Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima Rijekata Ddg 2011 - 11/12/13 marzo
Collapse
X
-
Originally posted by bobosbk View Postx martedi programma-volantino-info del KING OF GROBNIK 2011
come gia' detto a molti, visto che si va male prenotare 2-3 weekend di seguito x avere la promozione "prenota+paga 60gg prima e 20 euro di sconto", x chi sara' presente a MARZO o altre pistate, e paghera' direttamente li in circuito x la pistata dopo (oltre a risparmiare i 12-15 euro del bonifico-estero-swift), avra' lo stesso lo sconto 20 euro
lo scrivo perche' magari a qualcuno non l'ho detto al cell,o al tel o x email....
martedi vi arriva tutto comunque, dopo meeting questo week-end in circuito
che uomo
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostTi conviene tenere di piu' sott'occhio il topic ufficiale dell'uscita in questione:
stiamo scrivendo tutti di la'......
Grazie cmq ora copio il mio appello di l?
Originally posted by beppe kappa View Postero io a cercare un compagno ma ormai sono a posto con un gruppo di ragazzi!!!!se salta fuori qualche posto mi faro" vivo ,anche xche avevo gia" promesso ad un altro ragazzo nelle pagini precedenti!!!)! Cmq guarda se dovesse saltare fuori qualcosa mi faresti un gran piacere a farmi un fischio
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by massimou View Postcome funziona?
E in pratica un documento di esportazione temporanea dove lo stato( camera di commercio da noi in Slovenia) garantisce che il mezzo entra in uno stato non EU, come la Croazia in questo caso,per un breve periodo determinato...se lo fai mettici su anche gomme nuove se le porti perche al confineti possono rompere...
Sul confine vai nelle corsie dove vanno i camion con mercie da dichiarare paghi..ti bollano controllano numeri telaio se hanno voglia.. ..puo essere dura in estate piena quando gia al confine e un travaglio e sei li con la trafila di camion.....questo il lato pratico ..poi dove lo prendi in Italia non so dirti
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by predrag View PostE in pratica un documento di esportazione temporanea dove lo stato( camera di commercio da noi in Slovenia) garantisce che il mezzo entra in uno stato non EU, come la Croazia in questo caso,per un breve periodo determinato...se lo fai mettici su anche gomme nuove se le porti perche al confineti possono rompere...
Sul confine vai nelle corsie dove vanno i camion con mercie da dichiarare paghi..ti bollano controllano numeri telaio se hanno voglia.. ..puo essere dura in estate piena quando gia al confine e un travaglio e sei li con la trafila di camion.....questo il lato pratico ..poi dove lo prendi in Italia non so dirti
Comment
X
Comment