Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

novita vallelunga 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emassi78 View Post
    purtroppo vallelunga e' monopolio aci,quindi niente organizzatori,quindi niente rehm,quindi niente iniziative volte all'abbattimento dei prezzi,ma solo succhia sangue
    propio perch? valle ? dell' aci che non si dovrebbe sentir parlare di monoploio e i prezzi dovrebbero essere "popolari", cio? molto pi? bassi della media. In fin dei conti gli altri circuiti sono privati, mentre valle ? a conpartecipazione pubblica

tanto io continuo a pensare che la colpa ? la nostra
    mantengono i prezzi alti, anzi li alzano nonostante la crisi, nonostante il netto calo nelle vendite delle sportive (che gli dovrebbe far scattare il campanello d'allarme) e comunque la pista ? sempre piena

io dico lascaimogli la pista vuota due giornate per protesta vedi come cominceranno ad abbassare la cresta

se non lo capiscono da soli e non ci arrivano nemmeno con un minimo di lungimiranza e previsione vedrete che ci saranno portati dagli eventi ad "arrivarci"
    gi? l'hanno scorso c'? stato un netto calo nell'affluenza. Qust'anno il calo sar? confermeto ed anzi penso che aumenter? ulteriormente. Se poi considerate che il mercato delle sportive (1000/600/750) si sta contraendo alla velocit? del 40/45% in meno all'anno, se il trend continuer? cos?, nei prox anni a valle ci ritorneranno a girare con i cavalli da tiro

Comment

• Font Size
      Io me ne sbatto e mi faccio due turni quando li trovo e quando il tempo ? buono... tre piotte per una giornata le spendo col cavolo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by piui99 View Post
        propio perch? valle ? dell' aci che non si dovrebbe sentir parlare di monoploio e i prezzi dovrebbero essere "popolari", cio? molto pi? bassi della media. In fin dei conti gli altri circuiti sono privati, mentre valle ? a conpartecipazione pubblica

tanto io continuo a pensare che la colpa ? la nostra
        mantengono i prezzi alti, anzi li alzano nonostante la crisi, nonostante il netto calo nelle vendite delle sportive (che gli dovrebbe far scattare il campanello d'allarme) e comunque la pista ? sempre piena

io dico lascaimogli la pista vuota due giornate per protesta vedi come cominceranno ad abbassare la cresta

se non lo capiscono da soli e non ci arrivano nemmeno con un minimo di lungimiranza e previsione vedrete che ci saranno portati dagli eventi ad "arrivarci"
        gi? l'hanno scorso c'? stato un netto calo nell'affluenza. Qust'anno il calo sar? confermeto ed anzi penso che aumenter? ulteriormente. Se poi considerate che il mercato delle sportive (1000/600/750) si sta contraendo alla velocit? del 40/45% in meno all'anno, se il trend continuer? cos?, nei prox anni a valle ci ritorneranno a girare con i cavalli da tiro
        QUOTO PIENAMENTE QUELLO SOPRA SCRITTO,IL PROBLEMA E' CHE I SCEMI COME NOI OGNI TANTO 3 PIOTTE (ESCLUSO IL RESTO CHE SI CONSUMA...) CE LE BUTTANO ECCOME,PERCHE' FANNO PURTROPPO BUSINESS SULLA NOSTRA PASSIONE.
        LA MEZZA GIORNATA,AD UN COSTO MAGARI SUI 140/150 EURO,SAREBBE PIU'ACCESSIBILE A TUTTI,COME COSTI,DISPENDIO DI ENERGIE(A MENO CHE QUALCUNO NON FA GARE ENDURANCE) E FLESSIBILITA' SUGLI ORARI PER ORGANIZZARSI ALL'EVENTO.
        UN SALUTO A TUTTI E BUON ANNO,E CHE SIA MIGLIORE DI QUELLO CHE ABBIAMO APPENA LASCIATO

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bemat View Post
          si che forse giornata intera sono anche troppe... se vallelunga facesse la mezza giornata come mugello non sarebbe male per piloti e amatori
          Quotone!!
          Credo siano gli unici a non farla....ma finche' la gente ci va......
          Ciao

Comment

• Font Size
            io resto sempre del parere che preferisco spende 290€ e se arrivo in circuito e fa schifo o c'e un fottio di gente me ne rivado

piuttosto che buttarne 260€ (prenotando a marzo per settembre ...perche col cavolo che trovi i posti poi)
            e arrivare come lo scorso anno che a settembre c'era un freddo che sembrava dicembre
            risultato pochi giri + treno di sc1 massacrate buttate nel cestino moto caricatae alle 14 e tutti a casa.....
            Last edited by manu s4; 04-01-11, 16:18.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Io me ne sbatto e mi faccio due turni quando li trovo e quando il tempo ? buono... tre piotte per una giornata le spendo col cavolo!
              everluck tre piotte le spendi propio con il metodo che vorresti adottare tu
              secondo te ? casuale che hanno messo tariffe pi? alte solo per chi va e prenota in circuito? mica son scemi....
              dimmi che costi aggiuntivi hanno se uno va li con i soldi in bocca
              in qualsiasi altro paese andare con i soldi in mano cash ? un vantaggio e non una cosa da penalizzare
              e allora perch? lo fanno?....
              io penso che la cosa che li spinge ? la paura di non sapere quante moto ci saranno in quella data giornata, con il rischio che poi alla fine non facciano il tutto esaurito e rientrino cos? dei costi della pista
              quindi ottengono il doppio vantaggio: da una parte soldi in anticipo, cos? se piove, se c'? uno tsunami, ecc, caxxi tuoi; e dal'altra si fanno i conti se ci sono le moto sufficenti per confermare la giornata
              la scorsa stagione complice una primavera che tardava ad arrivare troppe ne sono saltate di giornate all'ultimo momento che invece sul caledario erano presenti
              Last edited by piui99; 04-01-11, 17:22.

Comment

• Font Size
                Originally posted by manu s4 View Post
                io resto sempre del parere che preferisco spende 290? e se arrivo in circuito e fa schifo o c'e un fottio di gente me ne rivado

piuttosto che buttarne 260? (prenotando a marzo per settembre ...perche col cavolo che trovi i posti poi)
                e arrivare come lo scorso anno che a settembre c'era un freddo che sembrava dicembre
                risultato pochi giri + treno di sc1 massacrate buttate nel cestino moto caricatae alle 14 e tutti a casa.....
                giusto,pero' ti correggo la prenotazione costa 230 euro,i 260 e' senza prenotazione e' quando vai li' paghi e giri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by piui99 View Post
                  everluck tre piotte le spendi propio con il metodo che vorresti adottare tu
                  secondo te ? casuale che hanno messo tariffe pi? alte solo per chi va e prenota in circuito? mica son scemi....
                  dimmi che costi aggiuntivi hanno se uno va li con i soldi in bocca
                  in qualsiasi altro paese andare con i soldi in mano cash ? un vantaggio e non una cosa da penalizzare
                  e allora perch? lo fanno?....
                  io penso che la cosa che li spinge ? la paura di non sapere quante moto ci saranno in quella data giornata, con il rischio che poi alla fine non facciano il tutto esaurito e rientrino cos? dei costi della pista
                  quindi ottengono il doppio vantaggio: da una parte soldi in anticipo, cos? se piove, se c'? uno tsunami, ecc, caxxi tuoi; e dal'altra si fanno i conti se ci sono le moto sufficenti per confermare la giornata
                  la scorsa stagione complice una primavera che tardava ad arrivare troppe ne sono saltate di giornate all'ultimo momento che invece sul caledario erano presenti
                  esatto

mortacci loro

Comment

• Font Size
                    vallelunga ? troppo bella per essere gestita cos? male....? un peccato vero!

Comment

• Font Size
                      io volevo fare licenza per giornate piloti....ma due cose fondamentali mi frenano:

- ? molto probabile che la soluzione "giornate piloti" saranno adottate solo nella prima fase della stagione per i test pre trofei.....

- essere registrati nel database come licenziati preclude la possibilit? di partecipare alla giornate amatoriali...

super inculata colla sabbia!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by garzo View Post
                        io volevo fare licenza per giornate piloti....ma due cose fondamentali mi frenano:

- ? molto probabile che la soluzione "giornate piloti" saranno adottate solo nella prima fase della stagione per i test pre trofei.....

- essere registrati nel database come licenziati preclude la possibilit? di partecipare alla giornate amatoriali...

super inculata colla sabbia!
                        se vuoi licenziarti per levarti dalle balle "il traffico" lascia stare
                        aspetta 1-2 anni e vedrai che non lo trovi pi? neanche nelle giornate amatoriali

vallelunga ? troppo bella per essere gestita cos? male....? un peccato vero!
                        e questo ? solo la punta dell'iceberg
                        vogliamo parlare dei milioni di euro che hanno speso per ammodernare la pista e farla omologare per prendersi il mondilae sbk per poi lasciarselo sfuggire l'hanno dopo?
                        oppure vogliamo parlare di quella mega cattedrale nel deserto costata anch' essa milioni di euro che risponde al nome di centro congressi....
                        sarei curioso di sapere quanti ne ospitano all'anno e quando prevedono di rientrare dell'investimento (se ci rientrerrano!!!)
                        magari preferisci invece parlare del centro di guida sicura costato...e che te lo dico a f?... dove non c'? mai un caxxo di nessuno...
                        hai voglia a fa publicit? in giro pe roma e sensibilizzare i ragazzi alla guida sicura se poi i corsi costano circa €400
                        e de sti tempi quanti e quali ragazzi hanno un tale cifra da spendere?
                        ? una vergogna sopratutto perch? valle ? dell'aci

... e se sapessi che caxxo di progetti hanno per il futuro ti metteresti la mani nei capelli
                        Last edited by piui99; 04-01-11, 18:00.

Comment

• Font Size
                          b? s?...girare a valle ? diventato impossibile....io mi rompo le palle a non poter girare decentemente.....per girare in 50 col 600 si rischia la vita!

Comment

• Font Size
                            b? s?...girare a valle ? diventato impossibile....io mi rompo le palle a non poter girare decentemente.....per girare in 50 col 600 si rischia la vita!
                            non ti dico col 1000

Comment

• Font Size
                              ma pure i luned? giornata intera ? cos? drammatica come descrivete o ? "solo" nei fine settimana a turni?

Comment

• Font Size
                                che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X