aggiungo anche monza sempre con il cbr 1000 1.57.34
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PISTA VISTA DA NOI (recensioni, tempi ecc. ecc..)
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2005
- 1562
- 1024
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
-
Originally posted by giordanoplus View Post1.12.46 varano con yamaha r6 2007 best ottobre 2007
1.17.18 franciacorta con honda cbr 1000 luglio 2009Originally posted by giordanoplus View Postaggiungo anche monza sempre con il cbr 1000 1.57.34Originally posted by anus View Postmisano luglio 2009
1.43.48
bene bene miglioriamo
ce n'? un altro che si chiama Tempi in Pista
Comunque... COMPLIMENTI
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2005
- 1562
- 1024
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
-
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Qualcuno mi da la sua interpretazione di Le Castellett......
Ci sono stato questo we, e volevo confrontarmi......Last edited by aleksorriso; 27-07-09, 10:40.
Comment
-
vi descrivo un circuito che ín futuro sará mondiale sicuro
(se non finiscono il balatonring sará usato come sostituto nella motogp 2010)
MOTORLAND ARAGON a ALCAÑIZ in spagna...disegnato da tilke e pedro de la rosa (f1)
é molto lungo + di 5 km....velocissimo....largo ed ha una variante per le moto ed una per le f1.....ha anche la possibilitá di fare un rettilineo di 1,7 km per prove di aerodinamica delle f1
iniziamo
rettilieno zona box partenza
stai viaggiando a + 200...in 5ª....inizi la frenata dopo il cartello-ponte dove c`é scritto motorland aragon
curva 1
da 2º lenta di sinistra e parabolica
tenta di non finire sul cordolo esterno..rimani in mezzo per cambiare di lato in accelerazione la curva dopo é di destra
curva 2 e 3
due curve a destra in salita una piú veloce dell'altra le fai mettendo 3ª e 4ª
le due ma sopratutto la 3 é cieca all'uscita
curva 4
tenta di non finire sul cordolo esterno alla curva 3 perché devi cambiare di lato....fai la 4 di sinistra in accelerazione non vedi l'uscita quando la vedi frena scalando 1 marcia
curva 5
di sinistra in leggera salita si puo fare piú veloce di quello che sembra....uscendo 4
curva 6
é una curva larga in salita che si apre all'uscita la passi accelerando
quando lasci il cordolo interno non vedi la curva 7...
curva 7
frenata.....vedo della ghiaia
se guardi bene c'é la curva......di destra, attento che sembra piú veloce di quello che é
la fai in 2ª ed é facile finire sul cordolo o sulla moquette verde che c' e' dopo.....poi subito 3....breve dritto.....arriva il cavatappi
curva 8-9
cavatappi spagnolo in discesa da 2ª....destra-sinistra (alla rovescia che quello di laguna seca e con meno pendeza)
curva 10
curvone da 3 e poi 4 molto largo peró in mezzo devi parzializzare
entri a metá della pista dopo il cavatappi ti avvicini al cordolo interno e torni a metá .....qui la curva finisce con un breve pezzo dritto...
curva 11
problemaaaaa....arrivi in 4 a 200 +o- sei in un pezzo di pista largo non ti sembra di andare cosí forte...li la pista scollina e non vedi oltre
alla sinistra vedi un cartello che dice 150m.....100m...50m.....
di fronte a te un rettilineo di 1,7 km ...peró tu devi andare a sinistra in una variante dove tra l'altro la larghezza della pista cambia
devi scalare 2 marcie ed entrare come puoi ....meglio se la fai in modo da non finire sul cordolo di destra perché la curva dopo é di destra
curva 12
di destra la fai in 3ª e la tiri fino alla frenata della curva 13
(tra la 12 e la 13 ci sono pochi metri)
curva 13
da 2ª lenta di sinistra...occhio a non finire sul cordolo di destra perche devi fare un cambio per fare la curva dopo di destra che é quella che ti riporta sul rettilineo da 1,7 km.....che dopo la variante che inizia con la curva 11 rimane solo di 1,1 km
curva 14
hai sacrificato la 13 per fare bene la 14 in 2ª....esci sul cordolo esterno e qui inizia il rettilieno lungo di questo circuito
2,3,4,5,6......é in un piano in discesa il motore prende giri da solo
con una 1000 arrivi facile ai 300 sul contakilometri
curva 15
la piú bella
arrivi a una velocitá warp peró questa curva é molto veloce...io la facevo in
3ª......frenando un pó e usando il solo freno motore
peró credo che si puó fare in 4
peró occhio all'assetto della moto nel senso che arrivi da una 6ª in pieno quando freni-scali....e scendi in piega sei ancora molto veloce.....
tra l'altro questa curva scollina un pó non vedi l'uscita e ha due vertici....quando sei dentro vedi prima il cordolo alla destra poi un altro sempre alla destra e poi quello in uscita di sinistra e qui quasi a sorpresa inizia il rettilineo dei box....4ª, 5ª ed inizia un altro giro
un mio video per avere una idea
tempi di riferimento...2.00 stai volando o quasi....il record per adesso é 1.59.5...peró quando correranno campionati piú imp e con piú gomma sull'asfalto scendera
diciamo che stare sul 2.05/2.10 la prima volta é un bel risultatoLast edited by mromanel; 22-10-09, 10:06.
Comment
-
X
Comment