Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PISTA VISTA DA NOI (recensioni, tempi ecc. ecc..)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Calestani
    Originally posted by Nitronori
    Aggiunti i tempi in pista degli utenti DDG
    Azz che lavoro immenso deve essere stato.....complimenti.
    Ed ? solo l' inizio questo.

    Comment


    • Font Size
      #17


      Che mi dite a riguardo ? un'altra arena del gasssssssssssss ??????

      Comment


      • Font Size
        #18
        Penso sarebbe importante, oltre ai soliti consigli di come si gira, anche un'occhiata alla sicurezza.
        Mi risulta che Rieka sia una pista a rischio sia per mancanza d'assitenza medica che anche per l'assoluta mancanza di regole in pista con episodi di "bullismo" locale abbastanza inquietanti.
        Adria pare abbia gia' fatto un numero di "croci" degno del TT e nonostante abbia recepito l'assicurazione proposta dalla FIM la pista non ? ancora omologata per gare moto.
        Mi sbaglio?

        Comment


        • Font Size
          #19
          ... a qualcuno interessa il Ring?.. io posso descrivervi un giro, ma uscirebbe un post lunghissimo... almeno 20 km!!!... ...
          lo faccio a rate?...

          Comment


          • Font Size
            #20
            ...ehm...mi organizzo....
            stavo postando i primi km ma non ero pi? logato, e dato che sono un asino non avevo salvato nulla, x cui ... sparito tutto!!!!!...

            Comment


            • Font Size
              #21
              ... Ring Link...

              Comment


              • Font Size
                #22
                INFORMAZIONE PISTA LEDENON (FRANCIA)

                Ragazzi io e i miei amici volevamo prenotare una data su questo circuito :P :P :P
                Nessuno c'? mai stato di voi o sa darmi per caso notizie fresche grazie anticipatamente!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ...al Ring non si prenota...
                  devi cercare il calendario sul link

                  Die schönste Rennstrecke der Welt ist Deine Leidenschaft? Hier findest Du alle Informationen, Veranstaltungen und Fanartikel der legendären Rennstrecke.


                  e guardare quando la pista ? aperta e in che orari... poi organizzarti x quando ti vien comodo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    i link dei tempi in pista non funzionano pi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      sistemato tutti i link a parte le luc che non trovo il post nel nuovo forum... naggia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Info Su Ledenon:ci Provo!

                        Originally posted by gsx 1000 dami
                        Ragazzi io e i miei amici volevamo prenotare una data su questo circuito :P :P :P
                        Nessuno c'? mai stato di voi o sa darmi per caso notizie fresche grazie anticipatamente!!!
                        X LEOBIKE,GSX E TUTTI QUELLI INTERESSATI!
                        Ledenon e' una pista distesa su alcune colline della bassa Provenza a circa 300 km da Ventimiglia(tanto x dare un riferimento):la sua caratteristica principale sono i saliscendi lungo un po' tutto il circuito,con alcune curve cieche e a raggio variabile ke rendono impegnativo inquadrare il punto di corda!Qst puo' portare,soprattutto all'inizio,a "toppare" la staccata con conseguente uscita dal nastro di asfalto e raccolta di cicoria,margherite e ciottolato ke nn puo' nn lasciare segni sulla carena(come e' capitato al sottoscritto:ke pecora ,e meno male ke nn mi sono sdraiato su un fianco altrimenti ci voleva il carroattrezzi )!Cosa xro' fondamentale gli spazi di fuga sono buoni cosi' si entra in pista con l'animo abbastanza sereno!Proprio x la sua morfologia e' stato a volte paragonato al Mugello,tanto ke i locali lo definiscono " Le Petit Mugello' " anke se le velocita' sono nettamente inferiori rispetto al tempio toscano!L'unico rettilineo e' anke molto particolare:nasce praticamente dopo un rampino ripidissimo,ke infatti andrebbe affrontato con una certa decisione,x poi scollinare(okkio a nn alzare la ruota anteriore)e affrontare la parte davanti ai box:superati i quali bisogna prepararsi ad affrontare l'ingresso di un curvone a sx suddiviso in 3 parti(si kiama infatti TRIPLE CURVES).Nell'affrontare l'ingresso(praticamente cieco)verra' voglia di frenare,bene...NON FATELO:scalate solo una(forse due)marce,xke' il segreto e' fare scorrere la bambina il piu' possibile:vedrete...mi darete ragione!Le strutture intorno nn mi sono sembrate eccezionali xro' nn ci si fa' troppo caso quando giri.Per 1gionata intera io nel 2005 ho pagato 120?,e devo dire ke sono soldi spesi bene;ANDARE IN PISTA E' SEMPRE UN EMOZIONE,E LEDENON E' EMOZIONANTE!Mi spiace se nn sono riuscito a trasmettere come avrei voluto quello ke ho provato(devo alzarmi presto )xro' credo ke un picolo contributo nel farsi un idea a voi l'ho data!CIAO A TUTTI

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Mi aggiornate xcortesia il mio tempo di ADRIA...

                          Da 1.28.7 a 1.26.28....

                          Grassssssssie
                          Last edited by Dima; 12-03-06, 11:01.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ciao a tutti sono nuovo di ste parti, mi sono iscritto oggi perchè ieri ad adria ho conosciuto dei ragazzi che mi hanno parlato del forum e mi sono incuriosito.
                            non sono un gran manico come si suol dire e ieri giravo mediamente sull' uno e 32.
                            dima non ci conosciamo ma mi sa che ti ho visto ieri, hai un r1 con scritto dima sulla carene???tuta gialla se non sbaglio... ti sono passato a fianco un paio di volte.
                            ciao a tutti

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by geppetto76
                              hai un r1 con scritto dima sulla carene???tuta gialla se non sbaglio...
                              Ciao e benvenuto....
                              Si, ero io ieri...

                              Un consiglio: visto che se i nuovo del forum vai nella sezione PRESENTAZIONI e scrivi qulache cosa su di te.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Dima
                                Mi aggiornate xcortesia il mio tempo di ADRIA...

                                Da 1.28.7 a 1.26.28....

                                Grassssssssie
                                Ciao Dima, sono Tullo, ti ricordi? Ieri eravamo ad adria assieme. Io ero con matsugoru...


                                Dimmi una cosa: ma se io giravo di passo intorno all'uno e 30, ho fatto un best di 1 e 26 e rotti... girando ti ho passato pi? volte.... come fai ad aver fatto 1 e 26 e 28 centesimi ?????

                                Va che forse la tua torretta prendeva i tempi di qualcun' altro !!!!...non te la prendere, sono cose che succedono ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X