Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tu ci ridi, ma il pistolino e' rimasto gonfio e storto x 2 giorni e soprattutto non ho potuto provare se funzionava...ho cercato di infilarmi nel sacco a pelo di dillo, ma lui mi ha cacciato in malomodo
cmq se battevo qualche cm piu' in giu', sui testicoli, credo che sarei finito in ospedale
cmq fede, che tu ci creda o no, puoi chiedere a tiziano, che il mio crono funzionava bene, solo che era impostato per prendere oltre i 20 mt, quindi mi segnava il giro all' uscita della buca
poi ti garantisco che in quel solo giro ho recuperato 20 e passa metri a roby che ha sempre girato col passo costante del 40,0 e 40, 2 ..., quidi per me il 37 alto era vero. Purtroppo la botta mi ha demotivato e spaventato , quindi per il giorno successivo sono sempre andato a spasso sul 40 perche' mi cagavo sotto
cmq fede, che tu ci creda o no, puoi chiedere a tiziano, che il mio crono funzionava bene, solo che era impostato per prendere oltre i 20 mt, quindi mi segnava il giro all' uscita della buca
Andrea ma non è percaso che avevi il ricevitore IR montato dalla parte sbagliata?
uscendo dalla buca i box ce li hai sulla sx, mentre sul rettilineo del traguardo, sono a dx....magari è questo il motivo
Andrea ma non ? percaso che avevi il ricevitore IR montato dalla parte sbagliata?
uscendo dalla buca i box ce li hai sulla sx, mentre sul rettilineo del traguardo, sono a dx....magari ? questo il motivo
il TRANSponder che l' avevo a dx
e' la mia torretta che prendeva dilla', sol che essendo molto lontana prendeva 5 o 6 giri su 10 , quindi qualcuno segnava oltre i 3 minuti
poi ti garantisco che in quel solo giro ho recuperato 20 e passa metri a roby che ha sempre girato col passo costante del 40,0 e 40, 2 ..., quidi per me il 37 alto era vero. Purtroppo la botta mi ha demotivato e spaventato , quindi per il giorno successivo sono sempre andato a spasso sul 40 perche' mi cagavo sotto
ma guarda che io lo so che puoi girare mooooolto pi? forte...per? sinceramente mi piace poco il tuo atteggiamento negativo....a meno che tu non lo faccia solo per fare un po' di scena e far ridere
devi essere pi? ottimista
non capisco invece il discorso dei 20 metri del ricevitore o del crono...in in teoria dovrebbe prendere ENTRO una tot distanza no? e quindi avrebbe dovuto prendere sia in buca che sul rettilineo box no?
ma guarda che io lo so che puoi girare mooooolto pi? forte...per? sinceramente mi piace poco il tuo atteggiamento negativo....a meno che tu non lo faccia solo per fare un po' di scena e far ridere
devi essere pi? ottimista
non capisco invece il discorso dei 20 metri del ricevitore o del crono...in in teoria dovrebbe prendere ENTRO una tot distanza no? e quindi avrebbe dovuto prendere sia in buca che sul rettilineo box no?
ma no fede, quale atteggiamento negativo e' che sinceramente non mi piace quella pista, tutto li ha una cofigurazione e un asfalto che mi tolgono troppa fiducia
quindi se sei onesto devi inserirmi il mio 37 alto
il ricevitore non prendeva anche sul muretto box perche' avevo impostato un buio di 1 minuto e 20 secondi e uscendo dal box il primo tempo che prendeva era quello all' uscita della buca
Seguo a una ventina di metri Robbe durante la garetta... il mio post 6680 ha bisogno di un paio di giri allegri ancora per essere in temperatura...
OK, la gomma e' perfetta, ora si prova a dare gas...cazz sto andando fortino e recupero tutto lo svantaggio su robbe'... esco dalla buca attaccato al cul0 di robbe a palla di cannone, all' uscita della buca il mio crono (ke segna il tempo dall'altra parte del muretto box - chiedete a boarder ) mi segnala un bel 37,87 , affianco robbe e lo passo, poi tiro una bella staccata al mio riferimento (peccato che ero uscito dalla buca a 20 allora piu' forte...) e per magia non ci sto dentro ... cordolo, ghiaia terra e finalmente GOMMEEEEE BO E' DINUOVO PER TERRA
Tempo sul giro: non avendolo competato sulla carta non c'e'...e al mio crono non crede nessuno
...e dietro arrivavo io che mi son visto il capottamento LIVE
Comment