io ci sto!ma magione ? troppo lontano per me....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
propongo la nascita di un nuovo gruppo di pistaioli: i quasi estinti 600isti convinti
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
-
Originally posted by Lies View PostQuestanno ho cominciato presto. ...
ISAM
Magione 1.20
Valle 1.44
Misano 1.54
Mugello 2.10
Per? con il mio secentino mi sono un po fermato non riesco pi? a scendere
Come migliorarsi?!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
dopo la tuonazza, un incidente e tre anni di stop, a novembre mi sono preso un cbr600 del 2007. ecco dove l'ho portata finora:
- gennaio: 2 gg ad almeria
- aprile: misano
e franciacorta (riding school pedersoli):
- maggio: di nuovo franciacorta:
e corso bmw riding academy a vairano:
prossimamente: mugello
sperando di riuscire a fare qualche progresso perch? finora le uscite sono servite a capire la moto e come si guida una ss. servite a poco a dire il vero, almeno finora, visto che con la tuono mi sentivo molto pi? a mio agio e andavo parecchio pi? forte...
il dubbio che la mia guida non si adatti a un 600 ? alto, ma per questa stagione si va avanti cos?. a novembre tiriamo le somme e decidiamo se non sia il caso di tornare sulla strada vecchia o esplorarne di nuove...
Comment
-
Originally posted by Lies View PostMagari se non mi schianto in via di fuga sarebbe meglio ......
come prendete i riferimenti?
e questo per l'ingresso...
per la percorrenza.....se fai in tempo a cambiare traiettoria vuol dire ke hai margine.....se ti sembra di non faticare molto a fare la curva...hai ancora margine...
per l'uscita....se quando apri il posteriore non si muove MAI
vuol dire ke hai ancora margine....se quando apri non finisci sul cordolo esterno vuol dire ke hai ancora margine...
rendo l'idea ?!
ora la mia spiegazione ? molto ironica ma fondamentalmente risponde bene alla tua domanda perch? non esiste una scienza esatta che studia "come migliorare"...e non esiste di dare dei riferimenti......io ti potrei dire ke alla bucine stacco a 100 mt e tu magari stacchi a 90...per? se io ci arrivo 15 km/h pi? forte di te ? ovvio ke il riferimento sia diverso.......
il miglioramento deve essere della tua testa e capire ke quello ke fai ora ? molto lontano dal limite fisico della moto...
Comment
-
black sei troppo saggio!
comunque sto per passare con il mio cibierretto dal 16/41 (rapporto per la NW) a 14/45 per la gara di carpasio...consigli per limitare l'impennamento continuo potendo comunque dare gas??
Comment
X
Comment