai miei tempi quest'anno....se riesco a girare!!!

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                        #161
                        conto di postare nel giro di qualche settimana qualche on board decente

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                          #162
                          Originally posted by garzo View Post
                          conto di postare nel giro di qualche settimana qualche on board decente
                          Quando andate a valle o sagittario fate un fischio, almeno cerco di accodarmi a qualcuno con l'idea se ce la fa lui posso anchio!

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                            #163
                            io,come alcuni sanno gi?,ho iniziato a misano a marzo con una bella scivolata.
                            purtroppo la terza in pochi mesi,tutte con chiusura anteriore a sinistra.
                            questo mi ha tolto la fiducia nella moto e in me stesso tanto da non riuscire pi? a piegare da quel lato
                            prima gara a misano non ? andata bene,best di 1.52.5
                            gara di vallelunga saltata per evitare di spendere soldi inutilmente visto che la pista la conosco pochissimo e ho ancora poca fiducia
                            adesso mi sto dando a franciacorta perch? ce l'ho a due passi da casa
                            piano piano ho ripreso fiducia e sono tornato a piegare per? i tempi fanno fatica a scendere .
                            col suzu 600 giravo in 16-17 e con l'r6 giro in 18 a fatica
                            la moto ha un gran motore ma sembra che abbia l'anteriore "leggero".
                            di ciclistica non saprei cosa toccare perch? non fa grossi scherzi.
                            in ingresso ? veloce,in uscita non allarga ,forse ha poco grip ma non posso dirlo fino a che non monto gomme nuove.
                            una cosa che ho trovato abbastanza fastidiosa ? la reattivit? che ha quando si sfiora l'acceleratore
                            nelle curve lente si sente molto e si fa fatica a parzializzare il gas
                            la gara al mugello di giugno non la faccio per gli stessi motivi di vallelunga
                            non do nessuna colpa alla moto o alle gomme(continental)
                            mi piacerebbe riuscire a tornare a girare con la fiducia che avevo col suzu perch? sono convinto che con questa riuscirei ad andare pi? forte
                            probabilmente mi ci vuole tempo e km in sella e questo vuol dire spendere tanti euri!
                            il suzuki l'ho sempre avuto e con il modelo che usavo ,in pratica ci ho fatto 4 anni quindi posso dire che lo conoscevo bene
                            va b? domani franciacorta per l'ennesima volta .
                            se interessa qui ci sono i miei 2 on board di domenica scorsa:
                            [YOUTUBE]XpPWlGFSsMs [/YOUTUBE]
                            [YOUTUBE]xv88y6xW0rQ&hl[/YOUTUBE]

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                              #164
                              dai pesie non buttarti gi?! prima o poi troverai il modo fi far funzionare quella moto!!!

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                                #165
                                pesie probabilmente le scivolate quando dovevi riprendere ancora la confidenza dopo l'inverno ti stanno condizionando un pochino, io posso dirti solo di fidarti dell'avantreno perche' dove lo metti sta, puoi forzarlo tranquillamente perche' e' una lama!

                                escludendo eventuali problemi di assetto ma sono sicuro che girando un pochino e riprendendo confidenza i best li abbassi sicuramente!

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