Originally posted by Nitronori
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PISTA VISTA DA NOI (recensioni, tempi ecc. ecc..)
Collapse
X
-
Originally posted by TulloCiao Dima, sono Tullo, ti ricordi? Ieri eravamo ad adria assieme. Io ero con matsugoru...
Originally posted by TulloDimmi una cosa: ma se io giravo di passo intorno all'uno e 30, ho fatto un best di 1 e 26 e rotti... girando ti ho passato pi? volte.... come fai ad aver fatto 1 e 26 e 28 centesimi ?????
Va che forse la tua torretta prendeva i tempi di qualcun' altro !!!!...non te la prendere, sono cose che succedono ...
Ecco perch? mi hai passato anche perch? il mio passo ? sul 1.28...
Per la cronaca, la mia torretta va da ***.... Fidati...
Comment
-
Originally posted by DimaCerto che mi ricordo...
Semplice: visto che non reggo fisicamente faccio 2 o 3 giri scannando e uno a prender fiato....
Ecco perch? mi hai passato anche perch? il mio passo ? sul 1.28...
Per la cronaca, la mia torretta va da ***.... Fidati...
Comment
-
Originally posted by matsugoruE allora dai, mettiamoci sotto con la palestra... diminuiamo le sigarette e LA BIRRA AL MARTEDI' SERA !!!! Vedrai che poi reggerai anche 32 giri come ho fatto io !!!!... sul passo dell'1 e 32... Come fai a divertirti facendo un giro solo veloce ogni tanto ???? Dai dai, basta stare davanti al PC tutto il giorno...fuori a fare footing !!!!!
Comment
-
Originally posted by LoreXSBeh, io preferirei fare pochi giri ma efficaci, piuttosto che consumare benza e gomme... poi, chiaramente, tra il dire e il fare c'? di mezzo "e il"...
Comment
-
Ma infatti, io cerco di evitare i giri "a passeggio"... devo razionalizzare al massimo! ovviamente nei turni cerco di dare il max dall'inizio alla fine...
Comment
-
Originally posted by matsugorudiminuiamo le sigarette
Però penso che tu abbia notato che a polmoni aperti (quindi tra un turno e l'altro) non toccavo nessuna sigaretta....
Originally posted by matsugorue LA BIRRA AL MARTEDI' SERA !!!!
Originally posted by matsugoruVedrai che poi reggerai anche 32 giri come ho fatto io !!!!... sul passo dell'1 e 32... Come fai a divertirti facendo un giro solo veloce ogni tanto ????
Non è che ho fatto 10 giri "buoni" in tutto il pomeriggio.
Cronometro alla mano (non dal muretto ma il digitale con torretta da 200€uri ) ho fatto 53 giri cronometrati....
Di cui circa una decina per prender fiato (stiamo parlando di girare in 38 senza ropere i coglxxxi agli altri) e più di 40 fatti bene.... (bene intendo dal 28 al 30 con 2 best sul 26, 1.26.84 e 1.26.28 per la precisione)...
Diciamo che ogni 3 "tirati" ne facevo uno soft.....
Quindi non penso proprio di aver fatto solo "quanche giretto" come dite voi!!!
Per la cronaca 53 giri cronometrati in 4 turni fanno una media di quasi 15 giri a turno (considerando ovviamente anche il giro di entrata e uscita che il crono non prende)....
E non 5 GIO!!!
Ovvio, ognuno di noi ha un'opinione, personalmente ho provato a fare anche 20/25 giri di fila ad adria stando sul 32/33 ma non mi divertivo per nulla....
Quello si che, a parer mio, vuol dire passeggiare....Last edited by Dima; 14-03-06, 16:24.
Comment
-
Voglio dire una cosa: sono 10 anni che vado in pista, forse ho imparato a capire come gira una persona anche solo guardando come sta in sella... Scusa se mi permetto di dirtelo Dima,io non ti conosco e non ho niente contro di te, ma tu stai dicendo che giravi come il tuo amico col CBR600RR col camioncino (non quello di dairago, quello di rescaldina)??? Lui mi ha detto che girava di passo in uno e 28 e faceva dei best in 1 e 26 alto.... ma ti rendi conto ? Abbiamo provato sia io sia Gio' a stagli dietro e ci dava metri su metri e sinceramente mi sembra che andavamo un bel po' più forte di te.Un'altra cosa...girare di passo ad adria col traffico che c'era in 1,32/1,33 non è per niente passeggiare te lo assicuro. Per tenere quel ritmo ti devi impegnare parecchio e se poi trovi la pista un po' libera, ci scappa anche il giro col buon tempo. Al muretto c'era la morosa col cronometro alla mano e con carta e penna per segnare tutti i giri ed il passo era dall'1 e 30 in su,è vero, si puo' sbagliare a prendere i tempi, ma di quanto? Un decimo?... penso che la prossima volta che ci incontreremo proveremo a girare un po' assieme, che ne dici? non è una sfida ma sarebbe bello fare bagar con chi gira su quei tempi.Last edited by Tullo; 14-03-06, 18:21.
Comment
-
Oh....l'unica volta che non vengo in pista a girare , tutti che cercano di stabilire il record del circuito.....e sul filo dei centesimi di secondo
Quoto Tullo: sarebbe bello fare bagar con chi gira su quei tempi......dai a Rijeka a maggio entriamo tutti insieme.... un p? di bagarre maschia non mi pare una cattiva idea.
Per Dima... Non ? che ho fatto 10 giri "buoni" in tutto il pomeriggio.....non ne hai fatti 10 di giri buoni ma uno solo, quello da 1.26.28....
Per Matsu: adoro lo stile e l'aplomb che mantiene in pista, un vero signore del cordolo...VOTO 10
Comment
-
Originally posted by R1100SPer Matsu: adoro lo stile e l'aplomb che mantiene in pista, un vero signore del cordolo...VOTO 10
A proposito di socio...quand'? che giriamo ancora un po' assieme ???Sono curioso di SENTIRE il rombo del tuo nuovo BOLIDE !!!!
Comment
-
Originally posted by matsugoru...questa non l'ho capita... Me la spieghi socio ?????
A proposito di socio...quand'? che giriamo ancora un po' assieme ???Sono curioso di SENTIRE il rombo del tuo nuovo BOLIDE !!!!
Quanto alla frase. significa che il centesimo di secondo non ? importante ma preferisci il divertimento, non fai mai polemica gratuita con nessuno.... ecco perch? sei il mio socio
Comment
-
Originally posted by R1100SQuanto alla frase. significa che il centesimo di secondo non ? importante ma preferisci il divertimento, non fai mai polemica gratuita con nessuno.... ecco perch? sei il mio socio
Comment
-
Originally posted by matsugoruHu?, sembra una dichiarazione d'AMMORE !!!! Va che qui ci prendono per GHEI !!!! E' vero che ad Adria a Novembre abbiamo fatto l'Arem, ma non vorrei mai .... HAAAAAAAAAA!!!! No, ghei no !!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by TulloScusa se mi permetto di dirtelo Dima,io non ti conosco e non ho niente contro di te, ma tu stai dicendo che giravi come il tuo amico col CBR600RR col camioncino (non quello di dairago, quello di rescaldina)???
Lui mi ha detto che girava di passo in uno e 28 e faceva dei best in 1 e 26 alto.... ma ti rendi conto ?
Originally posted by TulloAbbiamo provato sia io sia Gio' a stagli dietro e ci dava metri su metri e sinceramente mi sembra che andavamo un bel po' pi? forte di te.
Originally posted by TulloUn'altra cosa...girare di passo ad adria col traffico che c'era in 1,32/1,33 non ? per niente passeggiare te lo assicuro. Per tenere quel ritmo ti devi impegnare parecchio e se poi trovi la pista un po' libera, ci scappa anche il giro col buon tempo.
Originally posted by Tullopenso che la prossima volta che ci incontreremo proveremo a girare un po' assieme, che ne dici?
Originally posted by Tullonon ? una sfida ma sarebbe bello fare bagar con chi gira su quei tempi.
Comunque ragazzi, personalmente non me ne frega una cippa di quello che voi pensiate, ho solo detto di modificare il mio best time che ho fatto (attendibilissimo), non ho MAI detto che giro in 1.26 costantissimo a livello di endurance....
Anche perch? questa non ? la sezione tempi medi, ma best (CHE IO HO FATTO!!!)
Per la cronaca la prossima volta, prima di entrare in pista dir?: chi ? del DDG e vuole girare con me???
Almeno non avr? rotture di paxxe se dovessi migliorare i tempi....
Storia chiusa!
Comment
-
Originally posted by DimaSi, certo che mi rendo conto, giriamo in pista insieme da 3 anni e su strada da 7 insieme....
Sar?, io tre giretti (non di fila ma 2 +1) dietro di lui me li sono fatti...
Infatti i miei 2 migliori best gli ho fatti gli unici 2 giri di fila che non avevo nessuno davanti....
No problem. Io sono a Misano al 24 aprile....
Noooooooooooo, ma figuriamoci....
Comunque ragazzi, personalmente non me ne frega una cippa di quello che voi pensiate, ho solo detto di modificare il mio best time che ho fatto (attendibilissimo), non ho MAI detto che giro in 1.26 costantissimo a livello di endurance....
Anche perch? questa non ? la sezione tempi medi, ma best (CHE IO HO FATTO!!!)
Per la cronaca la prossima volta, prima di entrare in pista dir?: chi ? del DDG e vuole girare con me???
Almeno non avr? rotture di paxxe se dovessi migliorare i tempi....
Storia chiusa!
Comment
X
Comment