Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jerez 27-30 gennaio... qualcuno ci va?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Jerez 27-30 gennaio... qualcuno ci va?

Ciao,

? possibile che io vada a Jerez a fine gennaio a girare con gli svizzeri... qualcuno di voi ci va? Se s? mi potreste dare qualche dritta su voli, alberghi e noleggio auto?

Grazie!

• Font Size
    Ciao,
    essendo di Milano puoi prendere un easyjet diretto Malpensa-Malaga, e in macchina arrivare a Jerez (2 ore), la macchina la puoi affittare direttamente a europcar attraverso aesyjet, credo che ci sono anche voli a Sevilla, ma non so dirti che compagnia ne da dove.
    Hotel......puoi fare come i fighetti e andare all'hotel "la cueva" a fianco alla pista (bello, comodo........ma caruccio) o farti 10-12 km, tanto hai la macchina, e andare a Arcos de la Frontera all'hotel "Arcos"

Con chi vai e a che prezzo (solo pista)?

Comment

• Font Size
      Grazie frazar.

L'evento ? organizzato dagli svizzeri (Moto-Center Thun) ma a questo punto dubito fortemente che ci andr?... il costo complessivo del viaggio per me ? veramente proibitivo.

4 giorni di pista: ? 590
      Trasporto moto: ? 550
      Aereo: ?100
      Noleggio auto: ? 50 (suddividendo il costo tra 2/3 amici)
      Albergo: ? 200
      2 treni di gomme: ? 500
      Benzina: ? 100

E siamo gi? oltre i ? 2.000, escludendo qualsiasi eventuale danno alla moto...

Mi sa che la mia prima 3 giorni la faccio a Misano o al Mugello, cos? almeno un 5-600 euro riesco a risparmiarli...

Comment

• Font Size
        io sono tornato ieri da Jerez e ho speso penso meno di quel che hai preventivato....399 di pista, 420 di spedizione in cassa GSM, 400 di albergo(Hotel La Cueva Park ? attaccato al circuito!)un treno di gomme nuovo e una posteriore nuova(di quelle non ti s? dire il prezzo....),80€ di benzina per la moto, 240 di volo A/R ( andata da Bologna e purtroppo ritorno a Treviso...)e cenare fuori la sera costa grosso modo come da noi,solo le porzioni sono doppie!!
        la macchina prendila benzina,cosi quella che vi rimane nelle taniche la usate per tornare in aeroporto.Noi abbiamo trovato il volo per Siviglia che ? a 40 minuti da jerez,tutta autostrada.Di quella abbiamo speso 150 euro km illimitati in 4.

Comment

• Font Size
          Azzo sti svizzeri...550 Euro per il trasporto moto......maledetti!!!!!!

Io cmq ho calcolato che, prega quanto vuoi, cerca di rispariame quanto vuoi, ma alla fine si e sempre sulla stessa cifra.....

Si gira intorno ai 300 Euro al giorno per le uscite piu vicine, e circa 400 euro al giorno per quelle piu lontane o all estero.....

Di li non si scappa.....

Senza contare ovviamente i vari danni da cadute o rotture....

Io vado a Cartagena tra 12 giorni, ed ero partito per spendere non piu di 1500 Euro....x 5 giorni di pista, e nonostante abbia trovato un volo per 40 Euro, sono gia ben al di sopra dei 2000 Euro complessivi......

aaaaa e dormo nel Box......quindi fai un po te quanto ti puo costare andare a Jerez.....

Ti do un cosiglio, se hai i soldi risicati, lascia stare le uscite Europee, perche ti viene sempre a costare molto piu del previsto.....e non e`sempre una cosa simpatica......

Comment

• Font Size
            Originally posted by caniggia View Post
            io sono tornato ieri da Jerez e ho speso penso meno di quel che hai preventivato....399 di pista, 420 di spedizione in cassa GSM, 400 di albergo(Hotel La Cueva Park ? attaccato al circuito!)un treno di gomme nuovo e una posteriore nuova(di quelle non ti s? dire il prezzo....),80? di benzina per la moto, 240 di volo A/R ( andata da Bologna e purtroppo ritorno a Treviso...)e cenare fuori la sera costa grosso modo come da noi,solo le porzioni sono doppie!!
            la macchina prendila benzina,cosi quella che vi rimane nelle taniche la usate per tornare in aeroporto.Noi abbiamo trovato il volo per Siviglia che ? a 40 minuti da jerez,tutta autostrada.Di quella abbiamo speso 150 euro km illimitati in 4.

Fammi capire Caniggia, tu hai speso per 3 Giorni di pista a Jerez, 80 Euro di benzina per la moto?...ma come possibile???Vuol dire si e no un po piu do 60 Litri,cioe sui 20 litri al giorno......

Cavolo la mai se li ciuccia ad Hockenheim in due turni quella quantita di benzina........

Comment

• Font Size
              80 € perche poi il secondo gg ? piovuto,senn? mi servivano altri 25 lt.Poi metti che il K5 consumi poco,ma di pi? non ti servono.

Comment

• Font Size
                Io in un giorno faccio fuori circa 30 litri (poco pi? di 200 km)

Comment

• Font Size
                  Ciao caniggia,

infatti ho letto con interesse il tuo 3d, hai confermato la mia sensazione che Jerez dev'essere veramente una pista da urlo...

Gi? andarci spendendo quello che hai speso tu - anche se alla fine se non hai speso ? 2.000 ne hai spesi ? 1.800 - psicologicamente lo trovo un costo "accettabile"... per? quando si cominciano a superare i ? 500 per la pista E per il trasporto moto ()... se poi bisogna aggiungere tutto il resto (ah s? e mi ero dimenticato nelle mie stime di aggiungere il vitto... si vede che volevo abbinare la trasferta ad una dieta drastica ) diventano veramente somme importanti...

Diego hai proprio ragione che se uno ? tirato con i soldi le trasferte oltre-frontiera bisogna evitarle (tranne Rijeka)... come hai detto tu uno si prefissa di spendere x e finisce sempre col spendere 1,5x! Questo succede anche per le trasferte in casa, ma almeno l? il valore di x ? pi? basso Chiss? che cmq quest'anno una trasferta oltre-frontiera non ci scappa... per? solo se riesco ad organizzarmi con largo anticipo e quindi riesco anche a spuntare dei prezzi vantaggiosi per quanto riguarda la pista ed altro... e anche andare a fare una trasferta in una pista che non richiede il trasporto aereo non farebbe male al portafoglio... vedremo!

Cmq prossimo obiettivo per questa stagione... una bella 3 giorni al Mugello

Comment

• Font Size
                    io l'ho presa come una sorta di "vacanza".ovvio che se uno guarda bene bene tutto,magari spende ancora qualcosa meno(non la met? ovvio!).se ti organizzi con largo anticipo,magari trovi dei voli a 14/18 € o anche a 9,90!!!!!poi ti devi arrangiare su tutto,ci? a trovare l'hotel,la macchina in aeroporto ecc.senza passare per un agenzia.comunque ? fattibile dai.Ovvio che se a 5gg l? vuoi abbinare una settimana a M.Di Campiglio a sciare.....bh?....ch? te lo dico a fare!!

Comment

X
                    Working...
                    X