Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

novita vallelunga 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by IcEMaN666 View Post
    ma pure i luned? giornata intera ? cos? drammatica come descrivete o ? "solo" nei fine settimana a turni?
    quest'anno mi e' capitato di trovare giornate affollate ma anche giornate con poca gente,dipende va a culo
    sicuramente nel periodo piu' caldo c'e' molta meno gente,almeno quest'anno

Comment

• Font Size
      Originally posted by manu s4 View Post
      io resto sempre del parere che preferisco spende 290? e se arrivo in circuito e fa schifo o c'e un fottio di gente me ne rivado

piuttosto che buttarne 260? (prenotando a marzo per settembre ...perche col cavolo che trovi i posti poi)
      e arrivare come lo scorso anno che a settembre c'era un freddo che sembrava dicembre
      risultato pochi giri + treno di sc1 massacrate buttate nel cestino moto caricatae alle 14 e tutti a casa.....
      beh i posti all'ultimo si trovano sempre (1/2gg prima). Io quest'anno ho girato poco ma quelle 3 volte che sono stato a valle sempre aspettato fino al giorno prima. Prenotare 4 mesi prima e poi fare la "danza del sole" ho capito che non ? un approccio vincente! dovremmo fare tutti cos? e gli organizzatori iniziano a ridimensionarsi non avendo pi? la certezza di riempire

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post
        giusto,pero' ti correggo la prenotazione costa 230 euro,i 260 e' senza prenotazione e' quando vai li' paghi e giri
        e no perche ci sono i famosi 30? di prelazione se vuoi fermare le date prima
        230+30

Comment

• Font Size
          e cmq so curioso de vede pure quei fenomeni de magione che s inventano

visto che lo scorso anno hanno messo pochissime date e tutte strapiene di gente

Comment

• Font Size
            e cmq so curioso de vede pure quei fenomeni de magione che s inventano

visto che lo scorso anno hanno messo pochissime date e tutte strapiene di gente
            te prego lassali perde....
            non capisco come fanno a lavorare ancora

Comment

• Font Size
              230+30
              questo se la vuoi fermare e poi pagare in seguito... se la paghi quando la prenoti ti costa 230!

e' inutile scrivere per l'ennessima volta di difetti di valle, grande pista ma gestita e frequentata in modo pessima purtroppo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by piui99 View Post
                everluck tre piotte le spendi propio con il metodo che vorresti adottare tu
                secondo te ? casuale che hanno messo tariffe pi? alte solo per chi va e prenota in circuito? mica son scemi....
                dimmi che costi aggiuntivi hanno se uno va li con i soldi in bocca
                in qualsiasi altro paese andare con i soldi in mano cash ? un vantaggio e non una cosa da penalizzare
                e allora perch? lo fanno?....
                io penso che la cosa che li spinge ? la paura di non sapere quante moto ci saranno in quella data giornata, con il rischio che poi alla fine non facciano il tutto esaurito e rientrino cos? dei costi della pista
                quindi ottengono il doppio vantaggio: da una parte soldi in anticipo, cos? se piove, se c'? uno tsunami, ecc, caxxi tuoi; e dal'altra si fanno i conti se ci sono le moto sufficenti per confermare la giornata
                la scorsa stagione complice una primavera che tardava ad arrivare troppe ne sono saltate di giornate all'ultimo momento che invece sul caledario erano presenti
                Ma farmi una passeggiata in moto non mi costa nulla... non vado con il carrello...

Se c'? posto mi sparo un turno e se ce n'? ancora se mi gira bene ne prendo un'altro... cos?... torno a casa e ne ho spese 110 e mi ? bastato...

Comment

• Font Size
                  230+30
                  no,non e' cosi

Originally posted by bananarama View Post
                  questo se la vuoi fermare e poi pagare in seguito... se la paghi quando la prenoti ti costa 230!

:
                  esatto,se la paghi entro 3 giorni dalla prenotazione costa 230

Comment

• Font Size
                    si ma 90 volte su 100 i posti non ci sono quindi devi caccia i 30 prima o chiamare a 2gg e tentare a culo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bemat View Post
                      beh i posti all'ultimo si trovano sempre (1/2gg prima). Io quest'anno ho girato poco ma quelle 3 volte che sono stato a valle sempre aspettato fino al giorno prima. Prenotare 4 mesi prima e poi fare la "danza del sole" ho capito che non ? un approccio vincente! dovremmo fare tutti cos? e gli organizzatori iniziano a ridimensionarsi non avendo pi? la certezza di riempire
                      Che tecnica la nostra ? ?!

Purtroppo ? una guerra tra poveri, possiamo saltare la giornata per protesta in due/tre/dieci...Ma c'e' sempre chi ha il portafoglio a fisarmonica e non gli pare vero avere 10 birilli in meno

Quest'anno vedremo il d? farsi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GMR View Post
                        Che tecnica la nostra ? ?!

Purtroppo ? una guerra tra poveri, possiamo saltare la giornata per protesta in due/tre/dieci...Ma c'e' sempre chi ha il portafoglio a fisarmonica e non gli pare vero avere 10 birilli in meno

Quest'anno vedremo il d? farsi
                        ? vero hai ragione c'? e ci sar? sempre qualcuno che con molte disponibilit? sar? disposto a pagare "qualunque" cifra pur di girare e anzi magari gode che la pista ? semi vuota
                        per? due cose vanno dette
                        (A) la pista (valle come le altre) non credo che possa reggere solo con i "ricchi"
                        non sono molti quelli che possono permettersi di sbattersene degli aumenti di benzina, (arrivavta ormai a €1,50 al lt) gomme, ricambi, manodopera, turni e quant'altro,
                        il primo passo per chi "galleggia" ma ha molta passione, di solito ? quello di ridurre le pistate (ed infatti ? gi? da qualche anno che si registra un calo nei circuiti)
                        quando si arriva alla scelta tra mangiare o girare e si ? costretti a scegliere secondo voi cosa si taglier??....
                        e questo ? quello che succeder? quest'anno e gli anni venturi se le cose non cambieranno

(B) non credo che anche chi ha molti soldi faccia piacere sborsarne per una cosa che dovrebbe costare di meno
                        poi certo il mondo ? pieno di coglioni.....

in francia quando il governo ha deciso che i motociclisti non potevano sgusciare tra le macchine incolonnate la federazione francese dei motociclisti (non ricordo il nome) ha indetto una protesta simbolica, facendo effettivamente incolonnare le moto alle macchine con il risultato di paralizzare letteralmente il traffico cittadino di parigi con code apocalittiche e ripercussioni su tutta la popolazione
                        dimostrando al governo cosa sarebbe accaduto se la norma fosse stata applicata alla lettera
                        sempre in francia quando ci furono degli aumenti ingistificati degli sms la popolazione per protesta non sped? nemmeno un sms. il giorno dopo le tariffe erano tornate "al loro posto"
                        a me i francesi stanno sul caxxo per? li ammiro per quel senso patriottico che noi non abbiamo e che probabilmente non avremmo mai
                        provate a pensare di inscenare una protesta davanti a valle....sai le riste
                        tra gente che direbbe: eh! ma che ci vuoi fare, il mondo va cos?...
                        oppure frasi del tipo: meglio che i turni costano il doppio che all'estero cos? molti co..oni se ne stanno a casa ed io giro meglio

quindi alla fine se ci strizzano come limoni ci sta solo che bene
                        Last edited by piui99; 05-01-11, 12:44.

Comment

• Font Size
                          Da esimio accademico di economia dico solo che finch? ci sar? un livello di prezzo che consente il tutto esaurito (incontro della domanda con l'offerta), non vedo niente di anomalo...

Alla fine fino allo scorso anno, a parte alcune date (come detto da Emassi in estate oppure quando facevano diversi infrasettimanali di fila), ? stato sempre tutto pieno... hanno vinto loro, la verit? ? che i prezzi sono giusti e la gente ? contenta di andarci (anche se si lamenta)...

L'unico problema ? da ricercarsi nella scarsit? di offerta rispetto alla domanda... ci dovrebbero essere molte pi? giornate e magari qualche pista in pi? in zona per diluire meglio la richiesta... ma evidentemente non conviene agli operatori gi? presenti (invito a vedere "i fallimenti del monopolio" )

Last edited by xsandrox; 05-01-11, 13:24.

Comment

• Font Size
                            Zitti, non parlate di mezze giornate che le faranno a 200 e l'intera a 350 come Mugello

Comment

• Font Size
                              130 e. Io la mattina e 130 l'altro il pom=fanno sempre 260 a loro....a noi pero' 4 ore (e non 8 ke sono tostine alla fine della giornata) a quel prezzo farebbero proprio gola.
                              Ma non le fanno........valli a capire

Comment

• Font Size
                                Originally posted by piui99 View Post
                                ? vero hai ragione c'? e ci sar? sempre qualcuno che con molte disponibilit? sar? disposto a pagare "qualunque" cifra pur di girare e anzi magari gode che la pista ? semi vuota
                                per? due cose vanno dette
                                (A) la pista (valle come le altre) non credo che possa reggere solo con i "ricchi"
                                non sono molti quelli che possono permettersi di sbattersene degli aumenti di benzina, (arrivavta ormai a ?1,50 al lt) gomme, ricambi, manodopera, turni e quant'altro,
                                il primo passo per chi "galleggia" ma ha molta passione, di solito ? quello di ridurre le pistate (ed infatti ? gi? da qualche anno che si registra un calo nei circuiti)
                                quando si arriva alla scelta tra mangiare o girare e si ? costretti a scegliere secondo voi cosa si taglier??....
                                e questo ? quello che succeder? quest'anno e gli anni venturi se le cose non cambieranno

(B) non credo che anche chi ha molti soldi faccia piacere sborsarne per una cosa che dovrebbe costare di meno
                                poi certo il mondo ? pieno di coglioni.....

in francia quando il governo ha deciso che i motociclisti non potevano sgusciare tra le macchine incolonnate la federazione francese dei motociclisti (non ricordo il nome) ha indetto una protesta simbolica, facendo effettivamente incolonnare le moto alle macchine con il risultato di paralizzare letteralmente il traffico cittadino di parigi con code apocalittiche e ripercussioni su tutta la popolazione
                                dimostrando al governo cosa sarebbe accaduto se la norma fosse stata applicata alla lettera
                                sempre in francia quando ci furono degli aumenti ingistificati degli sms la popolazione per protesta non sped? nemmeno un sms. il giorno dopo le tariffe erano tornate "al loro posto"
                                a me i francesi stanno sul caxxo per? li ammiro per quel senso patriottico che noi non abbiamo e che probabilmente non avremmo mai
                                provate a pensare di inscenare una protesta davanti a valle....sai le riste
                                tra gente che direbbe: eh! ma che ci vuoi fare, il mondo va cos?...
                                oppure frasi del tipo: meglio che i turni costano il doppio che all'estero cos? molti co..oni se ne stanno a casa ed io giro meglio

quindi alla fine se ci strizzano come limoni ci sta solo che bene
                                Gi?....

Vedremo che succede, io per quest'anno, credo che l'unica cosa che include la parola pista, saranno le carene da riverniciare...O al massimo qualche giro al Sagittario....

Comment

X
                                Working...
                                X